annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio esperti del gioco!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio esperti del gioco!!

    Scusate,ho un dibattito con un altro players di uo dreams,riguardo il prezzo di un barbed kit,il discorso non è per acquistarlo..ma semplicementea titolo informativo...lui è sicuro ke un kit runico in barbed vale circa 1kk o al max 1,2kk...ora..io so ke vale anke 8kk,ke uno small del large per il barbed va da un prezzo base di 600k...ki sa dirmi qual'è il prezzo giusto?Astenersi ki non sa di preciso..kiedo a ki conosce perfettamente il gioco..e ovviamente il mercato e il mestiere del sarto...tnx a tutti per le risposte.
    Enjoy

  • #2
    nn meno d 4kk
    sigpic

    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

    Discord: LivingLegend#6811

    Commenta


    • #3
      C'è chi baratta i Barbed con le 120 fencing (che attualmente son vendute anche a 6kk)...

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        semplicemente il tuo amico è un niubbo

        Commenta


        • #5
          o voleva fregare qualcuno...


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta


          • #6
            5kk tranzolli \

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              aumnta di valore a dismisura ora è valutato oltre he come una fenc 120 come l'armor of fortune
              per la prima attualmente sborsi tranquillo tranquillo 7-10kk sennò l'asta nn la vinci la senconda credo che di vendere nn se ne parli ... almeno nn ne ho mai ista una venduta

              Commenta


              • #8
                Ragazzi grazie del consiglio..ho postato il link a qsto player e continua ad essere della sua opinione perkè dice ke il kit avendo solo 15 cariche non vale + di 1,5kk....asd....dice ke i pezzi ke fa al max arrivano al valore di 100k ciascuno e qndi per 15 fa 1.5kk :P non so più ke fare..dice ke ha anni di esperienza e i conti se li sa fare...mha..non mi rimane ke ringraziare a tutti

                Commenta


                • #9
                  Ognguno è libero di decidere il prezzo che gli pare più giusto.

                  C'è chi i barbed esvono una volta alla settimana e li vende a 500k

                  E ci sono chi (sigh..) escono una volta ogni mese e vale 5kk.

                  In ogni caso un barbed se mi esce me lo faccio e vendo i pezzi che non mi interessano e qualcosa ci guadagno sempre
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Vale sui 6-6,5kk
                    Poi ovviamente lui ti dice 1,5kk così te lo compra per un pezzo di pane

                    Commenta


                    • #11
                      prezzo effettivo 6kk .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X