annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete più chance di bekkare artefatti?Ecco un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E cosi fu che Holy-Pain-Rork crosshealrono a ruota Alucard...

Tony...buon uomo, suvvia, Alucard ha semplicemente fatto un post simpatico...e ne son uscite pure info utili da GM...
    Posso capir ti vienga difficile, ma provaci..diventa anche tu un pg simpatico!...

Edit: e cmq i punti son finiti raga...addio a Hansel!

Ultima modifica di HolyShadow; 03-12-2004, 16:57.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io sono simpatico
      lui e' un povero niubbo che collezziona oggetti inutili di un gioco
      icq 199125697

Commenta

Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
        questo post e inutile.e' normale che diventi una litigata
        quando uno prende e fa un post contro i nomi di TUTTO lo shard
        xche e stato cosi generico che ha preso x il culo TUTTO lo shard
        se questo post lo aprivo io veniva chiuso dopo 5 secondi
        e per la seconda volta chiedo che venga chiuso xche inutile
        Tsk tsk...la classe-anche nel flammare-non è acqua.
        E tu,amico mio, sei un flammatore scarsetto.

Se vuoi lezioni di flame/ironia e delucidazioni su un'uso più consapevole dei magnifici strumenti che la lingua italiana mette a tua disposizione, nel profilo c'è il mio numero icq.

Per quanto riguarda l'inutilità del thread...bhè...lo stai tenendo up praticamente solo tu!
        (e di questo ti ringrazio infinitamente)

Tvumdb :*

Commenta

questo post e inutile.e' normale che diventi una litigata
          quando uno prende e fa un post contro i nomi di TUTTO lo shard
          xche e stato cosi generico che ha preso x il culo TUTTO lo shard
          se questo post lo aprivo io veniva chiuso dopo 5 secondi
          e per la seconda volta chiedo che venga chiuso xche inutile
          vediamo se qualcuno dello staff risponde,magari staranno impegnati a lavorare sul mitico core di runuo
          Oddio per prendersela cosi' x un post fatto in tono ironico vuol dire proprio ke il tuo nome pensi sia ridicolo pure tu per quelli come te dovrebbero fare una nuova categoria nel forum, insieme a quella spam, chiamata FLAME

Commenta

io sono simpatico
            lui e' un povero niubbo che collezziona oggetti inutili di un gioco
            Sarà niubbo, però è simpatico...tu con il tuo comportamento non direi.

La sua iniziativa riguardante il museo è molto bella, molto di noi non ci capaciteremmo mai a collezionare cosi tanta di quella roba, sopratutto cosi bene.
            Per un pezzo unico di sto shard solo lui ha le palle di scambiarsi 10 artefatti.
            Io, ad esempio, se trovassi un'Helm Of Insight SICURAMENTE non lo scambierei per un pezzo unico, ciò non mi giustifica dall'insultare chi lo fa.
            Diamoci una calmata che è solo un gioco la cui finalità è divertirci.

Commenta

mi scaldo xche ripeto,un qualsiasi niubbo con scritt collaboratore uodreams sotto il nick non puo permettersi di postare cio che vuole quando io come altra gente veniamo lucchettati e bollinati a buffo

e poi pensate quello che vi pare,chi mi conosce sa' dove mi rimbalza
              icq 199125697

Commenta

Son parole che nn rispecchiano la natura del 3d le tue, Alucard nn ha postato nulla di anomalo e/o offensivo.
                Allorchè perdonami se pensar al "rosik" mi vien facile...

Commenta

chi mi conosce sa' dove mi rimbalza

Commenta

il problema e che quando uno non la pensa come voi sta rosicando.lui ha fatto un thread ironico che dice praticamente che a doom ci sono una miriade di pg mezzi niubbi,molti sono secondi,terzi pg di pvpers etc etc con nomi del caxx che gli fottono artefatti
                    ora,secondo lui nomi come Espanico (ne cito 2 xche ricordo solo questi che ho visto a doom) e Padron Aldo (mio padre,che ha pure preso un ornament grazie al suo nome) sono schifosi merdosi e li sfotte scherzando,niente da dire su questo.
                    ma se io penso che lui ha cambiato il suo nome di m3rda in uno ancora piu m3rdoso,che mi fa proprio schifo,peggio di prima,dovete concedermelo,poi se non vi sto simpatico come lui,non me ne frega una fava,sopravviverò.
                    la cosa che mi dispiace e' vedere sto thread ancora aperto

chiudo qui
                    icq 199125697

Commenta

Commenta

Aahuauhauhauhahu Tony sei un grande.Sul serio.Mi fai quasi tenerezza.Complimenti vivissimi a Padron Aldo.Un'ulteriore conferma alla mia teoria

chiudo qui

p.s. ricordati sempre la mia offerta.

Commenta

il problema e che quando uno non la pensa come voi sta rosicando.lui ha fatto un thread ironico che dice praticamente che a doom ci sono una miriade di pg mezzi niubbi,molti sono secondi,terzi pg di pvpers etc etc con nomi del caxx che gli fottono artefatti
                          ora,secondo lui nomi come Espanico (ne cito 2 xche ricordo solo questi che ho visto a doom) e Padron Aldo (mio padre,che ha pure preso un ornament grazie al suo nome) sono schifosi merdosi e li sfotte scherzando,niente da dire su questo.
                          ma se io penso che lui ha cambiato il suo nome di m3rda in uno ancora piu m3rdoso,che mi fa proprio schifo,peggio di prima,dovete concedermelo,poi se non vi sto simpatico come lui,non me ne frega una fava,sopravviverò.
                          la cosa che mi dispiace e' vedere sto thread ancora aperto

chiudo qui
                          Beh si ora capisco il tuo punto di vista, mi scuso per quel che ti ho detto, pero' se stai a doom ti renderai conto di che gente ci sta..I KP e i BA(cito due gilde che secondo me sono composte da niubbi di alto livello) si fanno i DF lontani dal gate, davanti alla stanzetta nascosta, senza tagliare ossa, solo per cercare di prendersi un artefatto, oppure ti portano 3-4 DF alla volta perche' si fanno seguire e scappano dove ci sono tutti gli altri. Io a doom ci vado da prima che modificassero il diritto di loot ed era gia abbastanza popolato, pero' era tutta gente esperta e seria. Poi magari ti sei sentito infastidito dal suo post, ci puo' stare pero' meglio chiarire le cose via PM con Alucard che scrivere cose che possono causare flame o magari farti bollinare ^^

Commenta

mi chiamo il pg Belmont e gli artefatti me li becco tutti io seguendo questo consiglio

Commenta

I nomi dei pet valgono? No perchè il mio night, NiggaPowah me porta più sf.iga che altro...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

dai ragà un po' di allegria
                                http://digilander.libero.it/hcezar/T...ATITITUUU.html

Commenta

Sto operando...
                                X