annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ressiamo il PVP?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Die4aDay

allora....gli script sbilanciano BLA BLA

le due parole di inglese le ho imparate BLA BLA

e per finire mi son pisciato BLA BLA

certo che sei un vero duro BLA BLA

rilassati

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

...DILETTANTE....
      io per rilassarmi uso questa

[edit]
      dimenticavo i semi li vendo a casa a LUNA....a 3000gp l'uno...ao è roba buona

Commenta

non andiamo OT...

Penso che il fatto di avere roba sgrava e quindi primeggiare sul pvp dipenda molto dal fatto di quanto tempo stai al pc: più tempo giochi e più probabilità si hanno di prendere artefatti/oggetti sgravi (è tutto basato su probabilità).

Ovvio pensare che chi dispone di più tempo siano i più "giovini" che poi sono, penso, la maggior parte di coloro che stanno scrivendo nel post...

...forse la colpa non è delle fazioni o order/chaos, ma del fatto che più giochi e più si apre un divario tra il "forte" e il "niubbo".

Se il pvp muore vedetela da un'altro punto di vista: vuol dire che i pg crescono... in senso letterale però

Beh, è un punto di vista che nessuno ha ancora detto, ma penso che sia applicabile in certi casi: quanto pg hanno smesso di giocare per incessanti impegni nella real life dati da lavoro/casa/famiglia?

Penso molti...

Meditate gente, meditate

ah... ovvio pensare che il numero dei giocatori cresca, ma se i "veterani" cresciuti trascurano un pò di più il gioco, allora a crescere come numero sono pg "niubbi" che per ragioni citate prima (vedi il morire in 10 champ di fila raidati) non fanno pvp per il divario di cui sopra...

Insomma, la è "vecchia" generazione che si lamenta o lo shard? ...in quest'ultimo caso lo shard è composto da pg che non vanno a bucca per paura o per inferiorità palese di gioco (>35% HCI + >115 Skill vs 5% DCI + 100 skill)?
        Ultima modifica di Aribeth; 02-12-2004, 23:51.

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Ragazzi.. premesso che noi vi diamo dei "mezzi" sta a voi sfruttarli nel giusto modo

Se volete potete fazionarvi, se non volete non vi fazionate nessuno vi obbliga...^^

Il post è educativo anche poi noi dello staff e mi pare sia iniziato e proseguito nei giusti toni... non mi intrometto perche' noto con piacere che avete aperto un dialogo costruttivo...

Spero vogliate proseguire per questa strada....chi non ha nulla da dire di costruttivo a riguardo è pregato di non insozzare il post, altrimenti come di consueto verranno presi i provvedimenti adeguati

TNX

Commenta

Originally posted by Sofya
            Ragazzi.. premesso che noi vi diamo dei "mezzi" sta a voi sfruttarli nel giusto modo

Se volete potete fazionarvi, se non volete non vi fazionate nessuno vi obbliga...^^

Il post è educativo anche poi noi dello staff e mi pare sia iniziato e proseguito nei giusti toni... non mi intrometto perche' noto con piacere che avete aperto un dialogo costruttivo...

Spero vogliate proseguire per questa strada....chi non ha nulla da dire di costruttivo a riguardo è pregato di non insozzare il post, altrimenti come di consueto verranno presi i provvedimenti adeguati

TNX

uppo in pieno
            anche in merito alle fazioni ci sarebbe molto da dire...
            nel senso..quando si facevano le campali..si facevano per "perdere un po di tempo" in attesa delle fazioni..molti dicevano cosi..
            prima che uscissere le faziono ad esempio (periodo in cui gli angels no ngiocavano piu e i nox erano in crisi per carenza di nemici) il pvp diciamo "allargato" il pvp divertante chiamatelo come volete dominava...tanto e vero che c'erano perfino gilde pvm coinvolte..ora detto questo..le fazioni dovevano essere un mezzo per migliorare quello stato di gioco, perche le fazioni ti danno delle citta, ti danno dei ruoli, degli scopi per le battaglie, e dei bg che alla fine si rispecchaino in order e caos...
            minax e sl da una parte com e tb dall'altra..anzi si potevano crerea alleanze intricate, uan fazione poteva scegliere di essere mercenaria si potevano fare mille cose interessanti..ad esempio lascaindo due fazioni a nox ed angels chiamandoli "barbari" e due fazioni al pvp piu gdr...i due mondi si sarebbero cmq scontrati con la differenza che per noi sarebbero stati i barbari in gdr e noi per loro i niubbi amen..
            pero si sarebbe costruito qualcosa..io penso che lo staff dia tutti i mezzi necesarii ( poi io penso che il gioco vada cmq orientato essendo lo shard a gdr orientato) pero va beh..e chiaro che la maturita dei player dev'esserci...
            io pur non essendo mai stato e mai nenche ho voluto essere sir quester o altro ho sempre privilegiato il gioco collettivo a quello individuale..
            ci siamo giocati molto male le fazioni..ma su questo ricade un po tutto..credo inoltre che anche per lo shar facesse molta piu pubblicita un forum intasato di 3d di guerra come quelli tra krt e pac ecc..che un forum di flame e rosik..
            le cose si devono costruire e abbiamo visto che non e impossibile...soltano che ci voglioni tanti clopen, tanti ammiragli ecc...per far si che le cose escano...perche poi dietro un pg esiste una persona che si stufa e molla...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sofya

Sofya immagino che su OSI abbiano scelto di far durare 20 minuti lo skill loss tenendo conto soprattutto del numero elevato dei pvppers, cosa che purtroppo qui nn abbiamo
              Allora volevo chiedere se è auspicabile una riduzione del tempo
              di loss a misura di UOD
              Ultima modifica di kirath; 03-12-2004, 02:50.
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

il pvp è morto kon sphere

Commenta

Volturno: Già dimenticavo e anche tu sei finito apliamente OT, correggi la mira.

Commenta

Non ci siamo capiti vedo....

Non esistono certe espressioni sul forum pubblico, non tollero offese sia in game che sul forum!

Pertanto, camomillatevi, riflettete prima di scrivere, se volete incavolarvi fatelo tra VOI coi vari programmi di messaggistica immediata (icq, msn etc) ma lasciate il 3d PULITO da determinate argomentazioni fuori luogo e considerazioni personali offensive.

Apritene un altro questo e' chiuso!

Fosse per me, qui qualcuno non posterebbe piu! perche o non capisce o non vuole capire!

Commenta

Sto operando...
                    X