io capisco che ogni volta che cambi shard torni ad essere lo niubbo che nn si caga nessuno, e spesso e' dura se altrove eri rinomato e stimeto!
e vabbe questo e' anche "giusto", ma quel senso di trasparenza che ho trovato qui e' allucinante,.... cmq e' sicuramente lo shard piu figo che ho visitato e forse e' il fatto che siamo troppi a rendere tutto un po piu arido...
cmq seguo l'appello: se ce' na bella gilda pvm che cerca reclute mi tenga presente; l'importante e' che sia tutto molto gdr
Originally posted by Pardogg io capisco che ogni volta che cambi shard torni ad essere lo niubbo che nn si caga nessuno, e spesso e' dura se altrove eri rinomato e stimeto!
e vabbe questo e' anche "giusto", ma quel senso di trasparenza che ho trovato qui e' allucinante,.... cmq e' sicuramente lo shard piu figo che ho visitato e forse e' il fatto che siamo troppi a rendere tutto un po piu arido...
cmq seguo l'appello: se ce' na bella gilda pvm che cerca reclute mi tenga presente; l'importante e' che sia tutto molto gdr
Oh alle 18.45 vieni alla banca di Luna, il mio pg si chiama Ewen.. ti saluto io...
Welcome!Bienvenue!Bienvenidos!Wilkommen!Benvenuto/a!
Se cerchi gilda puoi contattarmi all'icq 253712137 e nn ti sentirai piu' trasparente... Negli SpqR siamo tutti una grande famiglia...
Originally posted by Kanji Cmq gilde che accolgono niubbetti non ne ho mai viste...quindi preparati i pg per bene e poi la troverai
Mi spiace smentirti ma noi SDF accogliamo anche niubbi a patto che dimostrino serieta', impegno e voglia di giocare e divertirsi!!!!
Se poi intendi che non andiamo in giro a spammare "Cerco gente da gildare" questo e' verissimo, ma non ne abbiamo bisogno e non la ritengo una cosa seria...
Penso che una persona debba chiedere personalmente di poter entrare in gilda, dimostrando interesse, e certamente saremo felici accoglierla (due questa settimana!)
Se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi via ICQ: 132673598 specificando SDF nella richiesta di autorizzazione.
Commenta