annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanno ce vò ce vò...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che Lynn non abbia neppure veterinary, e dubito molto abbia peace e music, mentre Widuma sicuramente ha veterinary.
    Non mi pare quindi giusto il paragone tra loro.
    La bravura non c'entra affatto quando le skill sono diverse.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Ma infatti te nn so manco chi sia, chi t'ha mai visto.
      Usalo il tamer e crepi 30 volte su 30 contro qualunque Old, A o Nox.
      mhhh....MACHISSENEFREGA.

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Raoul tu puoi usare anche un Admin le hai sempre prese (ti devo ricordare gli 1 vs 20 davanti alla tua gilda Okuto su Universo?), le prendi e le prenderai sempre.
        Ti sei fatto un nome su sta Shard quando giocavano solo le ragazzine e quei 4 o 5 giocatori seri erano in gilda con te.
        Purtroppo caso ha voluto che arrivati noi, sia andato via tu...ma nn prima di averle prese e di esserti messo a piagnucolare su icq fino a costringerci a metterti in ignore.

Chissà perchè Eddy, Inco (2 che SANNO giocare), non han mai fatto post sul discussion per declamare la loro forza.
        Ok allora urge "I WISH TO DUEL" con tutta la tua gilda.

Vediamo quanti mi reggono.

Accetto scommesse.

Se non accetti la sfida taci per sempre nel forum che sei solo un chiacchierone.

EDIT: ICQ mio 62998663, le sfide le facciamo pubbliche così assiste tutto il server. Dammi prevviso di una giornata sull'orario in cui vuoi fare i pvp.

ARIEDIT: La mia gilda hokuto l'ho fondata e me ne so andato al mare a giugno, so tornato che erano tutti bannati.
        E comunque nessuno su Uni poteva contrastare gli AD, erano i più forti (gli Ow so andati via...) e specialmente i più numerosi.
        E in più punk ve dupava le fire plate

ARIRIEDIT: La modalità di pvp è "I WISH TO DUEL", dato che non voglio fare PvM.
        Ultima modifica di Raoul; 02-12-2004, 16:26.
        Raoul [-A-]

Commenta

manu hai sbajato a quotare -.-

Commenta

Raoul tu puoi usare anche un Admin le hai sempre prese (ti devo ricordare gli 1 vs 20 davanti alla tua gilda Okuto su Universo?), le prendi e le prenderai sempre.
            Ti sei fatto un nome su sta Shard quando giocavano solo le ragazzine e quei 4 o 5 giocatori seri erano in gilda con te.
            Purtroppo caso ha voluto che arrivati noi, sia andato via tu...ma nn prima di averle prese e di esserti messo a piagnucolare su icq fino a costringerci a metterti in ignore.

Chissà perchè Eddy, Inco (2 che SANNO giocare), non han mai fatto post sul discussion per declamare la loro forza.

Cardo sono il primo a dire che le prendiamo e le diamo ( Isitur gioca ai nostri orari, per questo ha la s**** di prenderle più che di darle), ma da qui a dire che siamo un esercito, permettimi, ne passa.
            Sto periodo è grigio pure per noi, giochiamo solo io, arch, sauron, dima, inco e ogni tanto passa qualche altro.
            Ora se per te 6/7 gioocatori in uno shard di 500 pg, sono un esercito...

Kanji o come te chiami, il tamer PvP lo hanno pochi, perchè o sei come Arch, o il tuo tamer è come Widuma Xenon (oh senza offesa, manco io so capace di usare il tamer).
            magari volevi quotare questo -.-'
            kmq io non sfiderei Raoul :P

Commenta

Originally posted by Bastard

magari volevi quotare questo -.-'
              kmq io non sfiderei Raoul :P
              Ho quotato male infatti mo ho corretto.

Ma infatti lui non mi ha sfidato, ha solo sboronato, sono IO che ho sfidato lui.

Col tutto che non gioco, per dare una sonora sganassa ai "padroni di sosaria" loggo senza problemi.
              Raoul [-A-]

Commenta

io tifo raoul
                icq 199125697

Commenta

Originally posted by Raoul

Ho quotato male infatti mo ho corretto.

Ma infatti lui non mi ha sfidato, ha solo sboronato, sono IO che ho sfidato lui.

Col tutto che non gioco, per dare una sonora sganassa ai "padroni di sosaria" loggo senza problemi.
                  io ce so kiamame su icq loggo e vengo ^^

Commenta

Ma se fosse per questo basterebbe eddy in duel e credo ke saremmo noi i padroni.. difficile ke le prenda da un qualsiasi old in duel senza pet...
                    qua si parlava in generale, di gruppi a spasso nelle notti di sosaria, nn del singolo pg...nn di ki ce l'ha + lungo... ma sempre là si ricasca...

m'arrendo e mi rimetto al lavoro... buon proseguimento!

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur
                      Ma se fosse per questo basterebbe eddy in duel e credo ke saremmo noi i padroni.. difficile ke le prenda da un qualsiasi old in duel senza pet...
                      qua si parlava in generale, di gruppi a spasso nelle notti di sosaria, nn del singolo pg...nn di ki ce l'ha + lungo... ma sempre là si ricasca...

m'arrendo e mi rimetto al lavoro... buon proseguimento!
                      Infatti Eddy lo sa bene come pvpo io
                      Se voi chiediglielo secondo lui quanti Old me segano (per duelli se intendono quelli di osi, come i tornei, a piedi)
                      Raoul [-A-]

Commenta

Raoul... dai basta hai trifolato le palle .

su uni ci dupavano (notate la frase di Raoul... la sua gilda bannata? per cosa... per aver rubato il file account ed essere entrata con decine di account) qui il drago è questo mostro imbattibile.

hai sempre la scusa pronta da inventarti quando perdi ?

(mi viene in mente quando piangevi 1 volta al giorno perche gli AD avevano la DS , e la volevi anche tu color ice... piccino non te la davano? )

e poi basta con sta storia dell'arena , abbiamo pg da campo aperto (dove conta l'abilita nel muoversi e certe skill)
                        e continui a rompere le balle con sta arena( 4x4 tile , 2 clikk ability1 ability2)

lo sanno tutti che in arena è una cosa e un pvp un'altra , guarda la classifica Arena , cè gente mai vista su felucca, loro lo sanno
                        chiediglilo Icq e fattelo spiegare su .

Vieni su felucca piuttosto ... crea una gilda.. prova a sconfiggerci non so .. raidaci al champ .
                        basta con sta pugnetta dell'arena .

Addio perdente
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Mai detto che gli old sono un esercito, generalmente ogni tanto arrivano fuori sede tipo alle 4 del mattino OLD e TE piu arancioni vari, e tutti assieme sono almeno in 20

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Raoul

Pensi che Arch sia più abile di Eddy?

Io penso di no, eppure se metti in una arena Arch + WW + Nightmare contro Eddy vince 100 a 0 Arch.

In compenso se Arch prende un pg identico a Eddy e gli va contro in arena le busca 100 a 0.

All kill is not Skill

EDIT: Se sfido Arch angel in Duel non ci viene, dice che pvpa con 2 skill in meno e non è equa.
                            In compenso se dobbiamo pvpare coi pet viene eccome, se devo pvpare 2 o 3 vs 1 (e temo di + il pet) secondo lui è equa.
                            Che sappia giocare è indubbio, ma di certo non ha nessuna cartuccia in più di tanta gente che gioca su questo shard.
                            Incognito, Eddy, Metal sono sicuramente superiori al vostro mitico "All Kill" man.
                            *

Commenta

P.s
                              Na volta ero a bucca ( qualke settimana fà ), visto che so tornato da poco su uod non conosco bene sti Old,Ma ho avuto il piacere/dispiacere di consocere il tamer , Ero a bucca vicino al gate, lui mi dice famo duel, io non essendomi mai ritirato ad una proposta del genere ( anche se spesso perdo xkè il mio pc ( ps asdsadsa sto pijando pc new rox NoX powah ) fa cagare, o il mio precario equip....) ho accettato.
                              fanno muro dei suoi amici,io metto WaR il muro scompare e vedo il suo MITICO SCRIPT!
                              Bolas-Poison Sul Pet-Scendi dal night-All Kill-Vas Ort Flam-Kal Vas Flam! You are dead!

So tornato e gli ho detto ma che ***** di pvp era? Lui mi ha detto questo è il mio template.... Si vabbè ma stikazzi anke in DUEL mi dismonta e killa pet pd.... x d + me skaglia night + sue magie ( io a piedi so veloce tanto quanto montato tanto laggo asd ) e mi ha detto "ringrazia che non ho summonato Ww" a quel punto so rimasto allibbito -_-'

Non metto in dubbio sia bravo.. ma secondo me non ha speranza ne cn Eddy ne cn Geo ne cn Raoul, Zorro o molti altri di sto shard.....

Commenta

Vabbè Raoul ti ho parlato su icq (ho dovuto togliere l'ignore LoL) e ti ho spiegato. Non ho pg da arena, ma oh, se uno mi sfida
                                " No I problema".

Eddy è il più forte pg dello shard, ha l'equip più spaventoso dello shard ed è un ragazzo intelligente, certe cose me le posso sentir dire da lui, ma nn da te.
                                (Pensa un po' Eddy mi sta aspettando che completo l'equip per sfidarmi, e non in arena).
                                Per il resto sto shard è mass pvp, e noi abbiam pg da mass pvp.
                                Se prendo 5 di noi , voi potete prendere 5 qualunque pg dello shard e ci mettiamo a Bucca. Quella è una sfida, non l'arena.

P.S.
                                Tutto ciò non toglie che in arena con te ci vengo, se crepo amen, ma se vinco sai che non puoi più loggare su UOD dopo quello che mi hai sparato in icq, vero?

P.P.S.
                                Isi, pls nn aprire mai più post dove ci elogi, sai, nn tutti hanno la tua maturità è intelligenza
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X