annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento nuovi mostri nel bestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserimento nuovi mostri nel bestiario

Quando potremmo vedere i mostri di tokuno inseriti nel bestiario?
    non č impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,č irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Re: Inserimento nuovi mostri nel bestiario

Originally posted by hellriser
    Quando potremmo vedere i mostri di tokuno inseriti nel bestiario?
    Appena sarą completato/funzionante la nuova versione di UO.. che domande.

Sicuramente nel server war si vedrą qualcosina di nuovo .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ci sta grandepuffo versione gigante
      + inkazzato del df
      + paciokkoso ke mai

darą sop solo ai blu
      e istankillerą i rossi

...sta arrivando!!!!

Commenta

Originally posted by spillero
        + inkazzato del df
        + paciokkoso ke mai

darą sop solo ai blu
        e istankillerą i rossi

...sta arrivando!!!!

ke battute tristi

Commenta

battute tristi xņ.. fare cose cosģ sgrave rovinano il pvp.. e che senso ha avere oggetti sgravo artefatti.. se poi c'č un bestione che ti dismonta????
          ...poi la gente se ne va..

l'icq nell'immagine non č piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by spillero
            + inkazzato del df
            + paciokkoso ke mai

darą sop solo ai blu
            e istankillerą i rossi

...sta arrivando!!!!

sempre le stesse battute... sai dire qualcos'altro a parte rosso e blu?

Commenta

Originally posted by Sir Papa

sempre le stesse battute... sai dire qualcos'altro a parte rosso e blu?

E voi Trammeliti vedere qualcosa oltre al bianco e nero quando venite su felucca??

Commenta

Originally posted by Badoglio

E voi Trammeliti vedere qualcosa oltre al bianco e nero quando venite su felucca??
                Questa mi sembra carina .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverņ, e lotterņ con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrņ parare o subire. Sappi che non mi darņ mai per vinto, non mi arrenderņ e non accetterņ la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Io dico Giallo, va bene?? ora voglio vedere come raidate i champ se uno vi scaglia contro un hiryu o un rune beetle lol

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja

Io dico Giallo, va bene?? ora voglio vedere come raidate i champ se uno vi scaglia contro un hiryu o un rune beetle lol
                    Stesso sistema per le ww...

Commenta

lol voi rossi ..... per un po pdpdpdpdpd

Commenta

Stesso sistema per le ww...
                        Vai su stratics e guardati come sono i rune beetle e gli hiryu e mi dici se sono come le ww, un hiryu una ww la mangia..il rune beetle ha letal poison e un attacco speciale ^^ farete tamer pk ora?

Commenta

Vai su stratics e guardati come sono i rune beetle e gli hiryu e mi dici se sono come le ww, un hiryu una ww la mangia..il rune beetle ha letal poison e un attacco speciale ^^ farete tamer pk ora?
                          Ovvio...

Commenta

nn capisco cosa abbia di speciale sto hiryu...a parte le stat che sono molto alte ma che appena viene damato si dimezzano

per quanto riguardo il rune beetle...bhe guarda io col mio pvp avveleno col lethal eppure mi segano lo stesso...gh
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

nn capisco cosa abbia di speciale sto hiryu...a parte le stat che sono molto alte ma che appena viene damato si dimezzano

le statistiche si possono aumentare

Commenta

Sto operando...
                              X