annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CSF GUILD Cooperativa Sarti e Fabbri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: a proposito..

    Originally posted by Beskaius


    Mittikkooooo!!!!!

    Trovo il mio pg morto alla banca di luna e non essendo abituato ad essere gildato dico : caspiterina come è possibili tutto ciò?
    unica soluzione possibile un gildato mi ha attaccato mentre non c'ero giusto? vedo il pg e non è + gildato allora penso : bel modo di cacciarmi dalla gilda soprattutto perchè ho perso tutti i bod (erano in uno zaino visto che ho 8 libri) circa 2000 o giù di lì (432 giorni di account con 3 fabbri/sarti ) un hammer +10 2 dull una 110 black nonchè kit da tinker e circa 800 lock pick e i miei vestiti fire......
    Non è che mi freghi molto dei bod e tutto il resto (anche se ne avevo uno all'asta ) però insomma ci si rimane di ***** visto che apparte il GM non ho contatti con nessun altro e ci sono ben altri modi per mandarmi via...... (soprattutto mi avrebbe fatto piacere dire I RESIGN FROM MY GUILD......)

    Unico dispiacere è che sono stato uno dei primi a ildarmi perchè il progetto di scambiare online era figo.....un consiglio spassionato? non entrate in questa gilda o se lo fate non vi fate beccare a macrare away

    Ora chiedo solamente la comprenone da parte dei moderatori del forum di non addarmi in black list visto che ovviamente non potrò consegnare il bod all'asta e da parte dei player : se qualcuno ha bod da regalarmi, anche armi vanno bene tanto per ricominciare (vi rendete conto cosa significa ricominciare a fare bod daccapo?)

    Scusate se sono un pò amareggiato ma la colpa è solo mia : mi son fidato come al solito di gente che non si è dimostrata all'altezza della situazione.......


    P.S. Parliamo d'altro : quando arrivano i nuovi script?

    DAVVERO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :CLAP:


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

    Commenta


    • #17
      ...NO COMMENT...
      ICQ 89064044

      "L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede"

      Commenta

      Sto operando...
      X