annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanno ce vò ce vò...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una puntualizzazione per Kanji e tutti quelli che la pensano come lui..
    Il tamer in 1 vs 1 è imbattibile, ma perchè nn ve lo fate?
    Sai in quanti han provato a giocarci con risultati pressochè nulli?
    Ciao sono Lord Widuma Xenon
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Ciao sono Lord Widuma Xenon
      Pensi che Arch sia più abile di Eddy?

Io penso di no, eppure se metti in una arena Arch + WW + Nightmare contro Eddy vince 100 a 0 Arch.

In compenso se Arch prende un pg identico a Eddy e gli va contro in arena le busca 100 a 0.

All kill is not Skill

EDIT: Se sfido Arch angel in Duel non ci viene, dice che pvpa con 2 skill in meno e non è equa.
      In compenso se dobbiamo pvpare coi pet viene eccome, se devo pvpare 2 o 3 vs 1 (e temo di + il pet) secondo lui è equa.
      Che sappia giocare è indubbio, ma di certo non ha nessuna cartuccia in più di tanta gente che gioca su questo shard.
      Incognito, Eddy, Metal sono sicuramente superiori al vostro mitico "All Kill" man.
      Ultima modifica di Raoul; 02-12-2004, 14:30.
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Pensi che Arch sia più abile di Eddy?

Io penso di no, eppure se metti in una arena Arch + WW + Nightmare contro Eddy vince 100 a 0 Arch.

In compenso se Arch prende un pg identico a Eddy e gli va contro in arena le busca 100 a 0.

All kill is not Skill

Ognuno ha il proprio pg, c'è chi si diverte con un tp , chi con un altro.

ovvio che lo scopo è tentare di prevalere, ma se uno non si diverte, non giocherebbe manco, no? ^^'

cyà

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Io non vedo questa superiorità, a volte vinciamo noi e a volte vincono loro. Isitur gioca a orari impossibili, quindi posso capire che dopo una certa ora i nox presenti sono ben pochi e le prendono e basta, però da qui al dire che gli old rullano su felucca ne passa di acqua sotto ai ponti.

All kill ----------------------> Isitur

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

SI Isitur sei S.****TO ^^
            CIAO ISI

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

ma lol secondo me gli old giocano molto meglio dei come/minax nn per bravura soggettiva, ma xke' furbescamente agiscono solo quando sono una ventina

i nox pure giokano in superiorita' ma nn c'è paragone...gli old quando c sn sono la meta' di mille stikaz

enjoy ! =)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                ma lol secondo me gli old giocano molto meglio dei come/minax nn per bravura soggettiva, ma xke' furbescamente agiscono solo quando sono una ventina

i nox pure giokano in superiorita' ma nn c'è paragone...gli old quando c sn sono la meta' di mille stikaz

enjoy ! =)

Prima volta in vita mia che quoto un angels

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il barcollare era un verbo figurativo per sottolineare la temporanea poco prestanza :P

elimina temporanea perchè di -A- a giocare siamo rimasti 4 o 5....
                  e kissà per quanto ancora asd
                  Ultima modifica di Axl_; 02-12-2004, 14:52.

Commenta

io vorrei vede na fellucca senza guardie e senza kase per fare house gaming (c'hanno fatto pure l'accademia )

pvp ovunque.....pvp vero senza kase dove kiudersi a fare flame....

semo arrivati al ridicolo.....questa non è ultima, è NiubbUltima On Line PD!

Commenta

Originally posted by SeThi
                      io vorrei vede na fellucca senza guardie e senza kase per fare house gaming (c'hanno fatto pure l'accademia )

pvp ovunque.....pvp vero senza kase dove kiudersi a fare flame....

semo arrivati al ridicolo.....questa non è ultima, è NiubbUltima On Line PD!
                      più figo su defiance che nelle case ce entri e li vai a svangare Bhsuashuashuashasuh

house gaming in 1 vs 1 è lamerata in 1 vs 10 è più normale -.-
                      e comunque se entro in casa sloggo piuttosto che stare a castare da dentro che è peggio ancora =_=

Commenta

Raoul tu puoi usare anche un Admin le hai sempre prese (ti devo ricordare gli 1 vs 20 davanti alla tua gilda Okuto su Universo?), le prendi e le prenderai sempre.
                        Ti sei fatto un nome su sta Shard quando giocavano solo le ragazzine e quei 4 o 5 giocatori seri erano in gilda con te.
                        Purtroppo caso ha voluto che arrivati noi, sia andato via tu...ma nn prima di averle prese e di esserti messo a piagnucolare su icq fino a costringerci a metterti in ignore.

Chissà perchè Eddy, Inco (2 che SANNO giocare), non han mai fatto post sul discussion per declamare la loro forza.

Cardo sono il primo a dire che le prendiamo e le diamo ( Isitur gioca ai nostri orari, per questo ha la s**** di prenderle più che di darle), ma da qui a dire che siamo un esercito, permettimi, ne passa.
                        Sto periodo è grigio pure per noi, giochiamo solo io, arch, sauron, dima, inco e ogni tanto passa qualche altro.
                        Ora se per te 6/7 gioocatori in uno shard di 500 pg, sono un esercito...

Kanji o come te chiami, il tamer PvP lo hanno pochi, perchè o sei come Arch, o il tuo tamer è come Widuma Xenon (oh senza offesa, manco io so capace di usare il tamer).
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Cardo
                          Io non vedo questa superiorità, a volte vinciamo noi e a volte vincono loro. però da qui al dire che gli old rullano su felucca ne passa di acqua sotto ai ponti.
                          All kill ----------------------> Isitur
                          ma si..... ma infatti forse scrivendo di fretta in orario di lavoro forse ho espresso male quello ke volevo dire...

lo "spirito" del 3d nn era dire ke gli old ce l'hanno + lungo... lo spirito sta tutto in quel p.s. ke ho messo: dopo tanti flames e controflames volevo solo dimostrare ke in un determinato momento si può postare di averlo + corto (nn capite male... )
                          e ke sboronare o essere arroganti nn è cosa ke riguardi noi nox.. poi lo so ank'io ke la sera tardi quando loggo io loro hanno i + forti loggati mentre noi siamo poki e spesso manco i migliori... altrimenti ce la giokiamo, lo so... ma visto ke gira voce ke siamo arroganti e sboroni... sto 3d vorrebbe testimoniare il contrario

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Kanji o come te chiami, il tamer PvP lo hanno pochi, perchè o sei come Arch, o il tuo tamer è come Widuma Xenon (oh senza offesa, manco io so capace di usare il tamer).
                            Arsgorna...insomma...coso...per me avere pet in pvp è solo un modo per pararsi il culetto. Io la penso cosi...voi pensatela come volete.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Arsgorna...insomma...coso...per me avere pet in pvp è solo un modo per pararsi il culetto. Io la penso cosi...voi pensatela come volete.
                              Ma infatti te nn so manco chi sia, chi t'ha mai visto.
                              Usalo il tamer e crepi 30 volte su 30 contro qualunque Old, A o Nox.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

eheh Grazie isutur ,pero il nostro problema è che gran parte degli Old lavora o ha lezione all'uni di pomeriggio .

quindi nel primo pomeriggio non cè quasi nessuno , e poi alla sera loggano tutti e giocano fino a tarda notte (ieri alle 4 eravamo in 5-6) .

puntualizzo che non ho praticamente mai visto piu di 10 Old assieme , al max siamo 8-9 quando siamo davvero tanti .
                                la storia dei MILLE MILA risparimiatevela per piacere
                                8-9 su un server di 500 persone sono st'esercito inarrestabile?

è sempre la solita storia , chi non è in grado di fare qualcosa in game... prova a lavorare sul forum (come se potesse vincere qualcosa)

Poi sta cosa del drago è davvero ridicola , su 500 player 450 hanno peacemaking... non siete in grado di pagare un trammellita e portarlo a pacificarmi il drago ?
                                vabbe .. si sa... è piu facile lasciarsi morire e dire che il tamer è overpowered piuttosto che ammettere di non esser capaci a giocare a ultima online .

p.s. ora sto macrando un worker da pvp , vediamo cosa direte sul forum se vi sega .

NOTA BENE : queste precisazioni non sono per isitur , ma per i looser che stanno sul forum invece che in game .

Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X