annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Vi state divertendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [SONDAGGIO] Vi state divertendo?

Originally posted by Isitur
    Io, a parte il client in tilt in questi ultimi giorni, che mi fa rosikare alla grande e crepare nei modi + assurdi, non mi sto divertendo affatto... vorrei capire se sono io o se è davvero la situazione che è più stagnante di una pozza di fango...

E con questo non voglio dire che non ci sono nemici all'altezza o cose del genere.
    Anzi, da una cert'ora in poi la sera, che poi è il momento in cui posso loggare io, siamo sempre in minoranza e le prendiamo alla grande... ma non è questo il punto... a me personalmente piacerebbe qualche bella war tra gilde, giusto per vivacizzare e rompere la monotonia dei soliti giri trinsic/sede old/bukka/champsempredeserti... avete altre proposte? o per voi è tutto ok e sono io che ho un "calo del desiderio"?
    3d interessante isi...bè io mi sto rompendo xk giocare in pochi contro tanti si sa è na schifezza...oggi un pochino di pvp a bucca l'abbiam fatto ma il risultato dopo poco tempo che sono arrivati tutti ma tutti i CoM e si sa come finisce...morti tutti o quasi e il resto scappati,ma altro nn si puo fare.
    Oggi che eravamo un numero decente abbiamo fatto un po de pvp pure sotto sede e gia è stato + simpatico....se mijorerà la situazione allora mi divertirò sennò x ora mi annoio a morte,xk tanto si sa che se attacchi uno fazionato ti arriva addosso tutta la fazione,x cui è proprio inutile combatterlo,alemeno io nn lo attacco(specialmente x il restockaggio e il ress pet dopo la morte) a meno che nn mi si chieda di dargli na mano.

un old preferisce scappare se alla prima gang non muore nessun avversario

enjoy
    vero vero nn avevo appena finito di lodare un old x la sua correttezza dato che ero in loss e nn potevo assolutamente fare pvp decente che sono arrivati altri 5 (tra cui lynn e inco) che partono di gank....la mia testa nn l'hanno avuta sta volta,cmq gli faccio i complimenti specialmente a lynn quando fa quello che difende la correttezza in game,mi sa che inco ti ha rovinato un po'.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

blablabla invece di sparar stronzate fai pvp senza 5 dei tuoi dietro e parla di pvp nn dei cazzi miei o di metal thx
      cioe' Pugnettoman hai il coraggio di parlare quando voialtri e te in primis fate la stessa cosa ; accendino e benzina pls!

Commenta

Originally posted by SeThi
        nn mi diverto molto.....almeno non come prima...

e cmq per divertirmi qui dovrei tornare noobs...quelli si ke se divertono..
        ma il problema fondamentale e' che fai senza tornarci ; lo sei gia'.

Tornando al quesito fatto da Isitur io dico che in pvp ci si diverte quando le cose le si fanno a parita' numerica non con l'amichetto collegato su ts o roger wilco che arriva solo per segarti in superiorita' numerica ,come fanno la maggiorparte di quelli che giocan qua. A meno che si parli di raid a champ ; A pg piu' o meno dello stesso livello vince inevitabilmente il gruppo in maggioranza numerica c'e' poco da fare

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

cioe' Pugnettoman hai il coraggio di parlare quando voialtri e te in primis fate la stessa cosa ; accendino e benzina pls!

mhmh mr emarginato odiato da 4 fazioni su 4

mhmh

[cmq io NON critico chi lo fa e se lo fa, dico solo che nn è divertente tutto li mio caro Niubbodemus ]

cmq l'ho gia' spiegato a ki di dovere, tu sei talmente niubbo che nn ha manco senso de parlarti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard

ma il problema fondamentale e' che fai senza tornarci ; lo sei gia'.

ma non eri na spece estinta?? torna a niubbettolandia niubbodemus king of niubbetinis

Commenta

In questo periodo non mi sto divertento per niente.

1) il pomeriggio gran parte degli Old Lavora quindi siamo 3 .
              ovviamente io , Inco e qualche altro Giochiamo.
              indipendemente dal numero dei nemici e ci facciamo le nostre belle 4-5 morti al di' .

poi la sera loggano gli Old , e il resto del server slogga , e rimaniamo a farci le seghine da soli .

2) Gran parte della gente non sa giocare in rete serena.

Quando ti sega ti deve insultare , sei noob , suka , ect

Quando la seghi , sei lamer , usi gli script , hai l'equip sgravato...
              SEI UN GANKER ... ormai siamo ai limiti dell'immaginazione umana
              Persino quando sono DA SOLO , mi danno del ganker dicendo che gankano i PET . bho non so se ridere o piangere.

Quando seghi uno che corre nudo al suo corpo , per tornarti a menare in loss. SEI SLEALE , RESKILLER DI *****, LYNN SEI SCORRETTA .

Raga , take it easy... si gioca per divertirsi.

3) Gran parte della gente ha il TERRORE di giocare.
              se non si è almeno 3-4 in piu dei nemici non si va a combattere.
              a parte multiforma ,eddy, punketto , inco e pochi altri
              il resto del server ha non so quale fobia di morte.
              sara che questi player , me compreso , vengono da server dove la morte equivaleva alla totale scomparsa dei propri averi e quindi questa sembra una favola .
              ma qui si perdono 5k (su milioni depositati in banca) ,perche han tutti paura di GIOCARE?

P.S.

i vari forumer che sparano cazzate sul forum sugli Old
              chiedano ad eddy o punketto cosa gli rispondo quando mi chiedono aiuto contro un nemico di fazione .
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

lynn lo sai ke il forum non è il gioko....kua parla gente ke non gioka...

la gente ke gioka non ha tempo di spammare rotture di kaiser sul forum tutto il giorno

(posto ora che nel server war laggo troppo pe gioka)

a loro lascia il forum

noi ci vediamo sul vero campo...quello de UOL

Commenta

l'unica cosa che mi diverte ancora di UO-Dreams e' il forum,qui si che vedo il vero pvp non item based uhauhauhauha

P.S.

in finale meglio cosi',per lo meno mi sono disintossicato da UO che non e' poco...me ne sono tornato su Star Wars galaxie che e' da paura e vince il piu' svejo asd
                  Ultima modifica di Zedog; 26-11-2004, 00:22.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    blablabla invece di sparar stronzate fai pvp senza 5 dei tuoi dietro e parla di pvp nn dei cazzi miei o di metal thx
                    Se metti una frase in firma la metti perché vuoi farla leggere a tutti... Come puoi pretendere che si tratti di "affari tuoi o di metal", quindi? C'è modo e modo di rispondere e non penso che Iorian sia stato sgarbato... Forse qualche attrito?

PS: viva l'OT

PPS: vabbè, visto che mi costa poca fatica, è giusto che risponda anche al topic: io non mi diverto più e infatti non gioco più.
                    Ultima modifica di rio79; 25-11-2004, 23:45.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Naaa cmq sbaglio io a parlare con ste ragazzine, ma son sempre stato troppo buono.

Ehh sto dimenticando il buon vecchio Massy e i suoi insegnamenti sociali.
                      Tolti i miei compagni e 15 nemici degni di rispetto, non vale la pena parlare con voi.

Il forum a voi , il game a noi.

E con questo, non leggerete più un solo reply mio sul forum discussion e non perchè Rosik, Gank, ASD, LoL , ma perchè non ne vale la pena.

Bye bellezze.

P.S.
                      Per i vari Isitur, Eddy, Xiliovar, Malignus..ecc... l'icq è acceso
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

simpatico st'old

cmq nessuno che azzecca il nome di xaliovar
                        icq 199125697

Commenta

:P
                          dai giochiamo e basta
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            :P
                            dai giochiamo e basta

aggiorna la firma gay

Commenta

non mi diverto da quando si sono sciolti gli SCU del tutto
                              fino ad Agosto mi spaccavo con MaF SCU -A- li si che era figo...
                              mo non c'è più una comunity unità su sto shard quindi mi fa cagare giocare da solo o in pochi.

aspettando WoW....
                              ancora prima la scheda video che la mia fa davvero cacare ha il manuale in lingua Azteca

sono dell'idea che UO funziona solo se hai un gruppo di amici con cui giocare, senza è inutile!!!

Ps
                              vanno via gli -A- dallo shard e ve lamentate che il pvp diventa noioso =|
                              e quando ci siamo sloggate perchè siamo troppi =|
                              e se ci siamo raidiamo tutti i champ =|
                              e se non ci siamo vi lamentate perchè non li raidiamo =|

siete peggio delle donne.....
                              ....mai contente

Commenta

la noia regna sovrana dalla parte del pvp non solo perke la gente continu ad andare a mostri ma anke perke non si implementano tutte le abiita possibii si fa di tutto per fare pvm ma pvp sto staff non ne vuole sapere cmq 2 bolas..

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X