annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ressiamo il PVP?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sacri
    2) fazioni si ma senza skill loss e ress pet

Il res pet è una fregatura ma lo skill loss è necessario, avremmo battaglie che dureranno all'infinito..
    Forse è l'unica cosa di bello che ha portato il fs

Commenta

capisco ed è logico
      ma per me il bello del pvp, è fare pvp e più se ne fa + mi diverto.
      cmq già l'eliminazione del res pet sarebbe un bel passo avanti.

Commenta

Originally posted by Bastard

1 chi sei?
        2 mi passi sti script?
        1 nn ti interessa chi sono

2 vai su easyuo e trovi tutti gli script che vuoi...c'è anche quello che te la porta a pisciare per nn staccarti dal pc...

3 abbassa la cresta...nn credere che solo perchè hai dei pg forti (ma sto ipotizzando perchè nn ti conosco) ti puoi rivolgere a ME in questa maniera.....fly down guy!

4 il pvp forse .....e ripeto forse....è allo sbando per gente come te che fa lo sborone per un semplice gioco del pc... io sarò anche niubbo ma te SEI PROPRIO UN NERD

Commenta

Originally posted by Die4aDay

2 vai su easyuo e trovi tutti gli script che vuoi...c'è anche quello che te la porta a pisciare per nn staccarti dal pc...

3 abbassa la cresta...nn credere che solo perchè hai dei pg forti (ma sto ipotizzando perchè nn ti conosco) ti puoi rivolgere a ME in questa maniera.....fly down guy!

4 il pvp forse .....e ripeto forse....è allo sbando per gente come te che fa lo sborone per un semplice gioco del pc... io sarò anche niubbo ma te SEI PROPRIO UN NERD

Basta dire tutte ste caxxate per sentirsi 10 minuti fighi?
          Bah.
          uno arriva qua da 2 giorni e parla di pvp su questo shard..

Commenta

La seconda parte del thread non la leggo perché vado di fretta... Spero che quello che sto per dire non sia già stato detto.

Premesso che non gioco più a UO e da ancora più tempo non faccio pvp... La questione OSI/non OSI non si pone proprio, dal momento che non c'è alcun obbligo di far parte di qualche fazione né di essere neutrali, caos o quello che vi pare. Invece che parlare, scannarsi e parlare sul forum, perché i capi cazzuti delle gilde cazzute non decidono di sfazionarsi? Agli OF le fazioni fanno cagare? Allora, visto che sono una gilda bella grossa, che comincino a sfazionarsi... Visto che c'è penuria di avversari, sono sicuro che pur di pvpare anche altre grosse gilde attualmente fazionate seguirebbero l'esempio degli OF. Dico OF perché il thread l'ha aperto Iorian, ma mi riferisco ovviamente a tutti. Basta solo che una delle gilde pvp più grandi decida di sfazionarsi.

Magari ho capito male io, eh... Però mi sembra che stiate discutendo un problema del quale voi stessi siete la causa e che voi da soli, con la buona volontà, potreste risolvere... Senza interventi da parte dello staff o altro.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
              Magari ho capito male io, eh... Però mi sembra che stiate discutendo un problema del quale voi stessi siete la causa e che voi da soli, con la buona volontà, potreste risolvere... Senza interventi da parte dello staff o altro.

Una sola cosa, i cavallini colorati, sono la prima cosa che spinge a tenere la proprio gilda fazionata.
              Poi dalla publ 28 mi pare di aver letto che scompariranno order e chaos quindi ci sarà una maggiore spinta verso le fazioni.

Commenta

Originally posted by Die4aDay

1) si perchè sto parlando con te e non ti conosco

2)isi uo lo usano gli gnubbi di haven (specialmente per il pvp che dici tanto) solo uno coglione userebbe isi

3) (ma sto ipotizzando perchè nn ti conosco) pisciati addosso per il punto 1
                e poi dimmi sti script che sbilanciano il pvp che li voglio anche io

4)parlavi di scirpt non di gente sborona. io non ti o insultato mo te li bekki pure tu gli unsulti testa di ***** impara a moderarti prima di rivolgerti a gente che come hai ben detto non conosci e ke ti rivolge due domande. non mettere due parole in inglese (una lingua ke hai imparato da eminem ke Guy sei tu testa di ***** io sono un Man torna a farti le seghe con britney spears in bagno)

5) stai venendo a dare consigli di scuola guida a piloti di formula 1...
                fatti 1 mese di pvp "serio" (serio qui non lo sarà mai) su sto shard e poi torna a postare su questo forum.

ps
                vaffanculo con tanto amore Bastard!

PPS
                eliminiamo questo inutile forum come su osi e famo osi style -.-'

Commenta

la gente si lamente perke altri pg stanno a trammel ma come pretendete ke quelli vengano a feluca se gilde pvp hanno robba sgrava ke manko io ho avuto culo d trovare un oggeto d quel livello in un anno d gioko su uod :\

Commenta

Originally posted by Syrion
                    la gente si lamente perke altri pg stanno a trammel ma come pretendete ke quelli vengano a feluca se gilde pvp hanno robba sgrava ke manko io ho avuto culo d trovare un oggeto d quel livello in un anno d gioko su uod :\
                    si va beh ma questi discorsi pero non reggono perche nessuno si trova gl iartefatti o le armi in banca quando logga. chi ha qualcosa di sgravo se l'è sudata e si e impeganto per averla...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Io uppo appieno Iorian....dopo un lungo xiodo di pausa sto tornando a giocare adesso(nn inziate a dire "io a Bucca nn t'ho mai visto", xkè saranno 2 mesi ke nn ci metto piede), ma quanto mi manca il pvp di un tempo!quello ke voi definivate "niubbo" era una delle cose più divertenti ke io abbia provato in 4 anni di Uo.
                      Forse la soluzione sarebbe integrare il sistema Order\Chaos con quello delle fazioni, portare la guerra anke su Trammel e Ilshenar, coinvolgendo quanta più gente possibile....
                      Vi lamentate giustamente ke i Trammeliti nn scendono in guerra...Allora tentiamo di coinvolgerli, portiamo il conflitto anke da loro, magari un conflitto ke abbia anke risvolti gidierristici...e soprattutto quando si è superiori, tentiamo di metterli sulla buona strada senza sboroneggiarci in trenta modi diversi, rispettiamo ki c'è dietro i monitor, poikè nessuno qua nn è MAI stato gnubbo!
                      Perchè il GDR?Perchè Ultima è un gioco GDR, nn è Quake III, x quanto la stragrande maggioranza di voi si impegni a farcelo dimenticare....lo scopo del gioco nn è solo uccidere qlsiasi cosa si muova, nn è flammare, insultare, incazzarsi, bestemmiare....è ANKE questo, ma senza qlc dietro, qlc ke giustifiki il tuo comportamento in game, la linea di condotta della tua gilda, tutto diventa più vacuo, quasi inutile....
                      Ho detto la mia, siete liberi di commentare civilmente, niente flammate stile Badoglio, pls :P
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

1) si perchè sto parlando con te e non ti conosco

2)isi uo lo usano gli gnubbi di haven (specialmente per il pvp che dici tanto) solo uno coglione userebbe isi

3) (ma sto ipotizzando perchè nn ti conosco) pisciati addosso per il punto 1
                        e poi dimmi sti script che sbilanciano il pvp che li voglio anche io

4)parlavi di scirpt non di gente sborona. io non ti o insultato mo te li bekki pure tu gli unsulti testa di ***** impara a moderarti prima di rivolgerti a gente che come hai ben detto non conosci e ke ti rivolge due domande. non mettere due parole in inglese (una lingua ke hai imparato da eminem ke Guy sei tu testa di ***** io sono un Man torna a farti le seghe con britney spears in bagno)

5) stai venendo a dare consigli di scuola guida a piloti di formula 1...
                        fatti 1 mese di pvp "serio" (serio qui non lo sarà mai) su sto shard e poi torna a postare su questo forum.

ps
                        vaffanculo con tanto amore Bastard!

PPS
                        eliminiamo questo inutile forum come su osi e famo osi style -.-'
                        allora....gli script sbilanciano il gioco a prescindere da qualsiasi programma si usi...
                        nn capisco poi perchè nn li si chiama con il nome adatto: "trucchi"

le due parole di inglese le ho imparate comprando le riviste in edicola l'inglese for U...
                        e ti dirò che l'ho imparato pure male...perchè volevo dirti gay...nn guy...

e per finire mi son pisciato addosso ma nn per il mio punto 1...
                        ma per il tuo punto 5
                        "stai venendo a dare consigli di scuola guida a piloti di formula 1."
                        AZZO SE CI VOLEVA CORAGGIO A DIRE QUESTA....da oggi sei la mia eroina (per intenderci...nn la droga...ma eroe piccolino al femminile)
                        certo che sei un vero duro...con quel nick poi...metti timore solo a leggerlo...
                        oddio stanotte nn si dorme!!!!!

Commenta

Originally posted by Ikana
                          Io uppo appieno Iorian....dopo un lungo xiodo di pausa sto tornando a giocare adesso(nn inziate a dire "io a Bucca nn t'ho mai visto", xkè saranno 2 mesi ke nn ci metto piede), ma quanto mi manca il pvp di un tempo!quello ke voi definivate "niubbo" era una delle cose più divertenti ke io abbia provato in 4 anni di Uo.
                          Forse la soluzione sarebbe integrare il sistema Order\Chaos con quello delle fazioni, portare la guerra anke su Trammel e Ilshenar, coinvolgendo quanta più gente possibile....
                          Vi lamentate giustamente ke i Trammeliti nn scendono in guerra...Allora tentiamo di coinvolgerli, portiamo il conflitto anke da loro, magari un conflitto ke abbia anke risvolti gidierristici...e soprattutto quando si è superiori, tentiamo di metterli sulla buona strada senza sboroneggiarci in trenta modi diversi, rispettiamo ki c'è dietro i monitor, poikè nessuno qua nn è MAI stato gnubbo!
                          Perchè il GDR?Perchè Ultima è un gioco GDR, nn è Quake III, x quanto la stragrande maggioranza di voi si impegni a farcelo dimenticare....lo scopo del gioco nn è solo uccidere qlsiasi cosa si muova, nn è flammare, insultare, incazzarsi, bestemmiare....è ANKE questo, ma senza qlc dietro, qlc ke giustifiki il tuo comportamento in game, la linea di condotta della tua gilda, tutto diventa più vacuo, quasi inutile....
                          Ho detto la mia, siete liberi di commentare civilmente, niente flammate stile Badoglio, pls :P
                          osi style
                          io avevo proposto di influenzare l'economia dei rpezzi anche su trammel e malas con le factions ma non se po' -.-
                          risposta osi style....

Commenta

Originally posted by Badoglio

Basta dire tutte ste caxxate per sentirsi 10 minuti fighi?
                            Bah.
                            uno arriva qua da 2 giorni e parla di pvp su questo shard..
                            io mi sentirei figo per questo?
                            bah...dalle vostre rispostone iniziano a tornarmi tutti i conti

Commenta

osi style
                              io avevo proposto di influenzare l'economia dei rpezzi anche su trammel e malas con le factions ma non se po' -.-
                              risposta osi style....
                              ti rispondo subito....il problema grosso è ke NN POSSIAMO essere completamente osi style....c'è una sostanziale differenza di numero!e cmq se le cose nn vanno, FORSE sarà il caso di cambiare.....Sinceramente, mi pare ke il PVP girasse moooolto meglio col vekkio sistema :P
                              “Tyger Tyger burning bright
                              In the forests of the night
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?"
                              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

si va beh ma questi discorsi pero non reggono perche nessuno si trova gl iartefatti o le armi in banca quando logga. chi ha qualcosa di sgravo se l'è sudata e si e impeganto per averla...
                                si ma gente va un momento a bloood e gli esce la kryss dio idem uno ke pija scudo 15/15 ma c'è anke a gente a kui nn esce na ****** io sn andato sempre a mostri nn mi e mai uscito nulla d sgravo a doom manko un artefatto -.-' ma ke kazz

Commenta

Sto operando...
                                X