annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War: resoconto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server War: resoconto

    Allora come da topic vorrei sapere il resoconto del server war...
    premetto che io sono stato killato, reskillato piu volte e umiliato ( )... a voi com' è andata?
    "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

  • #2
    I soliti s****ti che si mettono a reskillare a 5 hp :/
    tutto sommato quando ho fatto pvp con gli amici mi son divertito..
    Un plauso e tutti i trammeliti e non strafrustrati ahuahauhuhuahaua...
    Dopo la server war tornerete a sokare godetevi l'ultimo quarto d'ora..

    Commenta


    • #3
      che ti aspettavi che andavamo tutti in allegria a blood elemental?
      cmq io apparte 10 minuti a bucca poi mi sono sbizzarrito a fare armi con il valorite e poi mi sono chiesto
      come mai gli artefatti rubabili ci sono nella sacchetta e quelli tipo hat of magi no?

      icq 199125697

      Commenta


      • #4
        E UN EMERITA SCHIFEZZA SOPRATUTTO PER I GM PAZZI CHE HANNO INIZIATO A IMPEDIRE LA VITA A LUNA ANCHE SOLO RESSARSI CON 80 DEMONI 90 ROTTING 2 MILIARDI DI DARK FATHER CE CHI PIU NE HA PIU NE METTA LA PROSSIMA VOLTA FANNO PRIMA A METTERE I BANCHI DI LEGNO ALMENO CI IMPEDISCONO DI GIOCARE CON PIU STILE SI STO ROSIKANDO PERCHE NN HO PROVUTO PROVARE ILTEMPLATE PVM PER UN GM NIUBBO CHE NN HA DATO TREGUA IN QUELLA CITTA

        il pvp ancora ancora ci fosse cosi tanta gente tutti i giorni

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Badoglio
          I soliti s****ti che si mettono a reskillare a 5 hp :/
          tutto sommato quando ho fatto pvp con gli amici mi son divertito..
          Un plauso e tutti i trammeliti e non strafrustrati ahuahauhuhuahaua...
          Dopo la server war tornerete a sokare godetevi l'ultimo quarto d'ora..
          uhm "cof" ehm
          ci sei pure te tra gli s****ti strafrustrati
          okok no flame,devo diventare un bravo bambino
          ripeto ancora x chi non lo sapesse che IL server e' MASCHILE

          e che sopratutto cio che abbiamo fatto non si dovrebbe chiamare server war,vabbe ma tanto non mi ascolta nessuno



          cmq mi trovo daccorco con te sul fatto dei deficenti che resskillano all healer di bucca,poverini,vero xabaras? hai trovato il modo di sfogarti dopo mesi di drink
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            Re: Server War: resoconto

            Originally posted by KaosFree
            Allora come da topic vorrei sapere il resoconto del server war...
            premetto che io sono stato killato, reskillato piu volte e umiliato ( )... a voi com' è andata?
            ma il server war non è ancora finito... che fretta hai di far il resoconto? lol
            almeno lascialo terminare no?
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Server War: resoconto

              Originally posted by Skater [O.F.]
              ma il server war non è ancora finito... che fretta hai di far il resoconto? lol
              almeno lascialo terminare no?
              sai com'è il rosik drink dopo un po mi riempe... poi non riesco a dormire
              "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tony Reynolds -NoX-


                uhm "cof" ehm
                ci sei pure te tra gli s****ti strafrustrati
                okok no flame,devo diventare un bravo bambino
                ripeto ancora x chi non lo sapesse che IL server e' MASCHILE

                e che sopratutto cio che abbiamo fatto non si dovrebbe chiamare server war,vabbe ma tanto non mi ascolta nessuno



                cmq mi trovo daccorco con te sul fatto dei deficenti che resskillano all healer di bucca,poverini,vero xabaras? hai trovato il modo di sfogarti dopo mesi di drink
                nn stavo a reskilla nessuno se mi vengono ad attakkare avevo il taskmaster per forza che morivano

                ah me devi 50 bende scroccone

                Commenta


                • #9



                  Una mezz oretta a bucca poi a luna dove il pg mi ha lasciato in panne con un bel crasc del client.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Xabaras_PaC
                    E UN EMERITA SCHIFEZZA SOPRATUTTO PER I GM PAZZI CHE HANNO INIZIATO A IMPEDIRE LA VITA A LUNA ANCHE SOLO RESSARSI CON 80 DEMONI 90 ROTTING 2 MILIARDI DI DARK FATHER CE CHI PIU NE HA PIU NE METTA LA PROSSIMA VOLTA FANNO PRIMA A METTERE I BANCHI DI LEGNO ALMENO CI IMPEDISCONO DI GIOCARE CON PIU STILE SI STO ROSIKANDO PERCHE NN HO PROVUTO PROVARE ILTEMPLATE PVM PER UN GM NIUBBO CHE NN HA DATO TREGUA IN QUELLA CITTA

                    il pvp ancora ancora ci fosse cosi tanta gente tutti i giorni
                    http://www.kultvirtualpress.com/articoli.asp?data=31
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      io me so segnato i nomi di di un po di gente mai vista fino ad ora su felucca spero entro il 2050 di vederceli

                      Commenta


                      • #12
                        Il mio punto maggiore è stato quando uno mentre stavo andando alla banca mi attacca e fa:" lo volevo fare da tropi mesi" ....
                        Ditemi che non è frustrazione questa




                        EDIT: Ero nudo a 10 hp e cercavo di rivestirmi

                        Commenta


                        • #13
                          è stato un vero schifo

                          su questo server nn è possibile fare una server war perchè ci sono troppi idioti. una massa di deficienti ammassati dall'healer a reskillare lag che si camminava a scatti gank di niubbono del ***** la precedente è stata molto meglio se ce ne sarà un altra di sicuro nn loggherò
                          Icq:337989480

                          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

                          Commenta


                          • #14
                            io ho giokato 5 min laggavo di brutto^_^

                            sono le due orette per i frustrati speriamo si siano sfogati

                            con cattiveria ti attaccavano quando eri a 5hp che eroi
                            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                            Commenta


                            • #15
                              asd bellissimo.. appena arriva uno al gate di minoc pieno di arte.. una combo, lo sego.. e non aveva insurato nulla........ asdasd che roba

                              detto fatto me so divertito un fumo
                              solo che i war so piu sgravi con il pieno di arte
                              io in pratica ho usato la mia armor piu inqusiitor,ornament, arcane e ringofvile
                              Silmarilien Legendary Mage


                              Originally posted by GM NioN
                              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X