No mike qua c'è ancora quello buggato da quanto mi risulta la luck viene calcolata da chi lo uccide quindi basta che i war alla fine smettano di attaccarlo.
Originally posted by Koper No mike qua c'è ancora quello buggato da quanto mi risulta la luck viene calcolata da chi lo uccide quindi basta che i war alla fine smettano di attaccarlo.
In effetti avevo questo dubbio, ma se non è stato fixato è comunque nella lista delle cose da fare.
Mi sembrava strano fosse tutto a posto :P .
cmq sta cosa da noi e' fantascienza.. E' già tanto se si riesce a portarne solo 1 e a farlo in mezzo al corridoio.. Di solito ne portano 20. Con tutta sta gente che se ne frega non puoi fare una cosa simile.
Originally posted by ZeroCool ragazzi mi state facendo venire voglia di fare un pg apposta per venire a doom a rovinarvi la vita moooooolto + di quanto gia nn lo sia ..........
peggio di così è impossibile-
appena loggato in stanzetta, 2 df e una dozzina fra rotting corpse e lich lords...non che la cosa mi interessi, tanto ero già morto (qlc lo aveva portato mentre aspettavo i 5 minuti di logout)
ma te guarda se me tocca alzare hiding sul palatamer
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Koper No mike qua c'è ancora quello buggato da quanto mi risulta la luck viene calcolata da chi lo uccide quindi basta che i war alla fine smettano di attaccarlo.
La luck sul DF e simili viene presa come pet tutti i mostri dal TopDamager e basta.
Dallo script DemonKnight (il nome tende a ingannare):
int luck = LootPack.GetLuckChanceForKiller( boss );
Dallo script LootPack
return GetLuckChance( highest.m_Mobile );
Quindi il miglior modo per prendere Artefatti (per tutti) e' che a far maggior danno sia IL pg con luck piu' alta.
Originally posted by FireShifT a schiccheria non potete competere con me, tanto + che ho tinto i capelli rosa, spiacente
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
La luck sul DF e simili viene presa come pet tutti i mostri dal TopDamager e basta.
Dallo script DemonKnight (il nome tende a ingannare):
Dallo script LootPack
Quindi il miglior modo per prendere Artefatti (per tutti) e' che a far maggior danno sia IL pg con luck piu' alta.
eh quindi ora il danno lo fanno i paladini che non ce l'hanno proprio.. Andateglielo a spiegare voi che anche se attaccano quando ha solo 1/5 di vita loottano lo stesso e hanno la stessa identica % di prendere artefatto (anzi, di più, perché lo segano i tamer con luck) se ci riuscite
Originally posted by MiKeLezZ A parte scherzi il modo per avere più chances di avere l'artefatto esiste.
Semplicemente bisognerebbe fare un gruppo di tamer con luck alta e fargli attaccare il df da soli (in modo anche da evitare le cazzate dei paladini), quando arriva a circa metà hp i warrior senza luck (che precedentemente si erano appartati) dovrebbero subentrare e finirlo.
Ma tanto finchè c'è gente che è ancora convinta che più danni fai più chances hai non si va da nessuna parte, lo attaccano pure con 28 lich e 98 rotting attorno -_-
io me so fatto ornament - staffa - Frost
una serie di loot da paura
mille soldi
mille pezzi luck da rivendere sul forum
armi buone da pvm sempre da rivendere sul forum
gioielli
lo scudo che uso sul pvp
senza 1pt di luck
ho il paladino e per un sano periodo di Doom you didn't earn the right to loot this creature!
nessuno fa party a doom per fare artefatti per il semplice motivo che chi lo bekka se lo tiene!
tanto vale farlo da soli e amen -.-
consiglio per prendere artefatto?
scorreggia affianko a DF tanto mo non cambia un ***** -.-
Luck? Bashuashuashuashuashuashuashasuhasuhasu non è fixata -.- con 100 luck 0 luck 900 luck il mio loot resta uguale da mesi anzi con 400 trovo più che con 900 -.-'
anzi mo cambio nome al pg e lo chiamo GigioTopolino
Commenta