annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Apparenze (a volte) Ingannano....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by MiKeLezZ
    cazzo ao ma li leggete per intero i post

    uh??? o hai editato o sò rinco io!


    _______________________________________
    la + bella? Mia Wallace
    la + brava? Futura
    la + furba? Gweeneth
    la + figha? Malignus

    Commenta


    • #62
      la stone l'ha piazzata mali verso dicembe...e cmq le vostre divise le avete fatte con la creazione delle fazioni. perche' prima nn le avevate cosi.

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Khentez
        la stone l'ha piazzata mali verso dicembe...e cmq le vostre divise le avete fatte con la creazione delle fazioni. perche' prima nn le avevate cosi.
        A dire il vero giravamo in bianco da quando ci menavamo coi mafia.

        Ma poco m'importa visto che faccio solo doom.
        Dida [Ow]

        Overworld Elite Clan

        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

        Commenta


        • #64
          gli -a- girano settembre- ottobre tipo
          lo so xkè lo vedevo quando andavo a kasa di goldstar ke era agnels a quei tempi
          ed erano gia tutti in "bianko"

          Commenta


          • #65
            okkkey edit

            Commenta


            • #66
              il solito thread su chi ho la ha piu lungo e largo...

              anke i Death sono stati i primi a usare la D con la barretta in mezzo e mo la ha mezzo shard....eppure nessuno si è lamentato...

              se uno se vuole chiama NoX the dangerous one, se si puo, xche no puo farlo?non si va contro le regole non so va contro a nulla di punitivo si puo fare e basta...

              Commenta


              • #67
                un conto e' una lettera....un'altro e' tutta la gilda...

                Commenta


                • #68
                  dato che avete rotto le alquanto le palle e dato che mi sono rotto di tutti i nox che mi rompono le palle in icq ho scritto i resign from my guild
                  contenti?
                  ora basta chiudete sto post.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    io sono del parere che se si puo fare non ci debbano essere problemi in fondo anke loro hanno una lettera diversa e quindi nn è la stessa vostra tag...

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by devilman
                      io sono del parere che se si puo fare non ci debbano essere problemi in fondo anke loro hanno una lettera diversa e quindi nn è la stessa vostra tag...

                      informate bene...

                      Commenta


                      • #71
                        Lol, che belli sti post.
                        Raoul che è una persona simpaticissima (sia chiaro, non ho niente contro di lui, ci siamo anche conosciuti allo SMAU) che sboroneggia per avere segato 3 Nox incastrati tra 120 lizardman a despise. Gente che dice che Kuniwa non stava giocando quando invece l ho segato 2 volte. Cioè, ma possibile che gente che non conosce minimamente la situazione si metta a parlare?
                        A me non da fastidio la tag NoX, da fastidio il fatto che la gente pur di fare delle lamerate e non giocare come Dio comanda debba ricorrere ad ogni mezzo. Siamo in di piu? Lo ammetto, i NoX in questo momento sono piu degli Angels, ma non mi pare che quando voi eravate piu di noi (vedi i primi tempi delle fazioni con 80 minax sigillati dentro e 20 SL fuori a tentare di prendere i sigilli) ci siamo mai lamentati no? Questo è un gioco, si prendono e si danno, non c'è bisogno di ricorrere a scuse, non avete piu voglia di giocare a uo? E che giocate a fare? Anche gli old sono tanti, noi la notte ci ritroviamo a essere la metà, però combattiamo lo stesso, giusto per il gusto di divertirci perchè questo è un gioco e io mi voglio divertire.
                        Se poi la gente rosika perchè le prende (o perchè sono in meno o quel che volete voi, non mi interessa) e inizia a fare lamerate (perchè è inutile che dite che ognuno si mette la tag che vuole, questa è una lamerata e basta) e va in giro con la finta tag NoX a promettere nostre protezioni ai champ le cose iniziano a non starmi bene.

                        VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                        Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra


                        Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Cardo
                          Come direbbe il mio povero nonno: "Sono ragazzini, lasciamoli giocare"



                          *

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #73
                            boh io dico la mia :


                            da soli valete 0 , tre giorni fa in 6 SEI SEI 14 minuti per tirarci giu (finite bende) ve abbiamo ucciso TUTTI I PET per sport , uccisi 2 di voi ke poi so tornati con 2° pg / loss ...


                            cristo santo ragazzi nn rosikate per una tag messa giusto per agigungere altri 5/6 ai 90 pg giocanti della vostra fazione,

                            una stone ke nn avra' mai futuro, creata per deridere il vostro stile di gioco che tanto avete criticato quando sucavate come vacche.

                            v kiedo cortesemente d nn sparar vaccate sulla parita' numerica xke' anke un buon numero di nox me ha chiesto, oh ma quando tornano i tuoi compagni, siete sempre 3 coglioni...


                            dimmi i nick d ki ha detto ''oh proteggiamo sto champ semo nox'' ti prego dimmi chi è stato xke' è un genio

                            poi boh a me manco piace cm tag, me c so messo xke' c'è spiri pure

                            gg
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 01-12-2004, 17:01.

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #74
                              mado qunto kiakkierate..... la cosa ke mi piace è ke i neo nox sono i mappa con gli A e il primo ke dice di no je meno ^^ ne attakki uno e te ne arrvano in 5000 poi ti parlano di gank....

                              so peggio fegli old ke vanno a monotarget te arrivi a bukka e vedi "tutta la shard is attakking you " poi bianko e nero..ma piantatela , ke poi quando cresce ce la fumiamo tutti insieme ^^


                              ah punkè... leva tutti i prg lamer ke usi e inj.... poi vedemo quanto vali ^^ so capaci tutti a preme un tasto ke fa tutto. i bravi player so altri te sei no scripter ^^
                              Ultima modifica di dbaji; 01-12-2004, 17:01.


                              Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Yewlyn
                                mado qunto kiakkierate..... la cosa ke mi piace è ke i neo nox sono i mappa con gli A e il primo ke dice di no je meno ^^ ne attakki uno e te ne arrvano in 5000 poi ti parlano di gank....

                                so peggio fegli old ke vanno a monotarget te arrivi a bukka e vedi "tutta la shard is attakking you " poi bianko e nero..ma piantatela , ke poi quando cresce ce la fumiamo tutti insieme ^^
                                dovresti stare zitto,che vi lamentevate tanto delle gank e mo le usate voi stessi dato che la nostra quantità è scesa alla grande mentre voi siete aumentati a dismisura...2vs2 io raoul vs sethi e n'altro nox...risultato sono scappati...subito dopo mille nox a trinsic,siete ridicoli.a me nn interessa se giocate in gank se siete di + fatelo xk no?ma mi da fastidio quando venite a dire idiozie sul forum,tappatevi la bocca,sono pochi i nox che possono parlare.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X