annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare umano est...ma in un gioco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora......intanto vi dico subito che gear funziona eccome....
    l'unico problema è che arriva max a 12000 (2000in piu del normale) poi va a scatti perke il pc nn regge....
    in qualsiasi caso bisogna fare attenzione prima di bannare uno per gear perke le nuove schede cpu fanno esattamente quello che fa gear......ovvero compattano di più i pakketti e di conseguenza i pakketti dati arrivano molto più veloci di quelli degli altri....in questo modo si ottiene la "velocita"......
    il problema è che nn esiste un vero programma efficente per capire chi usa gear e chi ha il pc più potente.....
    difatti i gear-test funzionano semplicemente calcolando il tempo impiegato da un pg per fare 10 caselle.....
    per quanto riguarda il sacred journay per recallarsi via nn bisogna avere nessuno in traiettoria che ti targhi.....
    si può usare per esempio se si casta poi si gira dietro una casa e ci si recalla via......

Commenta

p.s. fossi in voi non segnalerei chi usa gear.....
      io ce lo perke sono troppo curioso lo ammetto ma nn lo uso perke so bene cosa causa al pc....
      fateglielo usare tranquillamente....poi tra qualche settimana quando gli si fotte il pc...nn riesce a scaricare più nulla.....gli da errori ogni 3 per due per la saturazione della cpu e....troppo tardi.....capisce che è stato gear a mandargli a putt il pc....allora vedrete che gli passarà la voglia

Commenta

sinceramente anche sotto windzoz certa gente dice che c'e il modo senza programmi di fare ste cose

p.s. fossi in voi non segnalerei chi usa gear.....
        io ce lo perke sono troppo curioso lo ammetto ma nn lo uso perke so bene cosa causa al pc....
        fateglielo usare tranquillamente....poi tra qualche settimana quando gli si fotte il pc...nn riesce a scaricare più nulla.....gli da errori ogni 3 per due per la saturazione della cpu e....troppo tardi.....capisce che è stato gear a mandargli a putt il pc....allora vedrete che gli passarà la voglia
        quasi quasi la aggiungo in signa

cmq il ........ è il migliore nn ti carica ne le case ne le persone raggiungi una velocita assurda abbiamo fatto un test a notte tarda io e un mio amico da britain alle miniere di minoc la meta del tempo, un accellerazione costante che pero quando sei arrivato a destinazione devi riavviare il client senno nn vedi piu nulla tranne te stesso

p.s. tutti a fellu possono dire che nnb uso gear secco sempre

Commenta

Re: Re: rubare umano est...ma in un gioco...

Originally posted by Deimos

E se anche fosse sedicenne? O_o a volte proprio non vi capisco...
          ma sai... non credo proprio fosse una cosa contro i sedicenni ma piuttosto un gioco di parole.

non tutti scrivono sui forum per insultare.. cercate di ricordarvelo

se poi lui veramente lo ha scritto per offendere i sedicenni chiedo scusa (cosa che non credo assolutamente, nonostante io non conosca l'autore del post)
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: Re: Re: rubare umano est...ma in un gioco...

Originally posted by Barracus

ma sai... non credo proprio fosse una cosa contro i sedicenni ma piuttosto un gioco di parole.

non tutti scrivono sui forum per insultare.. cercate di ricordarvelo

se poi lui veramente lo ha scritto per offendere i sedicenni chiedo scusa (cosa che non credo assolutamente, nonostante io non conosca l'autore del post)

Commenta

barracus,benz,o siete diciassettenni o siete gli unici che leggono davvero i postotremmo conoscerci(nn e' che siete gay,vero?)

e ora vai coi flame che ce l'ho coi gay!!!

p.s. se ha usato i bracciali sono gonfio io!!!!!!mi ero dimenticato di aggiungerlo tra niubbo ,ecc,ecc!
              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

In nessun caso o con nessun programma i pg in corsa possono raggiungere velocita' differenti da quelle raggiungibili senza... quindi mettetevi il cuore in pace

Per precauzione faremo cmq dei controlli

Ho parlato con l'autore del post...questo lo chiudo tanto sta divagando e andando decisamente OT ^^

Buona serata

Commenta

Sto operando...
                X