Originally posted by Korad Ikana non mi hai prestato la casa, ma è vero che sono gayoz visto che per stare a casa tua devo lustrarti la Mazza...
:P
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Ciao Korad, bentornato
Non andare a vivere nè da Lotus, nè da Ikana... quelli sono gay! Vieni a vivere da me...
(cercavo giusto qualcuno per lustrare la Mazza :> )
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth Ciao Korad, bentornato
Non andare a vivere nè da Lotus, nè da Ikana... quelli sono gay! Vieni a vivere da me...
(cercavo giusto qualcuno per lustrare la Mazza :> )
e a me in cassa integrazione?
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
per mille balene scorfanate in padella e ripiene di acciughe fritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! koradddddddddd bentornatoooo
se hai bisogno di un letto casa mia e disponibile anche se puzza un po..
bentornato cavaliere...
Originally posted by Jolly Rogers per mille balene scorfanate in padella e ripiene di acciughe fritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! koradddddddddd bentornatoooo
se hai bisogno di un letto casa mia e disponibile anche se puzza un po..
bentornato cavaliere...
è sempre piacere leggere Jolly....senza di te il mio vocabolario sarebbe così desolatamente ristretto.....balene scorfanate?
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Ma porc va la c'è quel gay di nerkiamoth! Ciao bello di te mi fido ancora meno! Anche se almeno la tua mazza è più piccola :P
Ohibo il capitano Fireshift.... Buonaseeeera!
Per mille barilotti di rum semivuoti! Il capitano Jolly! Credevo fossi sparito!!!
Aspetta che trovo casa tua capitano e te la smantello in nome del re GRRRRR!!!
Commenta