annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete più chance di bekkare artefatti?Ecco un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete più chance di bekkare artefatti?Ecco un consiglio...

Ecco le istruzioni,passo dopo passo:

Createvi un pg, le skill non importano.

Ora viene la parte importante:
    scegliete un nome IDIOTA.Non basta un nome poco gdr.Deve essere proprio un nome che fa sganasciare dalle risate (o cadere le braccia a seconda dei punti di vista).

Creato il suddetto pg portatelo a doom e fategli sparare 2 magic arrow-o due bastonate con una qualsiasi mazza raccatta per terra- contro uno dei boss.

Magicamente nel vostro backpack comparirà un'artefatto.

Più il nome è insulso più chance avete!

si ma in questo forum che ci appizza? (che c'entra)

move

Commenta

si! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono ricco ho un pg di nome salve siiiiiiiiii

Commenta

??? E cosa c'entra pure in questo? Vabbè che non ho capito niente.. In ogni caso ne approfitto cmq per dire una cosa seria:
        Quando andate dall'ultima stanza al gate con il vostro dragon o la vostra ww, fate ESTREMA attenzione che il df non la targetti se 1 altro sta attirando il df. In quel caso lasciatela morire (non c'è 1 modo semplice per untargettarlo) la/lo ressate dopo tanto io ho loottato solo col night arrivando quando aveva solo 1/4 di vita..... Se andate cmq al gate il df vi INSEGUE e va a finire che ne arrivano tre come succede OGNI SACROSANTA VOLTA. Se targetta voi invece basta che fate invisibility.

Commenta

Mi pigghi po culu?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Voleva rendere piu' allegra l'atmosfera ma invece voi come al solito acidi depressi whiners dovete rovinare tutto.
            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
            ma andate a zappare la terra tutti quanti
            Originally posted by Nerzul Toras
            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

scusa.. ma invisibility sulla WW?

Commenta

eee ormai solo io e alucard siamo rimasti i veri zuzzurelloni di uod

Commenta

No piu che altro,se si decide di fare il df al gate,è inutile che voi fate avanti e indietro verso il basso perchè lo fate spostare,fatelo verso l'alto tanto il df non supera il gate!

Se invece avete l'arco e vi mettere dietro l'acqua fatelo se potete tagliare le ossa.

Poi voi paladini se vi targetta una mummia o un mostro mongolo perchè al posto di scappare o stare a guardarli non fate doppioclick?

Ma soprattuto perchè mi dovete venire a dire come fare un df quando sono li col mago a farlo da solo.

Ma soprattuto perchè tutti sapete che sono io quel pg chicissimo?
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Ma soprattuto perchè tutti sapete che sono io quel pg chicissimo?
                    Il piu chik è solo 1 (il mio)

Commenta

A parte scherzi il modo per avere più chances di avere l'artefatto esiste.

Semplicemente bisognerebbe fare un gruppo di tamer con luck alta e fargli attaccare il df da soli (in modo anche da evitare le cazzate dei paladini), quando arriva a circa metà hp i warrior senza luck (che precedentemente si erano appartati) dovrebbero subentrare e finirlo.

Ma tanto finchè c'è gente che è ancora convinta che più danni fai più chances hai non si va da nessuna parte, lo attaccano pure con 28 lich e 98 rotting attorno -_-

Commenta

lol

Commenta

Questi sono i risultati delle lamentele del right loot,
                          l'avete voluta la bicicletta e ora pedalate

Commenta

il mio pg da doom si chiama Bruno Berlusconi

è abbastanza idiota?

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by parmaster
                              il mio pg da doom si chiama Bruno Berlusconi

è abbastanza idiota?
                              puo andare

Commenta

Sto operando...
                              X