annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War: resoconto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    un delirio, forse pure eccessivo... Ma cose così fanno capire quanto in realtà Felucca sia un mortorio!

    Commenta


    • #17
      A parte i niubbi che come gia detto ti reskillano appena ressato e i D che scappano in casa anche nella server war mi sono divertito, sopratutto a craftare



      Finchè non mi ha segato un barlon -_-

      VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


      Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
      lebron > asra


      Dobermann (09:44 PM) :
      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

      Commenta


      • #18
        io mi sono divertito ho disarmato sabrick

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Moonlight



          Una mezz oretta a bucca poi a luna dove il pg mi ha lasciato in panne con un bel crasc del client.
          di al tuo amico che si scrive CAP non CUP
          icq 199125697

          Commenta


          • #20
            quando nn cè nulla da perdere piace a tutti far pvp eh????
            l'attaccamento al denaro si vede anche in game purtroppo

            sperem che qualcuno abbia capito che anche avendo 87213897213 items se nn si impara a far pvp si crepa ugualmente e che l'unione fa la forza

            dubito....ma cmq prego
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #21
              ma vogliamo TOKUUUUUUUUNO...... a qnd?ditemi qnd arrivera' per favore....ci sono stato stasera e' bellissimo...voglio TOKUUUUUNO

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Virus
                sperem che qualcuno abbia capito che anche avendo 87213897213 items se nn si impara a far pvp si crepa ugualmente
                *
                C'era una volta...

                Commenta


                • #23
                  Qualora non si fosse capito, il server war serve a ribadire che l'abilità non è necessaria per fare pvp, ma che basta l'equip sgravato.

                  Con un arciere del *****, senza healing e senza pozze, mi sono buttato a Bucca ed ho detto la mia contro gente che fa' pvp tutti i giorni, domeniche e festivi inclusi.

                  E non dico "Tutti Vs Uno", ma 1 Vs 1, fino a quando uno dei due non moriva.

                  Ma queste sono cose che si sapevano già...




                  ------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by FaLkoN
                    io me so segnato i nomi di di un po di gente mai vista fino ad ora su felucca spero entro il 2050 di vederceli
                    A me Non mi vedi di sicuro...come ti ho detto da morto:P

                    il mio parere very noob è ke cmq per persone come me è stato una fikata....inoltre ho finalmente scoperto ke alcuni sono veramente SGRAVI, ma altri pippe ke se la menano e basta, pur essendo morto circa 8/10 volte (sono stato a trinsic 1 oretta buona) in 2 per killarmi ci han messo 10 minuti....poi se la ridono,
                    ho preferito persone molto + serie ke mi han seccato in 30 secondi senza dir nulla....anche perke andare in giro a dire: "in 2 abbiam killato un niubbo..." beh

                    cmq bello....ed aggiungo ke è stato un privilegio FaLkoN

                    bye

                    Commenta


                    • #25
                      Ahahahahaha troppo divertente, spero si rifaccia qualche altra volta.


                      Ps: voglio l'hiryuuuuuuuuuuuuu

                      pps: mi è piaciuto meno il modo di concludere il server war

                      ICQ - Email - PM

                      Commenta


                      • #26
                        Molto divertente soprattutto a trinsic che c'era meno gente e si laggava di meno.
                        Peccato che ci stanno i soliti i*******i che ti reskillano quando vai a prendere le pozze e le bende nel corpo (3 volte reskillato 2 volte da nox e una volta OF -.-' )

                        Di artefatti ne ho usati solo un paio oltre ai miei gautlets, l'helm of inisght e il jackl collar.. poi ho sparato destrezza a palla e sebbene l'int era bassissima avevo 82 di mana e sparavo mosse speciali con 19 gh


                        dimenticavo: mi ero innamorato dell'hemmer pick con ssi 30 DI 35 hci 12 dci 10
                        Ultima modifica di paper86; 25-11-2004, 23:28.

                        Commenta


                        • #27
                          La quest a luna non se commenta. lol.

                          Commenta


                          • #28
                            ahahahah troppo bello nn sn mai morto e killavo tutti SO' FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORT
                            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Alek Rilen
                              Qualora non si fosse capito, il server war serve a ribadire che l'abilità non è necessaria per fare pvp, ma che basta l'equip sgravato.


                              Mi dispiace ma hai torto l'equip non basta

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Xabaras_PaC
                                E UN EMERITA SCHIFEZZA SOPRATUTTO PER I GM PAZZI CHE HANNO INIZIATO A IMPEDIRE LA VITA A LUNA ANCHE SOLO RESSARSI CON 80 DEMONI 90 ROTTING 2 MILIARDI DI DARK FATHER CE CHI PIU NE HA PIU NE METTA LA PROSSIMA VOLTA FANNO PRIMA A METTERE I BANCHI DI LEGNO ALMENO CI IMPEDISCONO DI GIOCARE CON PIU STILE SI STO ROSIKANDO PERCHE NN HO PROVUTO PROVARE ILTEMPLATE PVM PER UN GM NIUBBO CHE NN HA DATO TREGUA IN QUELLA CITTA

                                il pvp ancora ancora ci fosse cosi tanta gente tutti i giorni

                                no i DF ve ne era solo uno



                                Cmq.....


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X