annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando mai la gente capirà..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè avete chiesto a gran voce il diritto di loot nouvo e queste sono le conseguenze....:

cmq credo che se qualcuno posti il proprio script x tagliare le ossa in un nuovo thred molti di + lo useranno... xkè molti non ne sanno neppue l'esistenza!!!!! asdasdas

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

L'hanno già fatto
      http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=guida+doom

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

sinceramente......
        io sono un puffo!
        ma un puffo di larghe vedute ... a doom ci sarò andato 3 o 4 volte solo per accompagnare qualcuno e nn ci sono mairimasto per più di 1 oretta...
        la trovo la cosa più noiosa del mondo,+ noiosa dei blood, e addirittura + noiosa delle formicuzze.....
        sineramente.....
        preferisco che voi red devils felucchiti vi faciate il pg apposta da lasciare la trainato con settimane di noiosissimo taming a rischiare il culo per poi sbavare dietro a un kit barbed!

se mi serve un artefatto aspetto un po poi lo compro ....
        se mi servono soldi con un po di pazienza e olio di gomito mi tiro su i miei cappacappa ....
        se voglio la collezione di artefatti ..... be per quello è meglio imparare ad avere pazienza...

se però voglio tutto, subito e sena la rottura di balle di seguire un asta .... oppure mi voglio sudare la mia scritta artifact rarity come se accanto ci fosse crafted by il tuo stracazzutissimo palatamer
        allora me ne vado a doom!

MA se a doom c'è qualcosa che nn vi gira e dovete rosikare fate la cosa giusta ascoltate un puffo con la barba!!

(nn pensate che sia troppo dura ve lo dice uno che ha cancellato tutti i pg e ha ricominciato ieri )

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
          credo che i DF da adesso cominceranno a ridervi dietro

Stolti umani mahuahah

A me fan proprio così

Ieri sera ne ho visti due che discutevano per decidere chi dovesse killarmi prima

Commenta

Sto operando...
          X