annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanno ce vò ce vò...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Arcangelo
    Raoul... dai basta hai trifolato le palle .

    su uni ci dupavano (notate la frase di Raoul... la sua gilda bannata? per cosa... per aver rubato il file account ed essere entrata con decine di account) qui il drago è questo mostro imbattibile.

    hai sempre la scusa pronta da inventarti quando perdi ?

    (mi viene in mente quando piangevi 1 volta al giorno perche gli AD avevano la DS , e la volevi anche tu color ice... piccino non te la davano? )

    e poi basta con sta storia dell'arena , abbiamo pg da campo aperto (dove conta l'abilita nel muoversi e certe skill)
    e continui a rompere le balle con sta arena( 4x4 tile , 2 clikk ability1 ability2)


    lo sanno tutti che in arena è una cosa e un pvp un'altra , guarda la classifica Arena , cè gente mai vista su felucca, loro lo sanno
    chiediglilo Icq e fattelo spiegare su .

    Vieni su felucca piuttosto ... crea una gilda.. prova a sconfiggerci non so .. raidaci al champ .
    basta con sta pugnetta dell'arena .

    Addio perdente
    I
    WISH
    TO
    DUEL

    Accetti o il perdente sei tu.

    Le chiacchiere stanno a 0. L'arena è li apposta.
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #47
      è vero quello che dice archangel, io in arena tengo eddy e incognito per minuti interi e mi son pure preso la testa di metal, e sono 2nd in classifica, ma su felucca muoio molto facilmente.

      e poi raoul non puoi paragonare eddy e arch xkè i loro 2 template sono troppo diversi.

      cmq per la questione skheaton-archangel, io sono contrario agli 1vs1 a felucca... è così facile scappare ke non vale nemmeno la pena provare a far pvp senza bolas. quindi non lamentarti se usa bolas -_-
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #48
        ok , ho perso .

        contento?cosi non piangi piu
        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

        Lynn di Xerxes [Old]

        Lady Julie MoonSister [Old]
        Evil's Dark General
        , Old's Evil Twins


        Unusual Combat Tactics

        Commenta


        • #49
          Guarda io non ho nulla vs il dismount
          Non ho script per bolas etc. ma cmq quando posso lo faccio cn la lancia....E serve pure molto, tanto di sti tempi cn i runner ke c sono ( ps nn i motorini ), e cn sti trammeliti del *****......

          Ma in duel nn lo accetto mi spiace... sarò brocco io, BOH!

          Cmq kiamame Majin Sk|HeatoN è un giocatore professionista de Cs :O

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Raoul


            I
            WISH
            TO
            DUEL

            Accetti o il perdente sei tu.

            Le chiacchiere stanno a 0. L'arena è li apposta.
            c'è anche l'arena di jhelom, quella senza inutili limitazioni
            che ti frega se è + bravo o + scarso in abilità? qui su ultima contano anke il template e l'equipment, e il duello che gli proproni gli consente di usare solo 500 skill points dei suoi 700
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Vash


              c'è anche l'arena di jhelom, quella senza inutili limitazioni
              che ti frega se è + bravo o + scarso in abilità? QUI SU ULTIMA contano anke il template E L'EQUIPMENT, e il duello che gli proproni gli consente di usare solo 500 skill points dei suoi 700
              na na na ... non va bene
              ti sbagli di grosso... forse volevi dire su AoS, Ultima è tutta un altra cosa credimi

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Vash


                c'è anche l'arena di jhelom, quella senza inutili limitazioni
                che ti frega se è + bravo o + scarso in abilità? qui su ultima contano anke il template e l'equipment, e il duello che gli proproni gli consente di usare solo 500 skill points dei suoi 700
                Io accetto qualsiasi template per un pvp 1 v 1.

                1 v 1 vuol dire che non esistono summon e non esistono pet.

                Ovvero il duel come è inteso su OSI.
                Raoul [-A-]

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Kanji
                  Certo...famoci tutti il tamer pvp...cosi le battaglie diventano...all kill...i pet se menano e i pvp curano le WW. Per fortuna che sono ancora pochi i tamer-pvp...altrimenti avrei già cambiato shard.
                  ecco una tipica battaglia da tamer...venire da solo...farsi attaccare...farsi rincorrere un po'...chiamare i compagni...summonere i pet...scendere dall'eventuale night...sbolazzare in allegria se ti va...all kill(all attack)...in vas mani eventuale sul pet.
                  boh tattica efficace dal mio punto di vista xk fanno male gli old ma francamente nn mi farei mai il tamer preferisco prenderle e giocare alla vecchia maniera.

                  P.S. Joinerei NoX (quelli veri eh :P) solo x contrastare gli old.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 02-12-2004, 18:20.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Cardo
                    Mai detto che gli old sono un esercito, generalmente ogni tanto arrivano fuori sede tipo alle 4 del mattino OLD e TE piu arancioni vari, e tutti assieme sono almeno in 20
                    questo è vero e nn si puo negare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Doomtrooper


                      boh tattica efficace dal mio punto di vista xk fanno male gli old ma francamente nn mi farei mai il tamer preferisco prenderle e giocare alla vecchia maniera.
                      Sai almeno che vuol dire giocare alla vecchia maniera?
                      Na leather addosso, 40 reagenti per tipo e via.
                      Ci hai mai giocato?
                      Io pagherei oro per giocare così...
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Asragorn Khazad-Dum


                        Sai almeno che vuol dire giocare alla vecchia maniera?
                        Na leather addosso, 40 reagenti per tipo e via.
                        Ci hai mai giocato?
                        Io pagherei oro per giocare così...

                        Senza le scroll ti sego :P

                        Commenta


                        • #57
                          ba gente io son puffo, ergo a fare pvp su fel nn ci sto ...nn so capace ne prepaprato ....però posso dire una cosa fino a un po di tempo fa avevo un bardomago (max skill 115 nulla di che), un mio amico, necrofencer(anche lui 115 max), sta cercando di imparare a pvpare e capitava di fare duel ......
                          ora nella maggior parte delle arene nn duro neanche 5 sec (ho speranze solo se mi va il primo paralize)... ma ..... c'è un arena in particolare (quella grossa e con 5 stanze)dove il tipaccio nn ha speranze.... viene segato di continuo... ne segue che anche l'ambiente fa la sua parte assieme all'inventiva e al tipo di pg anzi credo siano le cose essenziali.... in tutta sincerità raoul nn vedo cosa possa contare una vittoria in arena 4x4 : vince chi ha + dci hci hp e rigenerazioni varie ... tutto o quasi dato da oggetti....
                          che gloria c'è?

                          io una volta mi sono salvato paciando l'avversario che si è impallato e mi ha dato il tempo di castare paralize .... questa è abilità vs abilità

                          p.s. Isi scusa se vado ot ma ultimamente quando nn ho un ceppa da fare leggo i post di voi red devils e mi ci in***** come un caimano .... possibile che siate sempre a lamentarvi??? (nn tutti chiaro)

                          pps ankio tvttb^^
                          Ultima modifica di wlatt; 02-12-2004, 20:10.

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Badoglio



                            Senza le scroll ti sego :P
                            Naaaaaaaaaa
                            NetPlayer since 1999

                            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                            Commenta


                            • #59
                              Ragazzi suvvia nn vi scannate!!!
                              Raoul si sa che ha un caratteraccio del caiser attaccabrighe sboroneggiante, ne so qualcosa anche io ma nn potete dire che nn sa fare pvp, è molto bravo poco da dire tanto in arena quanto in campo aperto.
                              Il fatto è che il tipo di pg di Lynn è pressochè invincibile in campo aperto.... l'altra sera eravamo in duello e mi son dovuto lootare 10 bolas e fargli finire le pozze di cure per segarlo con un ignore in corsa coll'arco per vincere ma usava solo il nightmare.... col drago nn avrei mai vinto poco da dire anzi, anche col night ora che ha fatto qualche piccola miglioria nn si batte +...ma è ovvio nn si possono paragonare un warrior con quel tipo di pg da distruzione di massa!!!
                              Lynn è brava a usare il suo template Raoul è bravo a usare il suo, quindi nn si possono paragonare a meno che uno dei due nn faccia un tipo di pg o da arena o da campo aperto.
                              Cmq chi ha detto che Raoul è niubbo oltre a parlare dovrebbe anche provarlo, qui son pochi quelli che possono competere con lui... quindi prima di criticarlo così si assicurino di essere veramente bravi come dicono e poi lo provino pubblicamente come ha invece sempre fatto Raoul in passato
                              Cmq Io sono il migliore poco da fare!!!Vi sego tutti!!! (scherzo boys!... anzi manco tanto:P)

                              Una sola cosa regà però... nn vi scannate sul forum peace and love a tutti scannateve in game semmai così ce divertimo de +!!!
                              Vi aspetto a Fellucca!

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Geonortsort
                                Ragazzi suvvia nn vi scannate!!!
                                Raoul si sa che ha un caratteraccio del caiser attaccabrighe sboroneggiante, ne so qualcosa anche io ma nn potete dire che nn sa fare pvp, è molto bravo poco da dire tanto in arena quanto in campo aperto.
                                Il fatto è che il tipo di pg di Lynn è pressochè invincibile in campo aperto.... l'altra sera eravamo in duello e mi son dovuto lootare 10 bolas e fargli finire le pozze di cure per segarlo con un ignore in corsa coll'arco per vincere ma usava solo il nightmare.... col drago nn avrei mai vinto poco da dire anzi, anche col night ora che ha fatto qualche piccola miglioria nn si batte +...ma è ovvio nn si possono paragonare un warrior con quel tipo di pg da distruzione di massa!!!
                                Lynn è brava a usare il suo template Raoul è bravo a usare il suo, quindi nn si possono paragonare a meno che uno dei due nn faccia un tipo di pg o da arena o da campo aperto.
                                Cmq chi ha detto che Raoul è niubbo oltre a parlare dovrebbe anche provarlo, qui son pochi quelli che possono competere con lui... quindi prima di criticarlo così si assicurino di essere veramente bravi come dicono e poi lo provino pubblicamente come ha invece sempre fatto Raoul in passato
                                Cmq Io sono il migliore poco da fare!!!Vi sego tutti!!! (scherzo boys!... anzi manco tanto:P)

                                Una sola cosa regà però... nn vi scannate sul forum peace and love a tutti scannateve in game semmai così ce divertimo de +!!!
                                Vi aspetto a Fellucca!


                                Se fossi Futura MI TI SPOSEREI!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X