annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Impossibile Navigare Con Fastweb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Impossibile Navigare Con Fastweb

    io nn so se capita a tutti ma tutta la gente che conosco e che ha FW ha grandissimi problemi nel navigare nel forum,un 3d x aprirlo ci si mettono 4minuti (cronometrati) e tutto ciò nn è possibile.
    A me nn interessa delle pubblicità,dei premium,dei pop up stooper...di nulla,vojo solo che nn mi ci metta 4 MINUTI x aprirmi una misera pagina,è ridicolo che ci sia (sempre se è circoscritto all'utenza FW) questa DISCRIMINAZIONE.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    già, era successa la stessa cosa quando avevano messo i nuovi banner ma poi la cosa sembrava risolta ed ora invece aprire una pagina gamesnet pare un'impresa

    Commenta


    • #3
      prensete... inutilizzabile il forum...
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

      Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


      Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

      Commenta


      • #4
        No fw non c'entra nulla, ne sono sicuro e il mio lavoro..poi a me e successo una ventina di giorni fa ora non piu, credo siano problemi di gamesnet

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          fw c'entra eccome..
          quando sono firewallato ho bloccato i popup e tutto ok come sempre.. ma quando lo disattivo non riesco ad aprire la pagina se non dopo 3-4 min come dice doomtrooper..

          io ho fw per chi non l'avesse capito asd
          Silmarilien Legendary Mage


          Originally posted by GM NioN
          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

          Commenta


          • #6
            è colpa di gn e dei suoi dannatissimi banner .
            a me le altre pagine le cariche veloci

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Silmarilien
              fw c'entra eccome..
              quando sono firewallato ho bloccato i popup e tutto ok come sempre.. ma quando lo disattivo non riesco ad aprire la pagina se non dopo 3-4 min come dice doomtrooper..

              io ho fw per chi non l'avesse capito asd
              no perche gli altri siti li apro alla velocita della luce...e anche il sito di uodreams, o anche altri forum, il problema e in gn, il motivo non lo so, potrebbe essere il server che e pesante, o i banner boh...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Io con FW + mozilla firefox blocco tutti i popup e navigo alla velocità della luce.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Boydon
                  Io con FW + mozilla firefox blocco tutti i popup e navigo alla velocità della luce.
                  si ma xk mi devo installa sta roba?nn esiste....
                  rimediassero a sti problemi,fino a 3 giorni fa navigavo bene nel sito....sennò no problem basta che mi dicano nn ce ne frega niente e il forum nn lo apro +
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    il problema sta nella connessione all'host ad.gamesnet.it

                    il fatto che poi essendo premium debba avere un servizio del genere proprio per quei banner che il premium nn dovrebbe avere mi dispiace molto... cmq eccovi un immagine esplicativa... notare il premium user... e poi controllate in basso

                    caricamento liento

                    enjoy
                    Ultima modifica di aLieN0; 26-11-2004, 09:02.
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                    Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                    Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                    Commenta


                    • #11
                      è colpa del server sql
                      l'altro giorno ha dato errore e da quel momento quando carica le informazione dal db tende a rallentare il tutto...
                      infatti l'img iniziale del forum quella con la scritta gamesnet la carica subito il resto che sta in db è rallentato
                      le altre pagine si aprono al volo come sempre...

                      cia' cia'

                      "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

                      Commenta


                      • #12
                        Io ho fw e son sempre andato liscio su sto forum..bho

                        Commenta


                        • #13
                          qlc gg fa andava lento anche a me, ora tutto ok. non penso dipenda da fsw.


                          per i pop up basta un firewall e mettere l'opzione ' blocco pubblicità' .


                          sigpic

                          LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                          Discord: LivingLegend#6811

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lord LivingLegend

                            per i pop up basta un firewall e mettere l'opzione ' blocco pubblicità' .
                            o più semplicemente cliccare QUI!!!

                            "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

                            Commenta


                            • #15
                              Andrè io uso Mozilla.....scusa che ti costa scaricartelo?Ti blocca i pop up e le pubblicità non desiderate.....io non vedo nulla di quello che dite voi ed è velocissimo.
                              Non ho Fastweb,ho una connessione molto più lenta....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X