Meglio ora, almeno pure i tamer hanno possibilita' di prendersi un artefatto, doom e' un posto libero a tutti, e se non si sa giocare si muore lo stesso cmq sia. Se non ci fossero i tamer vorrei vedere sl i paladini a tagliarsi ossa e a farsi mini boss e DF da soli..
Meglio....??? boooooo
so solo che io che son tamer:
prima mi vedervo fottere il diritto di loot dai pala...
adesso mi vedo fottere il loot da chi usa script molto + veloci della mia manina....
xò adesso prenso il diritto di loot!!!
peccato che poi tutti pensino a tirare solo 2 colpi in modo da guadagnarsi il diritto di loot, e poi si nascondano o scappino.. e il mi faccio fuori bende!!! e insure xkè spawwail solito lich che targhetta me o il solito rottin che avvelena la ww!
meglio??!?!?!? meglio che le persone indispensabili guadagnino.. le altre... ciap@!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Meglio prima- adesso è venuto a mancare quel mordente che ti costringeva alla continua ricerca del template e degli items migliori, alla continua competizione che rendeva il tutto più impegnativo(e a parer mio, divertente).
Prima era PvM VS Pvm adesso è puro e semplice pvm, come a blood...
E non venitemi a dire che adesso è più difficile e che si muore più facilmente......che ci crepi più spesso è vero ma solo perchè si muore in modo più stupido e inevitabile- spawnano 5 abyssmal alla quinta che instantkillano la tua ww e poi te oppure arriva un df in stanzetta mentre stai aspettando i 5 minuti di logout...
Adesso sono entrato col mago, mando 2 elementali dal df al gate,mi casto invisibility vado away a leggiucchiare il forum e torno ogni tanto per vedere se nel mio backpack si è materializzato un jackal..
Ma ora è OSI style...quindi ben venga.
scusate la ignoranza
ma di che "script" state parlando?
ovvero che fa sto fantomatico script (easyuo o injection suppongo)
Taglia le ossa lanciate dal df prima che possano trasformarsi in mostri- fai un search su gnubbi e domande qlc dovrebbe aver fatto un 3d dove è spiegato tutto (è listata anche la codifica dello script)
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Aegis Adesso sono entrato col mago, mando 2 elementali dal df al gate,mi casto invisibility vado away a leggiucchiare il forum e torno ogni tanto per vedere se nel mio backpack si è materializzato un jackal..
E' un po' come dire "che schifo l'Italia son tutti ladri .. adesso mi tocca scippare la pensione dei vecchietti".
Se tutti ragionano come te (mando due elementali a far danni e io mi nascondo, poi se serve aiuto, se ci sono 20 rotting da uccidere, se grazie a me spawnano 12920 mostri, saran cazzi degli altri) ovvio che Doom poi faccia cagare ..
da un lato e' giusto che tutti abbiamo la possibilita' di prendere artifact con il right esteso ma dall'altra molti personaggi con il loro giokare "scorretto" (non si tagliano ossa, si portano mille df ecc ecc) impediscono il gioko agli altri ed e' meno giusto^_^
Cmq quando vedi l'orda di gnubbi che riva e non taglia ossa togli i pet e te hiddi pure tu e ne vedi morire il 90% e non li ressi
Magari a suon di dindini dall'healer prelevati dalla banka direttamente ci pensano 4 volte a non collaborare
Ora c'e' da dire che c'e' anche un po' di brio con questi imprevedibili gnubbi che ne fanno una + der diavolo pero'
E' un po' come dire "che schifo l'Italia son tutti ladri .. adesso mi tocca scippare la pensione dei vecchietti".
Se tutti ragionano come te (mando due elementali a far danni e io mi nascondo, poi se serve aiuto, se ci sono 20 rotting da uccidere, se grazie a me spawnano 12920 mostri, saran cazzi degli altri) ovvio che Doom poi faccia cagare ..
Gli ele non fanno ossa (e in ogni caso ho lo script :P)
Forse mi sono spiegato male forse io NON mi lamento che adesso la gente se ne freghi, o che sia in media + niubba di prima- i df in stanzetta li sopporto - i rottting li sego con un pò di calma - i 100 fantasmini che mi si raccolgono intorno li resso sempre pian piano.....Quello di cui mi lamento è che semplicemente a doom NON mi diverto più!! Una volta loggavo alle tre di notte per farmi qlc mini, e molto spesso quei "cinque minuti" mi trascinavano a giocare fino al reboot..
Adesso è come se con o senza i miei 2 ele non cambiasse nulla...come comprare un biglietto della lotteria al tabacchino mentre prima dovevo sudarmelo investendo fatica e impegno- che venivano ricompensati con i right loot....
Ottenere un arte dopo tutta quella fatica mi dava gratificazione estrema, ben diverso da quello che proverei ora tornando dall'away con un ornament in saccoccia.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
1)per me .... doom era ed è noioso .....
prima lo era perchè una volta skillato un pg da lasciare sempre li dovevi ogni volta fare avanti e indietro per le stanze a orari allucinanti e vedere sempre le stesse cose.....
ora perchè entri e un posto che dovrebbe essere fra i + pericolosi e desolati di sosaria sembra il mercatino di luna la domenica pomeriggio ci mancano solo quelli che gridano VENDO SOP, COMPRO CAVALCATURA ecc ecc
..
rimane comunque il fatto che è solo dare botte a una bambolina vicino un ovetto azzurro e aspettare che crepi
2) Se si implemetasero gliartefatti stealabili allora lo troverei divertente... arebbe quel brio... quel riskio .....
eppoi che bello gridare allo stadio che attorno a te sta lapidando la povera bestiola che l'artefatto l'hai preso con una rapida passata di mano?
non ho tanta voglia di spender tante parole comunque io vi dico:
- abituatevi tanto è così e non si cambia
- non lamentatevi, è inutile, ma bensì usate i vostri sforzi per cercate di trarre vantaggio da questa situzione
- ma soprattutto impegnatevi affinchè sia voi che gli altri stiano bene lì dentro, adesso non ci sono più le scuse che se vi distraete il tizio vi fotte il right loot :P
comunque, in soldoni, secondo me è più divertente uccidere 5 mostroni sapendo di aver comunque contribuito ad ucciderli (magari anche solo ressando l'unico tamer s****to) e magari cazzeggiando ogni tanto e farsi due risate che non litigarsi l'unico mostrone in 3 castando enemy of one in corsa e divine fury dopo ogni colpo, tutti zitti per non rompere la concentrazione del momento (ma lol!) per paura che ti fotta il right loot ..
se vuoi bullarti con qualcuno del tuo template, fallo a felucca con persone senzienti, non contro un mostro con un'ai non solo scarsa ma addirittura buggata
secondo me meglio.. in piu OSI style..
tuttavia non ho ancora capito una cosa perchè ho avuto risposte contrastanti ma credo che:
Se in 10 prendono il right loot ad un abysmal horror allora la percentuale dello 0.75% di ricevere arte va divisa per 10 oppure ognuno di quei dieci ha lo 0.75%?
credo sia la prima.. ma se qualcheduno mi illumina è meglio
ah nel caso sia la prima, vedete che le chance di prendere arte sono piu o meno le stesse di prima
prima magari prendevi si e no 4-5 loot a giro (col pg figo ovvio :P)
ora ne prendi piu o meno 28 a giro..
solo che prima su quei 4-5 la chance la dividevi con 1-2 pg.. ora la dividi con 10 e passa...
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta