annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Apparenze (a volte) Ingannano....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

Originally posted by Doomtrooper

kuniva nn ha giocato,
    lol... kuniva segato da me e neo giù al barra... ressato e tornato in loss (bella!) e risegato da me e lebron su dai lyzard... tu dici ke nn c'era? vabbè... ke ti devo dì? ma, ripeto... tutto questo nn conta nulla... ora esco in bici
    cià

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Le Apparenze (a volte) Ingannano....

Originally posted by Isitur
      non voglio scatenare flames, non voglio dire che siano migliori o peggiori, ma giusto per chiarire che se vi raidano o vi aiutano, che si comportino bene o si comportino male.... sono LORO e non siamo NOI...

http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=1304

sulla scelta di chiamarsi così non mi pronuncio... è una loro scelta, non mia...

te giuro saranno le 8.30 der mattino ma non ho proprio capito che hai scritto
      AngelS

Commenta

Dark leggi bene il nome della gilda e la tag....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma ke è sta farsa?

ke nome avete scelto meglio non mettevate nome raga

ciauz

Commenta

in compenso suppongo che di colori utilizzabili ce ne siano davvero pochi se i nox hanno dovuto mettere la divisa di gilda identica a quella angels.

almeno il buon gusto di tacere dovreste averlo =)
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

A me invece e' sembrata un'idea carina, sempre meglio che chiamarsi Dio.
              Per quanto riguarda il resto, beh l'arroganza dei Nox è per fortuna inimitabile.
              Isitur, hai ragione su una cosa, non e' importante sapere che segate in due la gente in skill loss, quindi risparmiaci la telecronaca delle vostre "epiche" imprese.

Commenta

quante menate..

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

state a fini un in baratro....

te raul ogni volta ke scrivi dici sempre la stessa kosa...so arrivato io ho segato tutti bla bla bla....voi mille noi eravamo mezzo...bla bla bla.....

siete arrivati a metteve na tag e la signature della tag identica....cioè orgoglio,onore, personalità ?? ma è vero voi sul forum siete i + phighi....contenti voi....

state come i Blue(li sto a senti ora su MTV prendo spunto) l'unico modo pe diventa famosiè copia na canzone splendida come Gangster Paradise di Coolio e rifarla a skifo....

idem per voi...kopiate, e pure male...no comment

Commenta

Ma alla fine che bisgno c'è di sapere che sono altri e non voi tanto su fellucca ci siete voi e vi conoscete!
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

E no, e' impossibile peggiorare l'orrido, Sethi, che se vi trasformassero in Ratman vi farebbero pure un favore.

Commenta

Originally posted by Iris
                        E no, e' impossibile peggiorare l'orrido, Sethi, che se vi trasformassero in Ratman vi farebbero pure un favore.

ma ki sei??? c'è il forum Spam per te vai la.. noi kui ci giokiamo...non postiamo solo

Commenta

Originally posted by SeThi
                          [B[state come i Blue(li sto a senti ora su MTV prendo spunto) l'unico modo pe diventa famosiè copia na canzone splendida come Gangster Paradise di Coolio e rifarla a skifo....[/B]
                          OT se non fosse che la base originale è di steavy wonder (molto probabilmente l'ho scritto in modo pesimo ) se non ricordo male

Commenta

Il forum è fatto per parlare, non per giocare, per quello c'e' il game.

Commenta

che chiffo

Commenta

Originally posted by SeThi
                                state a fini un in baratro....

te raul ogni volta ke scrivi dici sempre la stessa kosa...so arrivato io ho segato tutti bla bla bla....voi mille noi eravamo mezzo...bla bla bla.....

siete arrivati a metteve na tag e la signature della tag identica....cioè orgoglio,onore, personalità ?? ma è vero voi sul forum siete i + phighi....contenti voi....

state come i Blue(li sto a senti ora su MTV prendo spunto) l'unico modo pe diventa famosiè copia na canzone splendida come Gangster Paradise di Coolio e rifarla a skifo....

idem per voi...kopiate, e pure male...no comment
                                1) Parla italiano che ce metto 2 ore a legge i post
                                2) So venuto e ho segato 3 de voi, a te te cammino sopra in 5 sec nn fai testo (provare per credere)
                                3) Quella non è la mia gilda
                                4) Se c'avete copiato le divise sul serio accannate de postà che fate ride
                                5) Quando il gatto non c'è i topi ballano (quando volevamo le fazioni ce siamo presi 8 sigilli su 8 e non v'è bastato allearvi con tutto il server per levarci i sigilli)
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X