annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Apparenze (a volte) Ingannano....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by SeThi
    l'unico modo pe diventa famosiè copia
    non credo che gli angels abbiano bisogno d diventare famosi

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Doomtrooper
      certo che vi attaccate a tutto x litigare...
      Vorresti dire che copiare tale e quale nome e tag della gilda che più vi piglia a schiaffi non è un pretesto per litigare e dare fastidio?

      Originally posted by Iris
      risparmiaci la telecronaca delle vostre "epiche" imprese.
      Fino a prova contraria, il primo post di "telecronaca" è stato di Raoul, che se non dice almeno 8 volte al secondo che mezzo Angel ammazza 430 NoX non è contento

      Originally posted by Iris
      Il forum è fatto per parlare, non per giocare, per quello c'e' il game.
      Peccato che qui si parli di eventi che riguardano il game e certe situazioni che, se non vi si prende parte, non è possibile commentare
      E' questo il tuo caso, da povero trammelita flamer represso credo che tu abbia ben poca voce in capitolo nelle discussioni NoX-Angels, e la prova è data dal fatto che ogni tuo post in queste discussioni è esclusivamente di flame fine a sè stesso
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

      Commenta


      • #33
        Non fa differenza stessa pasta ,stessa razza

        Commenta


        • #34
          MEglio questa
          http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1248

          Commenta


          • #35
            Re: Re: Re: Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

            Originally posted by Doomtrooper

            kuniva nn ha giocato,xeno morto subito,lacrew morto gankato dai silver in crash,siamo rimasti 20min io e spirito contro tutti voi(barra era gia morto x cui manco di che è stato segato e siamo scappati):Lebron,Athelstan,Hannibal,Isitur,Kamal,Z oras,Khentez + altri 2 o 3 nn nox...fai tu
            solo una cosa
            non mettere in mezzo gente che non c'entra
            ergo, non dire che c'ero xche è una cazzata visto che non loggo da 2 gg


            sul nome non serve neanche commentare

            a me la prima volta punketto l'ho confuso davvero per un nox -.-
            se non me l'avessero detto era capace che lo curavo :P

            Commenta


            • #36
              lol anche io avevo scambiato doomtrooper e punk per NoX sul serio
              cmq non vedo il motivo di mettere nome uguale e tag che differisce di una sbarretta..
              Silmarilien Legendary Mage


              Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

              Commenta


              • #37
                ormai vi vergognate pure a portà la tag della vostra gilda...ke kopiate quella dei vostri nemici di sempre

                raoul speriamo ke nn torni fisso senno stermini tutti i nox da solo

                iris , trammelita n.1 ,brava riesci sempre a flammare anke su kose ke nn ti riguardano..n perdi kolpi

                nicodemus...a te ti voglio bene..sei il migliore nel tuo odio perpetuo verso gli -A- e i NoX(anke x gli old?)..almeno sei + coerente tra molti di quelli ke han postato

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Spirito Soulbrave


                  non credo che gli angels abbiano bisogno d diventare famosi


                  Io in quella gilda non ne vedo neanche uno -A-

                  A buon intenditore poche parole


                  P.s x me gli -A- sono morti molto tempo fà.....

                  Commenta


                  • #39
                    meglio di gran lunga le bratz!
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                    Commenta


                    • #40
                      libertà d' espressione...
                      ognuno si chiama come vuole, basta che non offende nessuno...
                      Pace

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

                        Originally posted by Raoul


                        Voi siete 40 e se non siete meno di 15 non mettete piede fuori le mura

                        Oggi a despise so rimasto stupito, sento i miei in 2 su TS tutti indaffarati a chiamare target, a chiedere aiuto, MA GIOCAVANO, arrivo io vedo 10 Nox (e ne ho segati 3) che gli corrono appresso...lode a chi ha le palle di giocare 2 contro 10, altro che contestazioni!

                        weila oggi ti ho visto dopo tanto tempo perchè non giocavi prima? ho notato che da quando i D si sono fazionati molti dei vostri sono tornati... sarà un caso? per me gli unici che hanno avuto le palle di giocare (mentre tu e altri manco loggavate perchè gli schiaffi erano alla porta) sono kuniva punkettoman e ogni tanto spirito
                        Originally posted by Mattia
                        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                        Originally posted by Nerevar


                        Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                        c l i c c a m i

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Incognito
                          in compenso suppongo che di colori utilizzabili ce ne siano davvero pochi se i nox hanno dovuto mettere la divisa di gilda identica a quella angels.
                          Io sono nei nox da qualche mese, ma mi dicono gli "anziani" che la divisa era bianca e fu cambiata quando gli A la misero uguale
                          e poi... per noi che siamo fashion inside la divisa in white col lallo azzurro è quasi obbligatoria!








                          Originally posted by Mia Wallace
                          MEglio questa
                          http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=1248
                          *





                          Originally posted by Iris
                          A me invece e' sembrata un'idea carina, sempre meglio che chiamarsi Dio.
                          Isitur, hai ragione su una cosa, non e' importante sapere che segate in due la gente in skill loss, quindi risparmiaci la telecronaca delle vostre "epiche" imprese.
                          Se ti sembra "carino" creare confusione, liberissima... a ciascuno i suoi gusti!
                          Per quanto riguarda kuniva, il mio era un complimento per essere tornato a morire, non un vanto di averlo reskillato... poi anke qui: ciascuno legge da destra a sinistra o da sinistra a destra, come meglio crede...


                          _______________________________________
                          la + bella? Mia Wallace
                          la + brava? Futura
                          la + furba? Gweeneth
                          la + figha? Malignus

                          Commenta


                          • #43
                            Spillero, tu non sei neppure gildato Nox, che t'importa cosa ne fanno di quel nome? Del resto non potranno essere più lamer di certi Nox che girano ora, per non parlare di certe gilde loro gregarie.
                            Insomma, la cosa è legale, pertanto di che vi lagnate?

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Re: Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

                              Originally posted by Mattia



                              weila oggi ti ho visto dopo tanto tempo perchè non giocavi prima? ho notato che da quando i D si sono fazionati molti dei vostri sono tornati... sarà un caso? per me gli unici che hanno avuto le palle di giocare (mentre tu e altri manco loggavate perchè gli schiaffi erano alla porta) sono kuniva punkettoman e ogni tanto spirito
                              quelli che sono tornati sono tornati in quanto è terminata la beta d wow, gli alt che nn so tornati è perke' se sono rotti d uo, nn appena potranno giocare nuovamente a wow se ne andranno

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Re: Re: Re: Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

                                Originally posted by ZoRaS


                                solo una cosa
                                non mettere in mezzo gente che non c'entra
                                ergo, non dire che c'ero xche è una cazzata visto che non loggo da 2 gg


                                sul nome non serve neanche commentare

                                a me la prima volta punketto l'ho confuso davvero per un nox -.-
                                se non me l'avessero detto era capace che lo curavo :P
                                zoras il grigio un tizio blu,nn te di sicuro,mi scuso x la confusione ,cmq che gioca e vi aiuta sempre nelle vostre eroiche gank!!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X