annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CSF GUILD Cooperativa Sarti e Fabbri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CSF GUILD Cooperativa Sarti e Fabbri

Salve a tutti.. in pochi punti vi spiego in che cosa consiste :

-Gilda per PG Workers: Sarti-Fabbri-Alchimisti-Inscriptor-Minatori- Taglialegna ecc..

-Non ci sono ASSOLUTAMENTE GERARCHIE di Gilda "TUTTI I MEMBRI SONO UGUALI ed hanno gli stessi diritti, NON CI SONO DOVERI, ognuno fa quel che ritiene opportuno fare (esempio accettare se scambiare un bod o meno) , non ci sono ordini da parte di nessuno..chi lo prova a fare viene cacciato dalla gilda IMMEDIATAMENTE"

-SCOPO della Gilda : Finire con facilità i bod di ogni tipo in quanto se si è in tanti fabbri e sarti nella Chat Guild (la chat di gilda ---> /g ecc..) si scambieranno 24 ore su 24 bod con tanta gente interessata a farlo,inoltre sarà reso facile il recupero di ogni sorta di materiale o oggetti dalla gran quantità di commercianti. Questo sarà possibile quando si sarà raggiunto almeno un numero di 30 membri per ora siamo pochi (6 per la precisione ma solo ieri sera ho messo la Stone guild) ma si prevedono un mare di adesioni..

-NOVITA' ---- > verranno fatte delle Aste sia pubbliche che solo per i membri della CSF ---> aste in gioco in un salone della sede della gilda (quindi ASTE ONLINE, non sul Forum)!! Il salone è in costruzione.. a giorni sarà pronto.

-DOVE è LA SEDE? a Luna --- > uscita Ovest dalla Banca di Luna subito a sinistra del monitor..

- Pochi punti ma credo di aver reso l'idea ^_^ ..a stasera... Partecipate Numerosissimi
    INFO 2967966

domanda:

dove va a finire il mercato? O.o'
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

non so se intendi il mercato giusto.. ^_^

..cmq per ora non ci sono più vendor (li ho tolti da 3 giorni x portare avanti questo ambizioso progetto) quindi puoi controllare se è quello giusto l'edificio che intendi.

Ora stò uscendo e torno a ora di cena

per evitare di intasare la mia linea ICQ consiglio di lasciare il vostro ICQ se interessati e vi richiamerò di certo uno per uno^^

ciao a tutti

Commenta

E' una bella idea ma alcune cose non avranno successo. Come prima cosa fare aste private e' una cavolata, meno persone ci sono, meno gente c'è ad offrire un prezzo più alto. Come secondo, l'idea e' buona però tutti loggano col fabbro solamente per prendere bod.. Quindi il dicorso di \g non va perché sono sempre tutti loggati con altri pg

Commenta

per Bacco.. tabacco e Venere.. che ottimismo!!

Riguardo alla questione "Asta" va studiata a tavolino e magari se si arriva a grandi numeri di persone in gilda dovrebbe cmq fruttare denaro, poi nessuno come ho detto è obbligato a vendere se mette in queste ipotetiche aste online degli item e nel caso che nessuno gli offra una base per lui accettabile così finita l'asta online ognuno può decidere di mettere in vendita altrove la roba invenduta.

Poi quale sarebbe la buona idea se hai criticato i 2 punti + salienti del mio progetto? LoOoL

cmq l'idea viene portata avanti chi interessato mi faccia sapere UuUuUuUpppppPpPpPpppPp

Commenta

UPPPPPPPP

RAGA SIAMO GIA 12 in 2 giorni unitevi ancora in tantissimi ^^

UuUuUUuUUUuuPpPPPppPPppPPp

Commenta

guarda ho cancllato tutti i pg e ho appena riniziato ma intendevo farmi almeno 2 worker quindi sono interessato ....
              però per quanto riguarda il discorso \g che è quello che mi interessa di + sono daccordo con koper
              se nn vi disturba proporrei oltre che gilda fare una contact list totale in icq così risolvi tutti i prob cmq dammi 4 gg e ho il primo worker pronto^^
              icq in profilo

Commenta

iooooo voglio entrare ho un sarto 100 ma ho sop 115 appena comprata icq:295447280 contattami presto

Commenta

ragazzi..forse non ci rendiamo conto..

sono contento che la gilda vada a gonfie vele come speravo..siamo gia 28 membri worker (senza pg doppi che siano di una stessa persona).
                  siamo tanti ma ne saremo presto un mare .. ricordo che la gilda è situata all'uscita ovest della banca di luna, quindi posizione di tutta comodità per far si che chiunque passi a controllare e visitare la gilda che è accessibile a tutti..
                  sono 6 giorni che esiste la pietra e nonostante il forum sia stato DOWN sono riuscito ad avere molti reclutamenti.. sono ben accetti tutti i worker, inoltre consiglio a chiunque sia interessato di farsi candidare da pg che gia sono membri della CSF Cooperativa Sarti Fabbri, poi ci penso io a farvi entrare definitivamente in gilda.
                  altimenti se vedete Sincloud II in giro e siete interessati alla gilda CSF chiedete a lui, lui ha messo la pietra di gilda e può gildarvi istantaneamente ^_^.
                  ULTIMA COSA: smentisco coloro che dicevano che col \g non si fa nulla in gilde worker...forse in quelle che avete visto fino ad oggi si, ma col comando \gl controllo quanti siamo online durante la giornata e durante molte parti della giornata siamo fino a 10 contemporaneamente online.

Presto saremo una multinazionale in uod^^

Commenta

UPupUPupUPupUP

leggete - leggete - leggete

Commenta

io sarei seriamente interessato!

Contattami su icq (anche perchè quello che hai lasciato al post d'apertura Topic non funziona!)il numero lo trovi in firma =)

Commenta

chiedo umilmente perdono.. Errore ostativo

ho sbagliato nello scrivere lol
                        si dice errore ostativo? che importa..

ecco icq corretto : icq 296722966

Commenta

UPupUPupUPupUP

UpupupPupUPpuPupu

Commenta

a proposito..

siamo oggi gia 34^^ 7 +di ieri sera lol

Commenta

Re: a proposito..

Originally posted by ambrus
                              siamo oggi gia 34^^ 7 +di ieri sera lol
                              Mittikkooooo!!!!!

Trovo il mio pg morto alla banca di luna e non essendo abituato ad essere gildato dico : caspiterina come è possibili tutto ciò?
                              unica soluzione possibile un gildato mi ha attaccato mentre non c'ero giusto? vedo il pg e non è + gildato allora penso : bel modo di cacciarmi dalla gilda soprattutto perchè ho perso tutti i bod (erano in uno zaino visto che ho 8 libri) circa 2000 o giù di lì (432 giorni di account con 3 fabbri/sarti ) un hammer +10 2 dull una 110 black nonchè kit da tinker e circa 800 lock pick e i miei vestiti fire......
                              Non è che mi freghi molto dei bod e tutto il resto (anche se ne avevo uno all'asta ) però insomma ci si rimane di ***** visto che apparte il GM non ho contatti con nessun altro e ci sono ben altri modi per mandarmi via...... (soprattutto mi avrebbe fatto piacere dire I RESIGN FROM MY GUILD......)

Unico dispiacere è che sono stato uno dei primi a ildarmi perchè il progetto di scambiare online era figo.....un consiglio spassionato? non entrate in questa gilda o se lo fate non vi fate beccare a macrare away

Ora chiedo solamente la comprenone da parte dei moderatori del forum di non addarmi in black list visto che ovviamente non potrò consegnare il bod all'asta e da parte dei player : se qualcuno ha bod da regalarmi, anche armi vanno bene tanto per ricominciare (vi rendete conto cosa significa ricominciare a fare bod daccapo?)

Scusate se sono un pò amareggiato ma la colpa è solo mia : mi son fidato come al solito di gente che non si è dimostrata all'altezza della situazione.......

P.S. Parliamo d'altro : quando arrivano i nuovi script?

Commenta

Sto operando...
                              X