annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAT, BagBall e GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAT, BagBall e GM

I miei complimenti ai CaT che son bravissimi a mettere le bagball attorno al gate nella stanza delle stelle (la stanza dove porta il gate nero di fine champ per chi non lo sapesse) per killare e fregare le sop a chi ha appena finito un champ.
    Almeno i PK seri vanno a fare un raid vero nel champ stesso e senza bagball.
    Il bello e' che ho fatto immediatamente page per vedermi rispondere che il fatto era ormai finito e non si poteva fare piu' nulla.

Chiamatelo flame, chiamatelo rosik ma siete proprio dei poveracci se siete ridotti a ste condizioni per cercare di prendere qualche sop.

Tra l'altro.... bella anche l'idea di fermarsi sul gate per impedire l'uscita......

Commenta

Se non c'era un tile di scampo dalle bagball ERA harrassment...

Le regole so quelle purtroppo.. per il resto tutto regolare..
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Ovviamente il controllo e gli screen sono stati fatti dopo che almeno uno di noi aveva fatto strada per andarsene... venitemi a dire che con una sop nel backpack bisogna pensare a fare il page piuttosto che tentare di salvarla!

Sapete che vi dico?
        Meglio gli -A- ed i NoX che si infilano tra succubi, demoni e pet in guardia per raidare, almeno possono vantarsi di essersela "guadagnata" la sop lootata

Commenta

Come da regolamento:

Se c'era un tile di scampo la cosa era regolare...
          Se non c'era era Harassment...

Purtroppo sempre seguendo il regolamento: possono essere puniti pg che vengono colti sul fatto a commettere "reato", se quindi il GM arrivando non ha visto chi ha commesso tale "misfatto" non possiamo prendere provvedimenti...

Commenta

-Sono arrivato ed ho controllato se ci stava il passaggio.. stava di sopra e dal lato estremo a destra della fila delle bagball ho controllato anche il backpack del tipo e non aveva altre bag

-per quanto concerne il gate basta cliccarci su due volte et voilat!

pertanto non e' harrass sorry...

Commenta

Sinceramente non mi sembra giusto ciò che dice il GM Sofya... (se quindi il GM arrivando non ha visto chi ha commesso tale "misfatto" non possiamo prendere provvedimenti...) che significa questo???? per me non ha senso....
              E scusami tanto intelligentone... (che ha postato "secondo" dopo di me...) gli scripters che servono a fare???

Commenta

Hehehhehehehe...
                qnt mi piacciono sti 3d

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Danieluzzo
                  Sinceramente non mi sembra giusto ciò che dice il GM Sofya... (se quindi il GM arrivando non ha visto chi ha commesso tale "misfatto" non possiamo prendere provvedimenti...) che significa questo???? per me non ha senso
                  Nel senso che dalla prox volta, seguendo quello che dici tu, TU vai in jail SEMPRE, dato che gli altri dicono "e' stato Danieluzzo, credeteci, era qui poco fa!" e il Gm "ok mi basta saperlo *jail*".

Ti piacerebbe? Ma rifletti un po' prima di scrivere che ALTRI scrivono dei nonsense....

Commenta

Il problema non sta tanto nel fatto che i GM arrivano e trovano tutto regolare, perche' questo posso capirlo.
                    Il problema sta in questi lammerini di basso calibro e scarso valore che sono talmente frustrati per il fatto che non sono all'altezza di un raid vero e proprio e si riducono a ste bassezze.

Kaledor, i miei piu' vivi complimenti a te!
                    2 giorni prima a far champ CON NOI e a prendere DA NOI una sop per aver partecipato al champ, 2 giorni dopo a fare ste porcate con la tua gilda per poi vantarti (ancora all'interno della stanza delle stelle) con frasi del tipo "abbiamo raidato una gilda champosa".

E bravo!!

(editato per correggere un errore di battitura)
                    Ultima modifica di Guydevalois; 25-11-2004, 11:28.

Commenta

Che tristezza ragazzi...fate proprio pena -.-""""""

Commenta

Che tra l'altro ce le hanno pure prese dai dragon, anche se sono riusciti a ciulare 2 sop
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Dire che quello è un raid equivale a dire che io mi faccio da solo tutti i champ compreso di harrower!

I veri raid sono quelli fatti sul campo in mezzo ai pet e ai mostri, per poi segare il champ, quello è un vile agguato, che sia in regola è un conto, ma è pur sempre un vile agguato da codardi!
                          Può essere quello che vuoi, intelligente, inaspettato, ma rimane pur sempre un atto di vigliaccheria secondo me.

#ICQ

Commenta

Originally posted by FireBlack
                            Che tra l'altro ce le hanno pure prese dai dragon, anche se sono riusciti a ciulare 2 sop

Sbagli fire.... 10 ne avevamo noi, 1 l'aveva la gilda che era con noi, al massimo ne hanno presa 1 e l'hanno pure persa perche' poi sono arrivati dei pg da pvp un po' piu' seri e gli hano fatto il c**o ghghghghgh

Concludendo hanno fatto una figura meschina solo per rimetterci i soldi degli insure

Commenta

so cose che capitano

Commenta

Sto operando...
                              X