annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento nuovi mostri nel bestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hyryu 1410 di forzqa dimezzato 705 con abilità dismount e IGNORE

ah e comunque il rune beetle corrupt armor poisoning 140 125 magery 125 evaint insomma se non altro bisogna essere veloci...

cmq non è solo all kill all stay eccerto che no
    Ultima modifica di Darknightfelin; 17-02-2005, 18:30.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Cloud Strife

Io dico Giallo, va bene?? ora voglio vedere come raidate i champ se uno vi scaglia contro un hiryu o un rune beetle lol
      si raiderà allo stesso modo.
      l'hyriu si butta giu...il rune è lento e manco c'è bisogno di segarlo alla fine.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Spero che rimaranno pochi i tamer pvp...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

a mikelezz non rispondo perke è il solito sekkione so tutto io e voi niente...... io ve diko questo il giorno in cui a felucca gireranno 30 pg sto shard sara morto. perke diciamocelo francamente un gioko ultima style non è fatto per segare mostriciattoli dopo un po te impikki..il succo del game alla fine è sdraiare l'avversario.. ora hyrio o non hyriu se te scendida quel bestio sei morto... poi lo lasci li a pascolare.. stessa cosa per i beetle multicolore.. poi per me lo shard è defunto nel momento in cui i NOX ke so gia rimasti in poki e gli AOT se ne andranno su wow sto gioko è CAPUT. finito. deletate felucca e divertitevi in arena. il bello di dreams è l'utenza di 650 pg ma se 600 fanno sono all kill perke poko altro fare se non le aste dei bod.

su osi hanno implementato SE è vero ma quando loggo li leggo 8000 player on line e non 500.. e di quegli 8000 il 50% vive a felucca con gilde da 200 pg ... mentre qui è esatatmente l'opposto.

detto questo me ne torno su wow dove 30000 persone si divertono non flammano e non scassano i maroni come tanti

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

non vedo quale sia il problema se uno shard definito OSI sltyle implementa le stesse cose che ci sono su OSI.
            Voi avete paura del Rune beetle? beh.. fate bene.
            Ma fate come fanno su OSI vi adattate.. si fa cosi.. lo sapevate?
            non vedo il problema anzi. non vedo l'ora che implementino le nuove creature

Commenta

si vabbe mo arrivano le bestie nuove e tutti se sentono dei fenomeni perkè hanno l'animale forte.
              MA NN DITE CAPPELLATE intanto tocca saper usare il pg, poi vediamo quando 45 nox raideranno come ve le darete sulle gengive gli hyrou e rune beatle, poi vedrete come urlerete old perkè i vostri animalini nn sanno far altro ke morire vediamo vediamo ke fine fanno ste bestiole.

Commenta

Ma vi rendete conto che questo thread è di novembre...? Mah...
                SÐF, per sempre.

Commenta

raga, io nn faccio ancora pvp, ma sto facendo un mago per cominciare anch'io, e lungo il luuuunggoooo percorso di preparazione mi sto rendendo conto di quanto sia difficile (farsi macro sempre migliori, organizzarsi in gruppo ecc...) e oneroso (armor ed equip, arte, insured ecc....) farè del buon pvp, ammetto che nn sò molto di pvp se nn per sentito dire, per quanto dei tamer "pvp" con hiryu o rune beetle (perchè penso che entrambi non si possano portare) se nn hanno equip buono e nn sanno combattere in corpo a corpo muoiono (basta un pg bardo con pace a 120 e una dragon slaying e l'uccellone è finito) quindi poi si vedrà che nn basterà fare "all kill" e "all guard" per vincere una battaglia ma servirà mooolto di +....
                  "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Sto tread e' vecchissimo O_O

Non capisco il problema , Hiryu , Rune Beetle , questo shard e' Osi Style non vedo cavolo ci sia da lamentarsi......
                    bah', se scegli di giocare qui , scegli di seguire Osi, su Osi SE e' stato implementato ed esistano questi mostri , e non credo non si faccia pvp ,ripeto, lo shard segue Osi ,lo sappiamo tutti, il resto sono le solite lamentele inutili ........
                    Un modo per segare poi ,Hiryu o Rune Beetle che sia, lo si trova sempre...
                    E tutta qui la bravura di chi fa pvp su sto shard?
                    bah.........

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Potrei rispondere ma sarebbe inutile, ti sei attaccato a cose impossibili, per poi finire in uno sfogo personale contro di me del tutto gratuito.. patetico :P . Comunque non preoccuparti, lascio un posticino anche per te, vicino vicino a lockhart e raoul (anche loro parlavano tanto a vanvera credendo di sapere le cose ma poi non sapevano una mazza .. dev'essere un pre-requisito per entrare -a- ).

Il topic verteva su quando saranno inseriti nel bestiario i nuovi mostri .. siamo un attimino ot .. come si è finiti a parlare di queste cose non so, comunque direi di riprendere :P .

p.s. Ero sveglio per x-files, mica per te, non ti credere così importante :P
                      Sto post lo passo a raoul... gioca a cs con me... magari ha voglia di rispondere...

Commenta

Originally posted by Lizenart

Sto post lo passo a raoul... gioca a cs con me... magari ha voglia di rispondere...
                        Te ormai lo sappiamo, ma spero che almeno lui abbia qualcosa di meglio da fare che non rispondere ad un reply datato 11-27-2004 03:42.
                        Per me dopo una settimana l'argomento è morto è sepolto.. sotto questo punto di vista mi ricordi un po' la mia ragazza (in senso buono eh).

Cia

Commenta

Originally posted by Cloud Strife

Vai su stratics e guardati come sono i rune beetle e gli hiryu e mi dici se sono come le ww, un hiryu una ww la mangia..il rune beetle ha letal poison e un attacco speciale ^^ farete tamer pk ora?
                          L'hiryu puo' anche mangiarsi una ww che ha un IA piuttosto incapace, ma tu prova ad avvelenarlo e a castargli da lontano mentre lui ti corre dietro.
                          Di sicuro ci vuole un pozzo di mana ma alla fine crepa lui che sa fare solo attacchi fisici (non fa magie).
                          I tamer devono metterselo in testa che questo bestione e' solo bello da cavalcare, come un fire steed, ma e' pur sempre piu' versatile il dragon.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Te ormai lo sappiamo, ma spero che almeno lui abbia qualcosa di meglio da fare che non rispondere ad un reply datato 11-27-2004 03:42.
                            Per me dopo una settimana l'argomento è morto è sepolto.. sotto questo punto di vista mi ricordi un po' la mia ragazza (in senso buono eh).

Cia

Spero che, nel privato, nn mi tratti come la tua ragazza , cmq sorry del post ma lo ho visto in prima pagina, nn e' da molto che leggo questo forum e nn ho pensato a leggere quando era datato :P

Commenta

Sto operando...
                            X