tanto siamo sempre 4 gatti, io personalemente da old ho visto calare il pvp ke gia era decadente. le grosse gilde si sono "rammollite" e nn si sa il motivo, i blu vengono a fellucca solo x i champ protetti o per stare hiddati nei gate. serve molta piu gente ke decida di fare pvp che passi un po + di tempo a pikkiarsi su fellucca magari creando altre gilde ecc. insomma tocca far venire piu gente ed incentivarla al pvp.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ressiamo il PVP?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Siamo sempre gli stessi a fare pvp su felucca..nn ha senso fare una gilda pk ammazzatutto se i blu stanno in aree di 3x3 tile protetti da guardie..
Originally posted by Kxyans
P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.
Commenta
-
Bho io in sto periodo mi sto divertendo n'attimo di più -.-'
certo se non si facesse il solito 1 vs 5 sarebbe anche più carino...
ma tanto qui l' 1 vs 1 è morto -.-
poi con sto cazz di se me faccio un rune bitol lo mollo a bukka e loggo solo per dare pappa e scalare kill...
altro che macrare soldi con li fabbro asd
Commenta
-
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
La metà di quelli che ha postato in questo 3d so tutti ganker houser ecc...
Se ne salva ben pochi.
potremmo aprire 3d su questo argomento ma poi saranno inutili come sempre.
invece di dire ste *******te:
faccio un paio di premesse:
- Noia totale al momento per quanto riguarda il pvp
a causa purtroppo delle meccaniche di gioco delle fazioni
(mi riferisco allo sbattimento del res pet e lo skill loss
a mio giudizio troppo lungo considerato l'esiguo numero
di pvppers e gli orari differenti di molti)
- Scontri a "sorpresa" tra 1 vs 3 oppure 2 vs 3 oppure
1 vs 1 nn esistono più, in quanto è un lusso che nn possiamo
permetterci visto e considerato che per forza di cose si è
costretti a chiamare "sempre" soccorso per nn morire
(il tanto odiato Panic)
- Le fazioni al momento, siamo onesti, nn vengono vissute
secondo lo scopo per cui sono state create
Concludendo i "vantaggi" che prevedono le fazioni assolutamente
nn colmano gli enormi "svantaggi" che essa porta allo stato
attuale
Arrivo al dunque e mi rivolgo un po' a tutte le gilde che fanno pvp,
dalle + grandi alle + piccole, comprese quelle scomparse a causa delle fazioni e che potrebbero ricostituirsi (tipo i KRT o i Pac):
E' ipotizzabile secondo voi un "accantonamento temporaneo" delle fazioni?
Ossia sfazionarci tutti quanti e tornare al classico modo di fare
pvp: Order vs Chaos ?
Ricordate le belle battaglie totali fra gilde?
Battaglie combattute ovunque. Trammel Felucca Malas
Nei boschi di Haven o tra le mura di Luna
Non erano decisamente + divertenti?
A voi la parola Cavalieri
Inizia tu a girare un po' da solo invece di venire in gruppo. Gli unici OF ce girano solo sono Amethral d'este, che non se muove dal mooongate e Skater col secondo pg blu..
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
quando risolvete qualcosa sul pvp di questo shard fate un fischio su icq che torno....
dopo gli shard: Any, Gdr, full frag, dovremmo implementare un nuovo tipo di shard x UODreams: PvM
Commenta
-
SECONDO ME LA ROVINA DEL PVP NN E' TANTO IL FATTO CHE SI ATTACCA IN 10 CONTRO 1 O 10 CONTRO 10.....
LA ROVINA DEL PVP SONO GLI SCRIPT....
CHE DUE PALLE NN FARE NA MAZZA E MUOVERE SOLO IL PG...
ALLA FINE NN SI TRATTA + DI CHI HA L'ARMOR MIGLIORE, L'ARTEFATTO MIGLIORE O LE STAT E SKILL MIGLIORI....
LA LOTTA è TRA LO SCRIPT MIGLIORE.
TUTTO QUA.
POI VABBò CI SONO I CAGASOTTO CHE STANNO SEMPRE A FUGGIRE...MA QUELLI FATTI LORO A ME NN ME NE SBATTE SE CHIAMANO 20 PERSONE....IO CI COMBATTO LO STESSO ANCHE SE PERDO IN DUE SEC....MI DIVERTO
L'UNICA COSA QUINDI CHE MI SENTO DI DIRE E' CHE NN VI DOVETE AFFATTO LAMENTARE SE NN C'è PIù NESSUNO CHE FA DEL SANO PVP...
SIETE VOI CHE AVETE CREATO TUTTO CIO'
ORA PRENDETEVI QUELLO CHE VI ARRIVA, PEGGIO PER VOI.
Commenta
-
hey hey hey sono felice dei tanti reply letti qui...
e
visto che odio lo skill loss / ress pet...
visto che è fondamentale per me divertirmi...
visto che ora il pvp non mi soddisfa come un tempo...
uppo a pieno (come quasi tutti LOL) le parole di Iorian!
UP ai vecchi tempi! UP agli Order vs Chaos!
Se anche ad altre gilde piace l'idea del vecchio pvp esplosivo, gli OF si setteranno Order e facendo un piccolo passo indietro nel tempo e torneremo a pvppare vecchia maniera, niente skill loss ne sbattimento ress pet!
Di sicuro non mi aspetto che l'idea di un pvp vecchia maniera piaccia a tutti, ma per divertirsi vale il solito concetto, pochi ma buoni
aggiungo un ultimo commento personale sull'attuale pvp...
il gioco delle fazioni in se è appassionante, è un modo di giocare con obiettivi chiari e precisi, ma è un gioco dove vince chi evita di andare in giro in solitaria, e chi perde... non perde semplicemente un insure (che è ben poca cosa, un prezzo giusto al divertimento quotidiano) ma perde ben 20 minuti ogni volta che viene killato. Probabilmente non tutti si rendono conto di cosa siano 20 min di game, ma per chi come me non ha molto tempo per uo, 20 min spesso vuol dire fare un logout e cambiare pg, causa l'inutilità del pg in loss. Questo è principalmente il motivo del mio down alle fazioni (di certo i quei bellissimi grupponi organizzati da 15 e passa pg non saranno d'accordo con me, è ovvio visto che sto parlando di una cosa che non conoscono). E' question di stile di gioco; UoDreams mette a disposizione molti stili di gioco, personalmente non apprezzo lo stile delle fazioni, ma in passato ho apprezzato molto lo stile Order vs Chaos, sarei quindi lieto di tornare Order.
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
La metà di quelli che ha postato in questo 3d so tutti ganker houser ecc...
Se ne salva ben pochi.
potremmo aprire 3d su questo argomento ma poi saranno inutili come sempre.
invece di dire ste *******te:
Inizia tu a girare un po' da solo invece di venire in gruppo. Gli unici OF ce girano solo sono Amethral d'este, che non se muove dal mooongate e Skater col secondo pg blu..
(scusa se ho sbagliato il tuo nome, sarà la noia che mettono i tuoi soliti e alquanto inutili post)
questo 3d è stato fatto per capire come possiamo migliorare la situazione pvp
Tanto che tu sia houser runner ecc ecc nn frega a nessuno
Tutti dicono cose sensate mentre tu arrivi spari cassate a raffica e ci fai 'na figur' emme' come al solito
scusa ancora Sbadiglio (ops ... sbagliato di nuovo il nome sorry)Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Iorian
questo 3d è stato fatto per capire come possiamo migliorare la situazione pvp
Te lo dico io come fare, fatti vedere a felucca solo...
lo sai da solo che scrivendo frasone non ti senti più figo, quindi, non farlo.. Torna a doom ora, su su
Commenta
Commenta