annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom:Meglio prima o meglio ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Doom:Meglio prima o meglio ora?

Originally posted by Lord Necron
    la mia risposta è meglio prima doom deve essere un luogo ristretto solo a pg forti e specifici per doom..

la percentuale di loot e troppo bassa...
    A dir la verità non ti ho mai visto prima della modifica del right, ed il pg che usi ora non è assolutamente adatto ai template che si usavano prima^^

La percentuale non è bassa.. oltre ad avere la roba insurata e il right con 1hp di danno volete ricevere a tutti costi ogni giorno un artefatto?

A questo punto mettiamo un bankiere e un tamer + le guardie e sarà una porta aperta a tutti.. lol

Quanto (ma QUANTO) ma darebbe gusto se il gauntlet fosse su felucca....
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Meglio prima.. ora il loot lo prendono cani e porci.

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello
        ma sono l'uniko che si stradiverte a doom??
        Mimmo se tu ti diverti anche io mi diverto...
        W mimmo!

Commenta

Originally posted by Fire Tux
          Perche che hai contro i cani e i porci? Ora il loot lo prendo anche io...

Commenta

Originally posted by Fire Tux
            Tu pensa che io avevo il pg dentro da quando l'hanno uppato.

Appena sè sparsa la voce non prendevo un loot manco a pagarlo.

Ora li prendo tutti,sono un cane?Sono un porco?

Quella è niubbolandia,se volete qualcosa di difficile venite a fare i champ!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

prima i paladini fottevano i lright loot ai tamer-coglioni che gli apravano il culo dai boss e dal DF ora ke nn possono piu farlo perke anche i tame rprendono il right loot si rosica

Commenta

mi da soltanto fastidio il fatto che mi sono fatto un culo tanto per fare il pg da doom ...stamina incr armi slayer pagate molti soldi ...ora arrivo un niubbo trammelita spamma due vortex e se prende l'artefatto.....solo questo... quindi pe me doom era meglio prima.

Commenta

rega a doom me cascano le balls non mi esce mai na ceppa, sarà che me la faccio pia a male subito, ma sta a presso ai mostri è frustrante. annatece voi, però sti cazz de artefatti vendeteli nn fate solo gli scambi che alla fine chi è che scambia?
                  AngelS

Commenta

allora: premesso, io sto a doom da quando hano cambiato il diritto di loot, me potete di che so niubbo che so quello che volete ma almeno so cosa fare visto che me so letto varie guide prima de entrarce a doom.
                    io nn sono contro i niubbi sono contro chi nn capisce e nn collabora come gente che ti fa trovare 5 df al gate + 2 in stanzetta -.-'
                    per me ora doom potrebbe essere meglio di prima, basta collaborare

Commenta

doom su felucca

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

A tutti quelli che dicono meglio doom su felucca:

smettetela di rompere le balls viene facile parlare quando si è in gilde tipo nox o angels vero?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

da un certo punto di vista meglio prima perche' c'eran sempre 2 gatti e l'artefatto o spawnava all'altro o spawnava a te , ma dall'altro meglio ora perche' cosi almeno i nuovi arrivati posson arricchirsi perdendo poco e nulla e fanno rosicare quelli che ci passan le giornate nel tentativo di sgravarsi i pvp

Commenta

Sto operando...
                          X