annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ressiamo il PVP?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ressiamo il PVP?

faccio un paio di premesse:

- Noia totale al momento per quanto riguarda il pvp
    a causa purtroppo delle meccaniche di gioco delle fazioni
    (mi riferisco allo sbattimento del res pet e lo skill loss
    a mio giudizio troppo lungo considerato l'esiguo numero
    di pvppers e gli orari differenti di molti)

- Scontri a "sorpresa" tra 1 vs 3 oppure 2 vs 3 oppure
    1 vs 1 nn esistono più, in quanto è un lusso che nn possiamo
    permetterci visto e considerato che per forza di cose si è
    costretti a chiamare "sempre" soccorso per nn morire
    (il tanto odiato Panic)

- Le fazioni al momento, siamo onesti, nn vengono vissute
    secondo lo scopo per cui sono state create

Concludendo i "vantaggi" che prevedono le fazioni assolutamente
    nn colmano gli enormi "svantaggi" che essa porta allo stato
    attuale

Arrivo al dunque e mi rivolgo un po' a tutte le gilde che fanno pvp,
    dalle + grandi alle + piccole, comprese quelle scomparse a causa delle fazioni e che potrebbero ricostituirsi (tipo i KRT o i Pac):

E' ipotizzabile secondo voi un "accantonamento temporaneo" delle fazioni?
    Ossia sfazionarci tutti quanti e tornare al classico modo di fare
    pvp: Order vs Chaos ?
    Ricordate le belle battaglie totali fra gilde?
    Battaglie combattute ovunque. Trammel Felucca Malas
    Nei boschi di Haven o tra le mura di Luna
    Non erano decisamente + divertenti?

A voi la parola Cavalieri
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

uppo in pieno!

la + figha? Malignus

Commenta

figosa come idea...ma cmq nn applicabile.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uppo alla grande

Commenta

Assolutamente NO .

non voglio mai piu rivedere le battaglie di una volta , dove vinceva chi correva piu volte dall'healer , prendeva 10 reag per tipo e flammava i nemici .

il PVP attualmente non esiste perche la gente si caga addosso a giocare . non so di cosa abbia paura di perdere i punti stat , l'insure , non lo ho ancora capito .

una volta il gioco era basato sulle gilde , ci si picchiava in 4-5 , in 10 in 20 ect.

ora o ne vedi 15 ... o vedi il poveraccio da solo , che mentre sei in tour gilda in 7-8 appena lo incontri crepa , e poi puntalmente ti insulta , ganker , non siete capaci di fare 1vs1 , codardi ect ect.

PIUTTOSTO facciamo qualcosa per questi Houser e Gater .
          non è possibile che incontro la gente e non ti attacca MAI PER PRIMA , perche cosi puo andare subito al gate con la sua macro del kaiser e scappare via .
          o dover giocare a 1-2-3 stella con l'energy field prima che la gente si infili in casa .

se si è in combat , non si usano gate e non si va in casa , da script.

ps. ma i PK non esistono piu in sto gioco ? quelli che passano le loro giornate a segare tutto e tutti ?
          Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
          Evil's Dark General
          , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

I Pk solitari intendi?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

no , le gilde ammazzotutto spacco tutto killo tutto looto tutto.

quelle gilde che fanno pulizia di tutta quella marmaglia blu che gira a piedi spammando guards , gnubbando , lootando .
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Quella parte, io l'avevo attribuita agli Angioletti...
                Tanto è vero, che erano tutti rossi come il sangue...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

il ripristino dell'order - chaos toglierebbe di mezzo il problema giro in 19 per segare i 4 s****ti di turno, visto che praticamente, le gilde fazionate non vanno in giro per felucca solo per fare spesa, specie quando sono in numero esagerato. Il tanto temuto attacco di sorpresa, la possibilita' di incontrare 1 alla banca di haven,la possibilita' di poter fare 1 vs1 come di venire istankillato da 30 persone incazzate e decisamente strepitosa. Io amavo molto ORDER vs CHAOS perche permetteva di esprimere le competenze personali oltre che quelle di 50persone che vanno a caccia. Con le vecchie guerre non si faceva spesa su felucca.. il nemico poteva arrivare come poteva non esserci proprio, ma perlomeno oltre alla raidata organizzata che e sempre fika, c'era anche l'eventualita' non molto rara di beccare qualcuno e fare 1 vs 1..

UPPO IORIAN..
                  http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                  Amethral d'Este..

Commenta

mah è un problema complesso...

ovviamente loss è resspet sono una sega.. però come dice Lynn prevengono il fatto che appena ti ressi torni a rompere in battaglia..

sarebbe certo meglio 10 min piuttosto che 30..

quella del pet non ne parliamo..

order-chaos bello ma preclude il gioco ai rossi.. in piu pvpare su trammel è diverso (vedi stamina )

non saprei.. ma di certo OSI STYLE...

per cui........
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

facciamo come i vecchi tempi!!! se dichiara war alle altre gilde

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                        Assolutamente NO .

non voglio mai piu rivedere le battaglie di una volta , dove vinceva chi correva piu volte dall'healer , prendeva 10 reag per tipo e flammava i nemici .

il PVP attualmente non esiste perche la gente si caga addosso a giocare . non so di cosa abbia paura di perdere i punti stat , l'insure , non lo ho ancora capito .

una volta il gioco era basato sulle gilde , ci si picchiava in 4-5 , in 10 in 20 ect.

ora o ne vedi 15 ... o vedi il poveraccio da solo , che mentre sei in tour gilda in 7-8 appena lo incontri crepa , e poi puntalmente ti insulta , ganker , non siete capaci di fare 1vs1 , codardi ect ect.

PIUTTOSTO facciamo qualcosa per questi Houser e Gater .
                        non è possibile che incontro la gente e non ti attacca MAI PER PRIMA , perche cosi puo andare subito al gate con la sua macro del kaiser e scappare via .
                        o dover giocare a 1-2-3 stella con l'energy field prima che la gente si infili in casa .

se si è in combat , non si usano gate e non si va in casa , da script.

ps. ma i PK non esistono piu in sto gioco ? quelli che passano le loro giornate a segare tutto e tutti ?
                        Iniziate a uscire di casa quando non siete 7-8 poi ne riparliamo.
                        E la cosa del recall a chi non attacca per primo la fanno il 99% dei tuoi gildati.
                        Cmq non preoccuparti, ora mettono l'hiriu con quello non ti scappa più nessuno!

All Kill, punti il mirino e vinci le guerre.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Uppo per gli Order e i Chaos....
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                            no , le gilde ammazzotutto spacco tutto killo tutto looto tutto.

quelle gilde che fanno pulizia di tutta quella marmaglia blu che gira a piedi spammando guards , gnubbando , lootando .
                            si che ci sono, ma si puo fare solo a bucca visto che il resto di felucca o è in guards zone o è deserta
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Alcuni dicono che gli eventi siano guidati verso nuove direzioni dagli uomini che li vivono...

Il mio ritorno non è un caso... qualche settimana, le cose inizieranno a cambiare

Non dimenticherò mai la grande battaglia ad haven 10 Krt contro 15 Pac per mezz'ora filata finchè i Krt non li costrinsero alla ritirata (abbattei jolly personalmente in un lungo duello, il grande ammiraglio, chissa che fine ha fatto!).

A quei tempi si diceva che era il gioco dei deboli. Io lo ho sempre considerato un gioco divertente e questo mi bastava.

Il grande errore delle fazioni è stato trasportare tutto il pvp alle fazioni, se ricordo bene nessuno dice che non si può avere un pg fazionato ed un altro pg caos o order nello stesso account.
                              Sintesi, i due stili di gioco dovevano complementarsi, non essere l'uno l'annullamento dell'altro.

Ho appena avuto prova che altri come me rimpiangono il vecchio sistema Order-Caos.

Io credo che non si debba lasciare il sistema di fazione, ma integrare anche nuovamente il perduto spirito di gioco Order-Caos che sinceramente è secondo me un trampolino di lancio davvero migliore per i pvper newbbi prima di gettarsi in fazione e sarebbe dunque qualcosa di complementare con l'altro sistema.
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Sto operando...
                              X