annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bod e stranezze vare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ripeto c'è qualkkosa ke non va a 120 non dovrebbe dare normal e impossibile ke dia lo stesso bod per 20 giorni di fila e sempre la stessa arma da 20........ fate vobis

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Tru !!!!

ho un legendary black e due 115 e ho circa 850 armi quasi 500 iron e una 40ina di "colorati"
      cioè ogni venti armi si prende qualcosa al di sopra di un iron :
      mettiamo un player con un solo fabbro magari non 120 quanto ci mette a fare un large decente? (anche solo per prendere bod da scambio)

Ragazzi i fabbri sò una sola gigantesca!!!!
      troppi bod diversi e poca gente che li fa (anche perchè ci si craftano solo armi visto che giustamente tutti puntano al barbed che ha la stessa potenza di un runico in valorite ma è moooooolto + facile da reperire no?)

Commenta

Originally posted by Sofya

Non mi risulta ma farò controllare per scrupolo
        Controlla controlla...

Originally posted by Sofya

Vi ricordo che qualsiasi imperfezione o "presunto bug" va comunicato allo staff e non sfruttato per arricchirsi...a buon intenditor....
        E come ci si arricchisce con i bod di armi in iron? o con i cloth normali?
        Il bug c'è ma purtroppo è controproducente, okkey può essere s**** ma è passato troppo tempo! Non posso essere s****to a vita! Cioè, almeno una leather 15exe, mi accontento dell'horned kit al posto del barbed kit! Invece da quando ho fatto il sarto a 120 prendo esclusivamente cloth! e molte volte mi esce addirittura normal! E non sono large ma small! La prox volta contatto un gm allora...
        Lo stesso lo si può dire per il sarto a 100!
        Inoltre non dovevano essere implementati i large per le armi? in questo caso sarei ricchissimo...

Commenta

Originally posted by Alucard

Ma nn avevi smesso di giocare?

io ho smesso cmq ho sempre avuto orecchie, girava voce anche di un bug a doom tempo fa che e stato confermato da spy o da un altro gm pero lui nn ha specificato come si faceva a ottenere il right loot facendo meno del 7% di danno io ne ero a conoscenza ma nn l'ho mai usato
          (leggete odio doom)

la cosa del sarto elegata a ex multi accu di un paio di amici su questo shard e quindi con la skill settata a xx.x ritiravano bod spined exe da 20 frequentemente

Commenta

che a certe skil sio pijano spined a manetta non lo so..
            cmq che esca lo stesso bod x 3-4 volte a fila succede spesso...
            troppo spesso...
            xò poi ogni tanto cambia.. stasera ho pijato un leater 15 horned e un copper ^^ speriamo che si ripetano pure questi...

se fosse vero il link di antares (cosa che dubito) io ho una s**** paura....

50,2 % Ferro
            cioè a me esce 1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma... uno scudo in ferro.. 1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...uno small in ferro.. 1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...un qualcosa in duall...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...1 arma... 1 arma.. 1 arma.. 1 arma...
            Ultima modifica di NeuZZo; 02-12-2004, 01:29.

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

comincio a credere pure io ke sia buggata con il mio sarto 120trovo solo bod clothes e leather con l'altro a 100 trovo barbed e spined
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Sto operando...
              X