Che farsi il df in una stanzetta e' una stronzata perché tanto morite tutti e ci tocca pulire i rotting e che se non andate DIETRO al gate tira il triplo delle ossa e che non e' "La stessa cosa"? E soprattutto se c'è gente che e' convintissa che stando davanti non succeda niente e fa spawnare 100 rotting e' meglio PRIMA ucciderli e POI portare l'altro df ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando mai la gente capirà..
Comprimi
X
-
mai?
ipotizzo
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
perke quelli ke gli tirano le blade spirit?????
da quando han messo il right diverso doom sembra haven..... na marea di puffi a fare cagate ke fan segare tutto e tutti...
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Lokidan
Cosa? Ma stai scherzando?
I df van fatti nel corridoio, tutti insieme, con le ossa che volano in ogni dove e i rottin che scommettono su che pg morirà prima!
Naturalmente senza script, sennò che gusto c'è
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Originally posted by Lokidan
E chi organizza le scommesse secondo te?
Loro
p.s.
a ki nn è capitato 1000 volte ke quando state attirando il df al gate arriva qualke gnubbo ke lo attacca li su due piedi?
Commenta
-
Re: Quando mai la gente capirà..
Originally posted by Koper
Che farsi il df in una stanzetta e' una stronzata perché tanto morite tutti e ci tocca pulire i rotting e che se non andate DIETRO al gate tira il triplo delle ossa e che non e' "La stessa cosa"? E soprattutto se c'è gente che e' convintissa che stando davanti non succeda niente e fa spawnare 100 rotting e' meglio PRIMA ucciderli e POI portare l'altro df ?
Commenta
Commenta