Mah no comment (altrimenti rischierei di dire cose che potrebbero essere ritenute offensive)
Bella per tutti...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il
sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin
Dopo 2 ti cancellano i Pg e dopo 3 l'account?
Ho capito bene? ma sul sito c'è scritto?
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco] Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Dopo 2 mesi di inattivita' venite prima avvisati tramite mail e dopo 15 gg l'account viene purgeato (quindi in pratica per mantenere "vivo" l'account avete 75 gg per loggare)
L'alternativa e' farsi premium. Gli account premium non sono soggetti a purge.
Originally posted by Sofya Dopo 2 mesi di inattivita' venite prima avvisati tramite mail e dopo 15 gg l'account viene purgeato (quindi in pratica per mantenere "vivo" l'account avete 75 gg per loggare)
L'alternativa e' farsi premium. Gli account premium non sono soggetti a purge.
ho capito ma se uno ha avuto dei problemi e per 3 mesi non ha potuto loggare non credo sia giusto non refreshare il pg quando si fa richiesta...
su altri shard mi hanno saputo ridare pg cancellati con la quale non loggavo da un anno non mesi...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il
sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin
ho capito ma se uno ha avuto dei problemi e per 3 mesi non ha potuto loggare non credo sia giusto non refreshare il pg quando si fa richiesta...
su altri shard mi hanno saputo ridare pg cancellati con la quale non loggavo da un anno non mesi...
Beh giemmi,non hanno tutti i torti...cmq credo che basterebbe prorogare in estate...un sacco di gente va via.
Che ne so allungare di 3 mesi solo da giugno a settebre.
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta