annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moderazione Forum

    Volevo fare i complimenti allo staff riguardo la moderazione mò a mio parere è perfetta, elasticità&rigidezza (aò se dice rigidezza?) al punto giusto ^_^.
    Stupendi i post di flame lasciati aperti asd un pò de sfogo ci vuole ogni tanto .
    Poi pure i flame appunto sono più piacevoli O_O" veramente, sembra quasi cambiata la mentalità di parecchie persone come se tutti se fossero "fatti" no schizzo de maturità ...stupendo.
    Anche il dialogo è migliorato molto (staff-players-forumers) mò si che sta a diventà davvero una comunità ; almeno per come la vedo io ... poi boh
    Vabbè dopo stò svarione ve lascio, vado affanculo O_O".
    Bella Staff, continuate così
    Up Yo


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

  • #2
    Cerchiamo di fare il nostro meglio, naturalmente speriamo che siate soddisfatti..^^

    Grazie anche voi per la vostra collaborazione


    Critiche e suggerimenti saranno sempre ben accetti



    Commenta


    • #3
      A Natale si è tutti più buoni ..

      Commenta


      • #4
        Volevo fare i complimenti allo staff riguardo la moderazione mò a mio parere è perfetta, elasticità&rigidezza (aò se dice rigidezza?) al punto giusto ^_^.
        Stupendi i post di flame lasciati aperti asd un pò de sfogo ci vuole ogni tanto .
        Poi pure i flame appunto sono più piacevoli O_O" veramente, sembra quasi cambiata la mentalità di parecchie persone come se tutti se fossero "fatti" no schizzo de maturità ...stupendo.
        Anche il dialogo è migliorato molto (staff-players-forumers) mò si che sta a diventà davvero una comunità ; almeno per come la vedo io ... poi boh
        Vabbè dopo stò svarione ve lascio, vado affanculo O_O".
        Bella Staff, continuate così
        Up Yo
        aò..



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sofya
          Cerchiamo di fare il nostro meglio, naturalmente speriamo che siate soddisfatti..^^
          Grazie anche voi per la vostra collaborazione
          Critiche e suggerimenti saranno sempre ben accetti
          Grande Staff.



          Ahhhhhhhhhh a proposito!!!
          Ma ieri Sera alla fine del Server War...
          ...

          ...quel "Game Over" chi l'ha progettato?!


          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



          Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raziel


            aò..

            ne semo fieri del forum...la comunità se stà ad aggregà in modo tale de fare in modo che se stà tutti un po' meglio....

            la trovo 'na ottima edea

            Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

            "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                Ma perchè ogni volta che una persona gratifica lo staff c'è sempre qualcuno che lo accusa di lecchinaggio?...
                Icq:330131148

                Solero Algida, Maga barda tamer
                Ivy, Archer necro
                Lilith Gwestad, Maga

                Clik

                Commenta


                • #9
                  Il forum è migliorato....il gioco no (non per colpa dei gm)

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Moderazione Forum

                    Originally posted by Sinister
                    Volevo fare i complimenti allo staff riguardo la moderazione mò a mio parere è perfetta, elasticità&rigidezza (aò se dice rigidezza?) al punto giusto ^_^.
                    Stupendi i post di flame lasciati aperti asd un pò de sfogo ci vuole ogni tanto .
                    Poi pure i flame appunto sono più piacevoli O_O" veramente, sembra quasi cambiata la mentalità di parecchie persone come se tutti se fossero "fatti" no schizzo de maturità ...stupendo.
                    Anche il dialogo è migliorato molto (staff-players-forumers) mò si che sta a diventà davvero una comunità ; almeno per come la vedo io ... poi boh
                    Vabbè dopo stò svarione ve lascio, vado affanculo O_O".
                    Bella Staff, continuate così
                    Up Yo
                    se nn uppaste tokuno e invece metteste tutte le cose mancanti di AoS vi amerei di +
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Moderazione Forum

                      Originally posted by Doomtrooper

                      se nn uppaste tokuno e invece metteste tutte le cose mancanti di AoS vi amerei di +
                      Quoto in pieno
                      Icq:330131148

                      Solero Algida, Maga barda tamer
                      Ivy, Archer necro
                      Lilith Gwestad, Maga

                      Clik

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Moderazione Forum

                        Originally posted by Doomtrooper

                        se nn uppaste tokuno e invece metteste tutte le cose mancanti di AoS vi amerei di +
                        molto di più.
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          rigidezza
                          rigidità

                          Commenta


                          • #14
                            a parte gli scherzi,è mijorato molto il modo di gestire il forum!!!
                            specialmente xk ora nn chiudono + subito i rosik e i flame post dove io posso allegramente spammare,dato che di solito arrivavo sempre tardi!!!
                            cmq i complimenti ve li faccio sul serio!ma fatevi amare di +++++++++++
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MiKeLezZ
                              A Natale si è tutti più buoni ..

                              che ci regalate???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X