annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento nuovi mostri nel bestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bertomanson

le statistiche si possono aumentare
    no se sono già > di 125

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja

Vai su stratics e guardati come sono i rune beetle e gli hiryu e mi dici se sono come le ww, un hiryu una ww la mangia..il rune beetle ha letal poison e un attacco speciale ^^ farete tamer pk ora?
      è una completa pazzia,su dreams il pvp morirà...almeno sono sicuro che tutti i pvpers seri nn faranno il tamer (probabilmente andranno anche via) xk è avvilente giocare con all guard e all kill,punto e basta...(ovviamente ciò nn è riferito agli old o coloro che fanno del tamer il loro pg da pvp ORA o in passato bensì x i futuri tamer)
      se il gioco sarà e si baserà su all guard all attack,cancello tutti i pg dell'account(anche il tamer) e me ne vado su WoW tanto gia ci sono tutti là.....

P.S. Ricordo che questi animali hanno 1100hp (e quando glieli levi?) ti dismontano,fanno lethal,mortal ecc ecc.
      W L'OSI STYLE!!!!!
      Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2004, 14:34.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd se si paciano zero problemi O_o
        se non si paciano amen ne bondo uno e lo lascio a bukka gni 6 ore gli do la pappa e mi prendo i murder count...
        fiko il pvp su dreams!!!

siamo senza pack instinct...

siamo senza daemon instinct...

senza hat of magi...

senza inquisitor...

ci mancano metà delle virtù...

mancao i fix su i leach....

gli artefatti minori...

le paragon creatures...

ci mancano 800 cose di aoS....

però ***** abbiamo TOkuno vuoi mettere?
        mi mancanvano 2 skill e un'altro mondo fantastico dove giocare a barbie gira la moda!!! sapete che adesso i modellini si stampano anche con la stampante del pc? mica com una volta con il carboncino e il foglietto.... mo c'è il CD per farsi i vestitini!!!
        ah già ma che ***** lo dico a fare voi ne sapete già più di me sicuro....

Commenta

se guardi su stratics l'hyriu ha un difetto se lo avveleni nn si puo curare in nessun modo con una deadly dura poko....
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

nn capisco cosa abbia di speciale sto hiryu...a parte le stat che sono molto alte ma che appena viene damato si dimezzano

per quanto riguardo il rune beetle...bhe guarda io col mio pvp avveleno col lethal eppure mi segano lo stesso...gh
            l'huryu in locale sega semidar con 2 morsi
            C'era una volta...

Commenta

La cosa che mi fa molto sorridere e' il fatto che alle persone a cui piace fare pvp e' difficile far capire che ce ne sono molte di piu' a cui piace uccidere i mostrini e starsene tranquilli con la propria gilda; poi e' stupendo questo continuo mettere ogni post :" andremo tutti via" ,"il pvp morira'" etc etc non vedo quale sia il problema,ci son 200 shard mondiali dove sentirsi degli dei,non vi bastano? qui la politica di gioco e' stupenda (i client connessi ne sono la prova), ma soprattutto equilibrata, dando la possibilità di fare cio' che si vuole (pvm o pvp).

p.s.dalla mia (sottolineato) preferisco vedere "all kill" "all stay" piottosto che gear on o gear off.

Commenta

Non capisco perche' tanto rosicamento per una cosa che non e' ancora implementata e di cui non ci sono notizie certe. Viste cosi' ste creature forse potrebbero riequilibrare il divario tra pg pvp e pvm, magari aggiungendo un po' di brivido al raid quotidiano del pk di turno. Se poi la *possibilita'* di essere sconfitti procura tanta sofferenza in queste persone posso solo dire loro e ricordare che anche essere raidati TUTTE le volte che uno si avvicina ad un champ puo' provocare qualche piccolo malcontento..
                Saluty
                Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
                "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

Originally posted by MordheiM

l'huryu in locale sega semidar con 2 morsi
                  strenght del cazz di hiryu 1200 circa ---> 1200/2 = 600 la mia ww ha 700 di strenght se nn sbaglio

un conto e quando è libero un'altro è quando è tamato

se semidar ci muore quando è tamato con 2 morsi allora ci dovrebbe morire anche contro una ww
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Hammerfall
                    Non capisco perche' tanto rosicamento per una cosa che non e' ancora implementata e di cui non ci sono notizie certe. Viste cosi' ste creature forse potrebbero riequilibrare il divario tra pg pvp e pvm, magari aggiungendo un po' di brivido al raid quotidiano del pk di turno. Se poi la *possibilita'* di essere sconfitti procura tanta sofferenza in queste persone posso solo dire loro e ricordare che anche essere raidati TUTTE le volte che uno si avvicina ad un champ puo' provocare qualche piccolo malcontento..
                    non ci siamo capiti...se fossero x il pvm e basta,tutto ok...x me il raid nn è pvp,è un divertimento!+ sono bravi i pvm a difendersi e + mi diverto x cui penso che x i raid nn ci sia problema,portatevi chi ve pare.
                    il problema nascerà nel momento in cui tutti si faranno il template tamer war\mago e il pvp a bucca diventerà:All Attack,All Guard...0 abilità personale,ne tantomeno capacità di premere almeno diversi tasti x cambiare armi bere pozze(dato che dite che solo di questo siamo capaci) ecc ecc 0 importanza delle skill e dell equip...x cui un qualsiasi incapace e\o inesperto potrà seminare zizzania con uno di sti cosi senza essersi sudato nulla se nn la bestia che si porta appresso...in questa maniera il pvp sarà avvilente e scadrà nel ridicolo.
                    saranno 2 i stati premuti,uno che da all kill e l'altro all guard.
                    ah no dimenticavo 3,all come dove lo mettiamo!!!!
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

non ci siamo capiti...se fossero x il pvm e basta,tutto ok...x me il raid nn è pvp,è un divertimento!+ sono bravi i pvm a difendersi e + mi diverto x cui penso che x i raid nn ci sia problema,portatevi chi ve pare.
                      il problema nascerà nel momento in cui tutti si faranno il template tamer war\mago e il pvp a bucca diventerà:All Attack,All Guard...0 abilità personale,ne tantomeno capacità di premere almeno diversi tasti x cambiare armi bere pozze(dato che dite che solo di questo siamo capaci) ecc ecc 0 importanza delle skill e dell equip...x cui un qualsiasi incapace e\o inesperto potrà seminare zizzania con uno di sti cosi senza essersi sudato nulla se nn la bestia che si porta appresso...in questa maniera il pvp sarà avvilente e scadrà nel ridicolo.
                      saranno 2 i stati premuti,uno che da all kill e l'altro all guard.
                      ah no dimenticavo 3,all come dove lo mettiamo!!!!
                      Cavolo ma qui abbiamo Mr.Nostradamus ..
                      Comunque dalla regia mi dicono che su OSI c'è già SE, e in pratica non è cambiata una sega ..
                      Poi, ovvio, i tamer pvp esistono su OSI ed è logico prima o poi ci saranno anche da noi.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Cavolo ma qui abbiamo Mr.Nostradamus ..
                        Comunque dalla regia mi dicono che su OSI c'è già SE, e in pratica non è cambiata una sega ..
                        Poi, ovvio, i tamer pvp esistono su OSI ed è logico prima o poi ci saranno anche da noi.
                        oooh abbiamo mr nn-sto-mai-zitto,ma devi rompere in ogni post?
                        ora dimmi cosa ne sai del pvp qui?nulla assolutamente nulla,nn ti ho mai visto fare del pvp e il bello è che sei minax o almeno lo eri.
                        ora i tamer qui come lynn vanno benissimo xk cmq lui nn gioca con all guard e all kill e basta fa anche altro,insomma gioca...il futuro qua con quei pet SGRAVATI sarà invece con sti 2 comandi.
                        OSI nn puo essere comparato assolutamente con noi x svariati motivi uno dei quali è il num delle persone che giocano...
                        evita flame e commenti inutili e scontati.
                        grazie.

vabbè W OSI,w i niubbi,w i trameliti,W I DOLLARI CHE OSI SI PRENDE X FAVORIRE I NIUBBI!!!!

P.S. è un rosik post eh!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          oooh abbiamo mr nn-sto-mai-zitto,ma devi rompere in ogni post?
                          hmm in soldoni ti brucia quando gli altri hanno ragione e te torto, ma pur di non ammetterlo cerchi di aver ragione aggredendo il prossimo ..
                          ora dimmi cosa ne sai del pvp qui?nulla assolutamente nulla,nn ti ho mai visto fare del pvp e il bello è che sei minax o almeno lo eri.
                          hmm parla il fanalino di coda degli -A- che fino a 3 mesi era praticamente un Nulla .. poi per grazia divina (ma diciamo pure che c'era una forte mancanza di personale e han gildato cani e porci fra cui te) sei entrato negli -A- e hai cominciato a fare lo sborone, ad atteggiarti, ti sei creato la signature **** per ostentare l'inutile simbolo di un altrettanto inutile predominio ed hai cominciato a postare qua e là .. guarda che una tag (ed una botta di culo) non ti rende tutto ad un tratto forte.
                          Io almeno ammetto di non esser bravo in pvp, ma ciò ESULA dal nostro discorso.
                          Si ritorna al classico discorso, ridicolo, per cui una "presunta" elite si permette di giudicare altre persone in base alla loro più o meno bravura in pvp (?!!) ..
                          ora i tamer qui come lynn vanno benissimo xk cmq lui nn gioca con all guard e all kill e basta fa anche altro,insomma gioca...il futuro qua con quei pet SGRAVATI sarà invece con sti 2 comandi.
                          e se lo dice Nostradamus .. buona camicia a tutti!
                          (ma ci fai o ci sei? ti ho appena detto che non cambierà nulla, al massimo si spera che prima o poi pure da noi i pvm si "sveglino", ovvio che se hanno un minimo di intelligenza cerchino poi di usare altre cose oltre "all kill" ma questo NON c'entra con l'introduzione di un nuovo pet che, per quanto più o meno forte possa essere, ha sempre i soliti punti deboli di ww, night & friends).
                          OSI nn puo essere comparato assolutamente con noi x svariati motivi uno dei quali è il num delle persone che giocano...
                          hmm sì certo.. noi siamo osi like (stessi items, armi, pet, armature, skill, ecc) quindi non dobbiamo vedere i template di osi perchè "loro sono tanti" .. geniale .. |
                          mitici anche i tuoi "svariati motivi" (che non sai neppure te quali sono ma scommetto che l'hai detto "perchè fa figo" e "suonava bene").
                          evita flame e commenti inutili e scontati.
                          bhe, fino a prova contraria sei tu che "te la canti e te la soni" .. le mie sono constatazioni OGGETTIVE volte non a creare litigi ma a metter chiarezza là dove serve ed eventualmente portare avanti una discussione, accesa, ma in modo civile.
                          Se proprio vogliamo esser precisi potremmo dire che il flame lo crei/hai creato te offendendo ed imprecando a destra e manca ..
                          grazie.
                          prego!
                          vabbè W OSI,w i niubbi,w i trameliti,W I DOLLARI CHE OSI SI PRENDE X FAVORIRE I NIUBBI!!!!
                          Se non ti piace osi, trammel, i niubbi, i dollari (??) HAI alternative!!!
                          Sempre dalla regia mi dicono che non te l'ha prescritto il medico .. quindi ..
                          P.S. è un rosik post eh!
                          p.s. in effetti avevo una certa impressione ..

p.p.s. ma hai detto che non ti funzionava il forum, io speravo/pensavo di non dover leggere più i tuoi inutili reply!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

hmm in soldoni ti brucia quando gli altri hanno ragione e te torto, ma pur di non ammetterlo cerchi di aver ragione aggredendo il prossimo ..

hmm parla il fanalino di coda degli -A- che fino a 3 mesi era praticamente un Nulla .. poi per grazia divina (ma diciamo pure che c'era una forte mancanza di personale e han gildato cani e porci fra cui te) sei entrato negli -A- e hai cominciato a fare lo sborone, ad atteggiarti, ti sei creato la signature **** per ostentare l'inutile simbolo di un altrettanto inutile predominio ed hai cominciato a postare qua e là .. guarda che una tag (ed una botta di culo) non ti rende tutto ad un tratto forte.
                            Io almeno ammetto di non esser bravo in pvp, ma ciò ESULA dal nostro discorso.
                            Si ritorna al classico discorso, ridicolo, per cui una "presunta" elite si permette di giudicare altre persone in base alla loro più o meno bravura in pvp (?!!) ..

e se lo dice Nostradamus .. buona camicia a tutti!
                            (ma ci fai o ci sei? ti ho appena detto che non cambierà nulla, al massimo si spera che prima o poi pure da noi i pvm si "sveglino", ovvio che se hanno un minimo di intelligenza cerchino poi di usare altre cose oltre "all kill" ma questo NON c'entra con l'introduzione di un nuovo pet che, per quanto più o meno forte possa essere, ha sempre i soliti punti deboli di ww, night & friends).

hmm sì certo.. noi siamo osi like (stessi items, armi, pet, armature, skill, ecc) quindi non dobbiamo vedere i template di osi perchè "loro sono tanti" .. geniale .. |
                            mitici anche i tuoi "svariati motivi" (che non sai neppure te quali sono ma scommetto che l'hai detto "perchè fa figo" e "suonava bene").

bhe, fino a prova contraria sei tu che "te la canti e te la soni" .. le mie sono constatazioni OGGETTIVE volte non a creare litigi ma a metter chiarezza là dove serve ed eventualmente portare avanti una discussione, accesa, ma in modo civile.
                            allora 1) grazie mi fai andare a dormire contento vedendo quanto tempo hai speso x rispondermi\insultarmi,poi l'aggressività è mia!!!mi hai "cannibalizzato"(permettimi il termine).
                            vabbè vediamo di rispondere pian piano a tutto:
                            allora do sta scritto che hai ragione?e su cosa la hai?dato che cmq i fatti di cui io parlo qui ancora nn sono avvenuti (nostradamus powah)?io valuto le persone secondo le conoscenze del gioco,un niubbo di uo puo essere benissimo la persona col + alto q.i. del mondo e sulla sua persone all'infuori del game nn mi permetto di pronunciarmi(odio solo i saputelli che chiaccherano e aprono bocca solo x rompere le uova nel paniere e allora li intervengo xk mi diverto anche io),io nel mio post parlavo del pvp,x quanto riguarda i champ e il pvm nn mi frega nulla ecco xk t'ho detto che nn puoi parlarne xk nn conosci il pvp (se mi permetti nn sarò eccelso nel giocare ma di + di te ne so).
                            nn avevo signa se ricordi,volturno me l'aveva editata x cui ero senza allora dato che nessuno me la faceva e manco avendo voglia di star dietro alla gente mi so messo quella di dreams che fa POWAH! ti prometto che se me ne arriva una carina levo la mia signa "SBORONA"!sborone lo sono di mio,x cui nn mi dici niente di nuovo,lo sono sempre stato nn è la tag che mi da alla testa,se vuoi e ti do pure il link al mio quarto post in questo forum sono stato sospeso...
                            hmm parla il fanalino di coda degli -A- che fino a 3 mesi era praticamente un Nulla ..
                            io qualcosa ho fatto,sono passato dall'anonimato a qualcosa,invece tu sei conosciuto come legendary forumer!!!!cmq si vede che rosichi e probabilmente ti ritieni tanto incapace di pvppare che hai abbandonato l'idea,io almeno ci ho provato e pian piano imparo le cose da sapere a differenza di te che subito ti sei dato x vinto!
                            tu cosa ne sai che nn cambierà niente?cosa ne sai?cosa c'entra osi?tutt'altra mentalità,tutt'altro tipo di players....là c'è tutto,è fixato tutto,qua mancano tante cose di AoS e nn dirmi di no...mancano dei fix la creazione delle armi e degli scudi,i paragons,gli artefatti sgravi da mago (penso che i rubabili li abbiano implementati dopo il server war).io poi a differenza di te ho espresso una mia paura nn un pensiero obbligato che impone che cio che ho scritto avverrà.
                            cosa significa???nn c'entra nulla...prontoooo??prontooo???ci sei???
                            ripeto ma cosa ne sai?ma chi sei????giochi su osi?ciò nn significa che puoi dire con OGGETTIVITà queste cose.e ti dico di nuovo nn puoi paragonare osi a dreams!!!vedi che fai il saputello!!!!!!esprimi un pensiero SOGGETTIVO xk oggettivo nn puoi farlo ancora nn è avvenuto nulla qui.
                            Se non ti piace osi, trammel, i niubbi, i dollari (??) HAI alternative!!!
                            Sempre dalla regia mi dicono che non te l'ha prescritto il medico .. quindi ..
                            su questo hai "ragionissima" e nn posso dir nulla!

Se proprio vogliamo esser precisi potremmo dire che il flame lo crei/hai creato te offendendo ed imprecando a destra e manca ..
                            p.p.s. ma hai detto che non ti funzionava il forum, io speravo/pensavo di non dover leggere più i tuoi inutili reply!
                            allora sta zitto e nn mi leggere mettimi in ignore o ti devo spiegare come si fa?
                            bè anche io speravo che ti si rompesse il pc ma ciò nn avvenuto...nn sempre si ha ciò che si vuole,si puo solo sperare!GIANNI L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                            buon divertimento con la risposta.cmq w la tua civiltà e il tuo metodo nn aggressivo di rispondere e soprattutto w la tua coerenza!
                            P.S. ma nn noti che ogni volta qualcuno diverso "litiga" con te???nn pensi che forse dato che tu sei sempre in mezzo,sei tu quello che sboroneggia e fa il saputello in maniera irritante?boh ai posteri l'ardua sentenza!!!!
                            grazie x il divertimento!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2004, 04:10.

Commenta

Potrei rispondere ma sarebbe inutile, ti sei attaccato a cose impossibili, per poi finire in uno sfogo personale contro di me del tutto gratuito.. patetico :P . Comunque non preoccuparti, lascio un posticino anche per te, vicino vicino a lockhart e raoul (anche loro parlavano tanto a vanvera credendo di sapere le cose ma poi non sapevano una mazza .. dev'essere un pre-requisito per entrare -a- ).

Il topic verteva su quando saranno inseriti nel bestiario i nuovi mostri .. siamo un attimino ot .. come si è finiti a parlare di queste cose non so, comunque direi di riprendere :P .

p.s. Ero sveglio per x-files, mica per te, non ti credere così importante :P

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X