Effettivamente anche io ieri sono stato a bucca unicamente con il mio equip. Le uniche modifiche fatte erano sulle skill che devo finire di alzare... non avevo nemmeno alzato le stat, ne ero pieno di pozze, eppure un po' ho retto.
Originally posted by ZoRaS oppure io sono un culattone raccomandato e i gm mi hanno settato gia tutto 120? ma dai porco cane -.- (evitate battute infantili )
li vedevi ribalzare da una parte all'altra.... kome skizzati kissà da quale occulto potere stupefacente....ma nonostante tutto...e tutti sti noobs malefici trammeliti bucca era NoX....
la prox volta kiamate i gm, forse kuelli riesco a killacce....forse....ma non ne so sicuro.....
tornate a puffettolandia dal vostro signore e messia niubbodemus of niubbetinis
i mid danno +20 necro... quella è la potenza... altro che il 10%sdi...
E +20necro puo sgravare un warrior (con un minimo di necromancy gia di skill, pensavo fosse sottointeso).
Un +10sdi a un mage (secondo me eh... poi c'è chi lo usa) serve a ben poco. Preferisco uno sleves cazzuto con lmc e stam inc.
Originally posted by Deimos
Bella sta niubbaggine!!
i mid danno +20 necro... quella è la potenza... altro che il 10%sdi...
E +20necro puo sgravare un warrior (con un minimo di necromancy gia di skill, pensavo fosse sottointeso).
Un +10sdi a un mage (secondo me eh... poi c'è chi lo usa) serve a ben poco. Preferisco uno sleves cazzuto con lmc e stam inc.
Il 10 sdi preso da solo non serve a nulla .
Aggiunto al 10 di inscription, al 12 di intelligence, al 5 su eventuali monili, può fare la differenza ..
Poi d'altronde mancando altri artefatti complementari per mago quindi bisogna arrangiarsi così ..
dite tanto di ripopolarla... ma poi siete voi i primi a raidare i chemp, dove noi NIUBBONI ci andiamo a prendere le sop, x avere un pg da poter contrapporre ai vostri....senza chap come fare??? (idea!)comprarle!!!!
certo... costano solo dai 800k (115) ai 8kk (120 + ricercate) e io dove li tiro fuori quesi soldi ??? a blood??? che se faccio 50 k al giorno sono tanti?? pensiamo un po'...
(idea!!) vendiamo cose...ma cosa?? :
- sop ?? non ne ho le voglio comperare ma che vendo??!?!?
- item carini che trovo in giro??!? ma caxxo è l'unica cosa che c'ho sta axe(item a caso) che faccio la vendo(rafforzando voi..)?!?!?
- mi metto a macrare away così in un paio di mesi riesco a tirare su qualche kk... (peccato che gioco da 3 mesi e scopro sdesso easy uo!!!! [mettere riferimento sul sito cappero!!] )
bene tra 5 mesi ripopoleremo tutti bucca...
ma tra 5 mesi non arriva mica il bestione che fa 150 di danno e dismonta!??!?!?!? caxxo allora che gico a fa?!?!?!?!?!?!?!?!?
ma purtoppo mi diverto ad aggrovigliermi il cervello a trovare un modo x diventate un po' forte pure io..e quindi eccomi ankora qui.. niubbo.. e senza soldi..., ma che alla fine riesca girare tranquillamente x bucca, ckè su bucca se non attacchi a voglia trovare uno che attacca!!!!!!
azz e una volta me ricordo che i nox segavano chiuque vedevano... adesso me so fatto 3 giri spammando NON CI SONO + I NOX DI UNA VOLTA... davanti alla loro sede e loro neppure uscivano.. anzi scappavano dentro in modo che i flame dell'amico jhon non li pijassero!!!
e poi dite a noi di ripopolarla!?!?!?!?!??!!?!?!?
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Originally posted by MiKeLezZ
Il 10 sdi preso da solo non serve a nulla .
Aggiunto al 10 di inscription, al 12 di intelligence, al 5 su eventuali monili, può fare la differenza ..
Poi d'altronde mancando altri artefatti complementari per mago quindi bisogna arrangiarsi così ..
ma tu, hai una patente partikolare, un programma, insomma qualkosa che ti permette di postare ogni volta una stronz.ata, e mai di dimensioni pikkole, ma sempre Stronza.te con la S maiuscola.
ma come fai porco due
gente niubba che spara cazza.te xche l'ha sentito dire.
Commenta