annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio fare PvP!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio fare PvP!!!!!!!

secondo me il vero senso di qualsiasi gioco online e' il pvp. certo ci si puo' divertire anche facendo pvm in gruppo, magari usando teamspeack,ma resta il fatto che solo nel pvp si scopre il vero senso di un gioco che e' multishare. io sono nuovo di questo shard e anche di ultima,quindi sto facendo gavetta col pvm per crearmi un pg sgravo(da pvp ovviamente).la cosa pero' va un po' per le lunghe, ho cosi pensato che, se da una parte continuero' cmq a cercare "roba" col pvm, di crearmi gia da ora un pg per andare a felucca. la mia scelta e' caduta sul necro mace che, pur essendomi stato descritto come un pg difficile per un principiante, mi affascina molto. quello che volevo sapere da voi e' quali devono essere i requisiti minimi per iniziare.cioe' io ho bisogno di creare un pg col quale imparare, il quale ovviamente nn sara' sgravo e morira' sempre. pero' deve essere cmq un minimo in grado di giocare, se vado a felucca con la leather comprata dal sarto e mi killano al primo colpo nn imparo nulla. un minimo deve essere ccmq in grado di resistere. posso permettermi molto poco, quindi nn ditemi cose del tipo " fatti la resspell +20" o " piglia sos +25".
    le domande:
    1)ho un armor runica full 60. e' sufficente per iniziare?
    2)sop solo +10 bastano?ho mace spirit necro e forse piglio resspell
    3)sos. posso farne a meno? cmq nn penso di potermi permettere piu' di una +5.
    4)rigenerare 1 punto mana al secondo e' sufficente per un necro?
    5)DI, HCI,SSI.a quanto devo metterli?
    6)FCR. quanto? nn ditemi 6.
    7) posso mettere resspell a zero e liberarmi dal paralyze con le trappole esplosive del tinker? qualcuno usa questo metodo e lo trova efficace?

ripeto, nn voglio sapere a quanto questi valori devono essere perche il pg rulli. quello spero verra' in seguito.voglio sapere a quanto devono essere affinche nn venga istantkillato, permettendomi cosi' di imparare qualcosa( sono cmq conscio che verra' sempre ucciso, mi basta che resista un po').

P.S. nn voglio consigli sulle skill
    P.P.S.posto volutamente qui e nn su dubbi e domande perche' gradirei che mi rispondesse chi il pvp lo sa fare,cioe' gente che di norma nn legge l' altro forum.
    grazie a tutti

Re: voglio fare PvP!!!!!!!

Originally posted by giuliovalerio80
    le domande:
    1)ho un armor runica full 60. e' sufficente per iniziare?
    2)sop solo +10 bastano?ho mace spirit necro e forse piglio resspell
    3)sos. posso farne a meno? cmq nn penso di potermi permettere piu' di una +5.
    4)rigenerare 1 punto mana al secondo e' sufficente per un necro?
    5)DI, HCI,SSI.a quanto devo metterli?
    6)FCR. quanto? nn ditemi 6.
    7) posso mettere resspell a zero e liberarmi dal paralyze con le trappole esplosive del tinker? qualcuno usa questo metodo e lo trova efficace?

premessa: io ho fatto pochissimo pvp e anche io sto tirando su un necro mace, ma è appena agli inizi, spero di esserti utile, ma non aspettarti che io dica cose esatte al 100% ^^

1) credo che come resistenze possano bastare x iniziare, ma devono essere sempre accompagnate da buoni bonus (mana reg, stamina inc, stamina reg ecc)
    2) io metterei necro, mace e spirit a 115
    3) credo siano abb importanti (credo ^^)
    4) credo sia sufficente
    5) tutti il + alto possibile ^^
    6) 4 sarebbe l'ideale
    7) credo sia + comodo res spell che nn serve solo x paralyze

spero di esserti stato utile ^^, e cmq fra poco + di 13 min tutte ste cose le puoi provare di persona :P

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

una Full 60 va bene per iniziare . se riesci metti 70 in fisica.
      per le sop la combat ci vorrebbe a 120 ma puoi accontentarti di una 115 ( la differenza di hit è del 1.8%)
      le altre skill le puoi soppare o anche no... a seconda di come vuoi bilanciare i tuo personaggio .

la sos è una delle cose che fa la differenza...soprattutto se hai un pg che ha bisogno di tutte e 3 le stat .
      prendila e piu alta possibile .

1 mana al secondo è un inizio.. ma non è il massimo.
      piu mana hai , piu male fai .

HCI DI E SSI , sono le cose che rendono efficacie il tuo pg in attacco . il Cap di HCI è 45 e ti consiglio di fare in modo di raggiungerlo .
      Mentre DCI è la cosa che fa reggere il tuo pg ,
      se raggiungi un 30 gia difficilmente verrai istantkillato .

Cmq questo sono cose secondarie .
      ti do qualche consiglio , che magari potrebbe essere utile ad altri
      e che sono quelle che fanno la differenza.

Le mosse da dover fare in battaglia sono davvero tantissime,
      prepara il tuo pg e la tua tastiera in modo che il mouse lo usi SOLO ed ESCUSIVAMENTE per correre , qualsiasi altra azione la devi fare con la tastiera.

se per caso durante la tua permanenza a felucca ti accorgi di usare il tasto sinistro per far qualcosa , eh allora stai sbagliando qualcosa .

Script automatici non servono . giusto quello per le bende e le pozze di cura veleno .
      Il resto Semplici MACRO. 1 tasto= 1 azione che il tuo personaggio fara.

Il newbbo che vuol "fare pvp" si vede facilmente.
      lo butti giu dal cavallo e puo far ben poco , se non ha tasti che richiamano il suo cavallo o per montargli sopra , cerchera disperatamente di scrivere qualcosa , o di doppliccare in giro per lo schermo (nel frattempo pero non puo correr via perche non preme il destro) e finira per morire.
      idem quello che viene circondato dai nemici e rimane li bloccato ,
      si muove disperato , magari prova un clik nello zaino alla ricerca di una stamina pot o un piu acrobatico doppio clik sull icona del Teleport , ma quasi sicuramente anche questo finira per morire .

Quindi... sempre per ogni possibile mossa da dover fare in battaglia , un tasto premeditato è gia pronto sulla tastiera .

3 animali Bondati , e linkati a 3 Ball per summonarle a loro volta messe in 3 Tasti della tastiera che li richiama e ci salta su.

Pozza STR attiva sempre

il resto è skill
      Ultima modifica di Arcangelo; 26-11-2004, 00:01.
      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
      Evil's Dark General
      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo

Script automatici non servono . giusto quello per le bende e le pozze di cura veleno .
        Quello per il veleno puoi anche non usarlo... più che altro per le pozze stamina...
        sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
        X