annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando mai la gente capirà..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando mai la gente capirà..

Che farsi il df in una stanzetta e' una stronzata perché tanto morite tutti e ci tocca pulire i rotting e che se non andate DIETRO al gate tira il triplo delle ossa e che non e' "La stessa cosa"? E soprattutto se c'è gente che e' convintissa che stando davanti non succeda niente e fa spawnare 100 rotting e' meglio PRIMA ucciderli e POI portare l'altro df ?

mai?
    ipotizzo

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

perke quelli ke gli tirano le blade spirit?????

da quando han messo il right diverso doom sembra haven..... na marea di puffi a fare cagate ke fan segare tutto e tutti...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Cosa? Ma stai scherzando?

I df van fatti nel corridoio, tutti insieme, con le ossa che volano in ogni dove e i rottin che scommettono su che pg morirà prima!

Naturalmente senza script, sennò che gusto c'è

Commenta

Originally posted by Lokidan
          Cosa? Ma stai scherzando?

I df van fatti nel corridoio, tutti insieme, con le ossa che volano in ogni dove e i rottin che scommettono su che pg morirà prima!

Naturalmente senza script, sennò che gusto c'è
          nn va bene cosi e i vortex dove li metti?

l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Se ci prendiamo i nomi di quelli che non vanno dietro o che lo attaccano a metà e non li ressiamo magari capiscono..

Commenta

beh oh avete voluto malas ?

e mo' rosikate

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Commenta

si stava meglio quando si stava peggio ..

non ci sono più i pg di una volta ..

ecc .. ecc ..

p.s. hai sbagliato forum ci sono troppe domande quindi va in gnubbi e domande

Commenta

Originally posted by Hanamichi

nn va bene cosi e i vortex dove li metti?

E chi organizza le scommesse secondo te?

Loro

Commenta

Originally posted by Lokidan

E chi organizza le scommesse secondo te?

Loro
                      ma sicuro? e io ke pensavo ke le ossa prendessero le scommesse e ke le traferissero al df, ma nn c'è comunicazione

p.s.
                      a ki nn è capitato 1000 volte ke quando state attirando il df al gate arriva qualke gnubbo ke lo attacca li su due piedi?

Commenta

Ancora nn avete capito che c sono dei pg che s diverteno a creare il panico a Doom apposta per far morire gli altri?

sveglia sveglia.

Commenta

Bhe io oramai al doom ci vo solo x farmi delle grasse risate e se prendo qualcosa tanto meglio e uppo punketto

Commenta

ce poko d afare
                            qua i noob komandano

Commenta

Re: Quando mai la gente capirà..

Originally posted by Koper
                              Che farsi il df in una stanzetta e' una stronzata perché tanto morite tutti e ci tocca pulire i rotting e che se non andate DIETRO al gate tira il triplo delle ossa e che non e' "La stessa cosa"? E soprattutto se c'è gente che e' convintissa che stando davanti non succeda niente e fa spawnare 100 rotting e' meglio PRIMA ucciderli e POI portare l'altro df ?
                              Il tuo pg a doom è?

Commenta

Sto operando...
                              X