annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ressiamo il PVP?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badoglio
    Te lo dico io come fare, fatti vedere a felucca solo...
    e ci risiamo... ora da fazionati, come ho scritto nel mio precedente reply, non si puo' girare soli, in tempi passati (e spero futuri) lo avresti sicuramente incontrato.

Cmq, evitiamo di andare OT, il post è nato con un preciso scopo: è una proposta rivolta ad alcuni player di UOD, coloro che non sono soddisfatti a pieno dell'attuale pvp.
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by devilman
      nessuno convince nessuno a fazionarsi quindi non vedo il prblema di fondo quale sia..

ci si sfaziona tutti et voila les jeux son fait!si ritorna alle vecchie guerre tra gilde di una volta

mi permetto di uppare questo punto
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

boh le fazioni sono fashon

c'hanno la scritta fashion...Dread Knight è fashion

no vabbeh io preferisco il fs ... è piu' avvincente...te la meni 20 min...stikazzi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Die4aDay
          SECONDO ME LA ROVINA DEL PVP NN E' TANTO IL FATTO CHE SI ATTACCA IN 10 CONTRO 1 O 10 CONTRO 10.....

LA ROVINA DEL PVP SONO GLI SCRIPT....
          CHE DUE PALLE NN FARE NA MAZZA E MUOVERE SOLO IL PG...

ALLA FINE NN SI TRATTA + DI CHI HA L'ARMOR MIGLIORE, L'ARTEFATTO MIGLIORE O LE STAT E SKILL MIGLIORI....

LA LOTTA è TRA LO SCRIPT MIGLIORE.
          TUTTO QUA.

POI VABBò CI SONO I CAGASOTTO CHE STANNO SEMPRE A FUGGIRE...MA QUELLI FATTI LORO A ME NN ME NE SBATTE SE CHIAMANO 20 PERSONE....IO CI COMBATTO LO STESSO ANCHE SE PERDO IN DUE SEC....MI DIVERTO
          L'UNICA COSA QUINDI CHE MI SENTO DI DIRE E' CHE NN VI DOVETE AFFATTO LAMENTARE SE NN C'è PIù NESSUNO CHE FA DEL SANO PVP...
          SIETE VOI CHE AVETE CREATO TUTTO CIO'
          ORA PRENDETEVI QUELLO CHE VI ARRIVA, PEGGIO PER VOI.
          1 chi sei?
          2 mi passi sti script?

Commenta

Originally posted by Raoul
            Cmq non preoccuparti, ora mettono l'hiriu con quello non ti scappa più nessuno!
            parablow+all kill
            l'hiryu dismonta e ti abbassa la res al fisico, isi!
            Ultima modifica di ChaosBringer; 02-12-2004, 20:14.
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

caro ioran ovviamente ti uppo in pieno, ma ti uppo in maniera nostalgica...ora putroppo le fazioni ci sono, e i krt e i pac no..
              sarebbe impossibile rifare ora quello che e stato un anno fa..
              ma sarebbe possibile un altra cosa invece...
              RIUNIRE TUTTI I PG OF EX KRT E PAC e pg che condividono il nostro gioco..e fare una gilda non fazionata contro le fazioni ma dovrebbe essere pk

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Uhm Jolly lo sai che sei sempre Bitigo come un tempo si? Ti amo! Smack!!!

Maskione!
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

mi pare che + o - tutta la comunità di player che ama il pvp si sia espressa, quindi per chiarezza e vista l'importanza dell'argomento proporrei allo staff di aprire un sondaggio per maggiore chiarezza.
                  i punti base potrebbero essere:

1) lascerei le cose come stanno

2) fazioni si ma senza skill loss e ress pet

3) si alla maionese sulle patatine
                  Ultima modifica di paolos; 02-12-2004, 16:24.

Commenta

Originally posted by Sacri
                    mi pare che + o - tutta la comunità di player che ama il pvp si sia espressa, quindi per chiarezza e vista l'importanza dell'argomento proporrei allo staff di aprire un sondaggio per maggiore chiarezza.
                    i punti base potrebbero essere:

1) lascerei le cose come stanno

2) fazioni si ma senza skill loss e ress pet

3) si alla maionese sulle patatine

Commenta

4) Più stipendi a gratis per tutti, meno lavoro!
                      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

parla il gnubbo

...siete voi che nn avete capito un cavolo....
                        il gnubbo non butta via tutti i soldi che ha in insure solo per far contenti voi ....gia risparmiano(risparmio) persino sui reagenti per comprare sop dai vostri sanguisugosi vendor.
                        se poi nn ci fate nemmeno divertire alle champ perche vi divertite a raidare, non vi lamentate se la shard si svuota, è colpa vostra che nn lasciate sniubbare i niubbi....restate solo imperatori del deserto...poi fate voi...quando sarete ridotti come uoitalia capirete che rompere le palle ai niubbs nn era poi cosi divertente......personalmente mi sto scocciando di non poter lootare a doom perche gente usa inject o easyuo (che sono proibiti) o vedere pk ogni volta che esce un champ (parassiti) o dover fare pvp tutto a macro...ma che cacchio di divertimento ce...a fare la macro piu bella??(e vi ritenete grandi giocatori di UO?? ma fatemi il piacere...vorrei vedervi con una installazione di uo senza prog esterni la figura che fate!!

noob rulez
                        -A- ma andate a lavorare nella vita real

Commenta

Re: parla il gnubbo

Originally posted by piseo
                          ...siete voi che nn avete capito un cavolo....

--CUT--

......personalmente mi sto scocciando di non poter lootare a doom perche gente usa inject o easyuo (che sono proibiti) o vedere pk ogni volta che esce un champ (parassiti) o dover fare pvp tutto a macro..

per la cronaca easyuo, razor e anche injection si possono usare

e cmq il gioco è così...
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

UP

W Lynn che mi attacca quando sono a piedi, senza bende e in loss.. e si lamenta dei runner... cosa faccio Tony, ti regalo 3600 gipì di insure o taglio la corda?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Re: parla il gnubbo

se poi nn ci fate nemmeno divertire alle champ perche vi divertite a raidare
                              Esistono shard in cui si parte con artefatti e sop gia in banca sai?eh gia ma vi hanno abituato bene con il fix del diritto di loot...

non vi lamentate se la shard si svuota
                              Sicuro?a me pare che il numero di utenti stia aumentando ultimamente...sarà una mia impressione...

è colpa vostra che nn lasciate sniubbare i niubbi...
                              nn viene mica nessuno a staccare la spina del pc eh

personalmente mi sto scocciando di non poter lootare a doom perche gente usa inject o easyuo (che sono proibiti)
                              su questo ti si puo dare ragione ma solo in parte visto che per ora nn sono proibiti...

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

questo post riguarda il pvp e le fazioni mi pare, non capisco cosa c'entrino gli ultimi 3 o 4 reply

Commenta

Sto operando...
                                X