annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
what is this????
Comprimi
X
-
Originally posted by Sabrick
un settimanale (nn tanto settimanale) che veniva scritto da Wurz Ogram, un vacchio player di uod, poi per nn ricordo cosa venne chiusoAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Rimasto come storia ormai http://uodreams.gamesnet.it/?t=ilclient
Aveva il suo successo, non lo metto in dubbio anche se forse era meglio avere un approccio diverso .
Commenta
-
volturno:
Dio venerato su Uo Dreams di sesso non definito... probabilmente amante del cibo piccante.
Gli abitanti di Britain dichiarano: "Vogliamo meno tasse". Immediata la risposta del Leader sovietico Volturno: "Vogliamo meno rotture di balle"
h4wk: "Non preoccuparti per il vaso"
Wurz: "Quale vaso?"
h4wk: "Quel vaso.."
Wurz: " Io non vedo nessun vaso..."
h4wk: "Forse perchè il vaso non esiste..."
Wurz " Ma vafangulo..."
h4wk : "Entra Wurz... mi presento... sono l'Ornitorinco"
Wurz: "Oracolo vorrai dire..."
h4wk : "Si quello che è..."
Cercò di sedurmi ma io fui impassibile... mi disse che dovevo cercare il creatore di chiavi... e allora esclamai:
Wurz: "Ma questo è Matrix!!!!"
h4wk: "Si ma se ti denunciano per violazione del Copyright io non ne so un *****, ok?"
Cerchai il creatore di chiavi e lo trovai in una taverna ad ubriacarsi... era un uomo brutto e peloso, era h4wk...
Wurz: "Ma sei sempre tu??? -___-"
h4wk: " ...personale ridotto..."
AHAHAHAHAHAHAH
Il primo settimanale di UODreams!
Questo giornale si basa su fatti realmente ipnotici e altamente nocivi per la salute... può contenere paroloni volgari e di pessimo gusto, in questo caso scrivetemi a semeraro2002@tin.it , tutte le mail saranno cestinate.
Tratto da Matrix: allacciati la cintura, Alice, perchè da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po'. Il Burzo risponde: il regista di Matrix sapeva già della love story tra Alice e Valentino Rossi?!?!
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Ciao Wurz... volevo domandarti: Cosa guardi in una donna?
Risposta:
Prima le stats, poi le skill... solo dopo decido se è caso di ucciderla o meno.
Lettore:
Come è nato Uo Dreams?
Risposta:
In principio era il caos, poi Volturno creò i cieli, la terra, i lamer, i tamer e la corruzione...
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Craft Dolce con crema e zucchero
FAQ Termine breve che indica FUCK, esempio di uso: FAQ YOU!
Personaggio Avanzato Tipo raccomandato
Bestiario Termina che si usa per indicare la lista delle canzoni di Pappalardo
GM Lavoro derivato dalla disoccupazione... la pratica preferita dai nulla facenti.
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO introdurrà:
* Corretto il bug che permetteva agli altri GM di essere alla pari con Volturno.
* Se aumenti le stats con le pozioni risulterai positivo ai controlli antidoping.
* Le parole di Volturno verranno trascritte direttamente sul Vangelo.
* Gli arbitri di BagBall possono essere corrotti.
* Se durante una partita di BagBall correrà una voce che porta Volturno morto investito da un niubbo su un cavallo transessuale della polizia, la partita verrà immediatamente sospesa e bannati 10 niubbi a caso tra quelli aventi i capelli biondi e la tunica blu.
* Usare un drago per farsi accendere la canna viene punito col ban immediato.
* Gli ex pk per abitare su Trammel dovranno avere il permesso di soggiorno.
* Intelligenza Artificiale ulteriolmente diminuita: il Lizardman che ha bannato Volturno, dopo esser stato jailato ha attaccato il server di GamesNet per poi dichiarare "lol"
NOTIZIE
CRONACA NERA: L'ospite della settimana, Berlusconi, è stato accolto con le armi dagli abitanti di Uo Dreams. Il Leader Italiano è stato crocifisso e rivolgendosi a Volturno ha dichiarato "Padre perdonali, non sanno ciò che fanno"
Commenta
-
cose da fare prima di morire:
-trombare la donna del vicino maresciallo di finanza. [v]
-Scoreggiare in testa a berlusconi. []
-bere un barile da 30 litri di birra con 2 amici []
-fare bungy jumping dal ponte di brooklin legato per le palle dopo aver letto questo post. [v]
Commenta
Commenta