annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE] Quando (e se) la Publish 28 arriverà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Cain
    sarà la 123984693216427 che lo chiedo, ma si può avere una data dell'attivazione delle skills dei vari SAMURAI e NINJA perchè sinceramente, è abbastanza TRAGICOMICO che non siano ancora ttive qua e in altri 23712687361283 servers s****ti con 3 PG al mese ce l'abbiano.
    Ma dove sta il problema?
    il server lagga

Commenta

Originally posted by Lord Cain
      Ma dove sta il problema?
      Il problema, come ho già avuto modo di dire in varie occasioni, sta nel fatto che per implementare le skill di Ninjitsu e Bushido bisogna modificare il core, e al momento la cosa non è possibile in quanto i sorgenti del core non li abbiamo. Stiamo usando una pre-release della 1.0.1 che ci è stata fornita precompilata, e quelli di RunUO non ci vogliono dare i sorgenti. Visto che le nuove skill utilizzano un nuovo pacchetto per l'attivazione/disattivazione della skill stessa, se non si riesce a fare in modo che il core lo gestisca, le skill rimangono perennemente attive una volta attivate. Non è bello.
      Lo so, è un peccato, anche perché gran parte delle skill le ho già ultimate per quanto riguarda la parte script, ma purtroppo la situazione è questa e downgradare il core non è una cosa fattibile. State pur certi che appena uscirà la 1.0.1 ufficiale con tanto di sorgenti del core, non useremo più pre-release senza sorgenti.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Il problema, come ho già avuto modo di dire in varie occasioni, sta nel fatto che per implementare le skill di Ninjitsu e Bushido bisogna modificare il core, e al momento la cosa non è possibile in quanto i sorgenti del core non li abbiamo. Stiamo usando una pre-release della 1.0.1 che ci è stata fornita precompilata, e quelli di RunUO non ci vogliono dare i sorgenti. Visto che le nuove skill utilizzano un nuovo pacchetto per l'attivazione/disattivazione della skill stessa, se non si riesce a fare in modo che il core lo gestisca, le skill rimangono perennemente attive una volta attivate. Non è bello.
        Lo so, è un peccato, anche perché gran parte delle skill le ho già ultimate per quanto riguarda la parte script, ma purtroppo la situazione è questa e downgradare il core non è una cosa fattibile. State pur certi che appena uscirà la 1.0.1 ufficiale con tanto di sorgenti del core, non useremo più pre-release senza sorgenti.
        il fatto che quelli di runuo non ci vogliano dare i sorgenti dipende dal fatto che abbiamo voluto camminare con le nostre gambe giusto?

per quanto mi riguarda meglio stare senza bushido e ninjitsu (o come si scrive) e avere tutte le implementazioni che avete fatto tu e koper che stare ad aspettare le release di runuo e stare sempre 20 passi indietro rispetto a demise

altra cosa: ho sentito di un gruppo che sta sviluppando un progetto di runuo in italiano già comprensivo di fix ecc magari potremmo (potreste) collaborare con loro che mi sembrano persone + serie e che soprattutto ci lavorano per passione e che quindi non hanno canali preferenziali

il mio icq sta nel profile, sempre a disposizione dello staff

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Solo da quelli di RunUO potete trovarle?
          Da qualcuno degli altri shard che (dicono, io non lo so) già hanno queste skill attive?
          Magari non usano RunUO... domando da ignorante...
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

E magari hanno fatto semplicemente Reverse Engeneering *illegale*

Commenta

rega ttendiamo fiduciosi.... e come dice un mio amico:" e il fiduciosi che mi convince ihhihih"!

Commenta

io nn ho capito una cosa: con il loot ad istanza se io ho 1100 luck e un altro ha 50 il mio loot sarà influenzato da 1100 luck ed il suo da 50?

Commenta

Originally posted by Noricum
                  io nn ho capito una cosa: con il loot ad istanza se io ho 1100 luck e un altro ha 50 il mio loot sarà influenzato da 1100 luck ed il suo da 50?
                  Esattamente

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Questo credo solo dopo la publish no?

sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X