annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubare umano est...ma in un gioco...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rubare umano est...ma in un gioco...

ciao a tutti,come saprete nn sono capace a far pvp,son niubbo nn ho artefatti,ho i brufoli,ecc.
    ma che io nn riesca col mio pg a inseguirene un altro su Felucca nn ci avrei mai creduto!
    okkei ci sta che puoi beccare una lapide,il coniglio maledetto che ti bloccano,pero al massimo ti distanzia di mezzo schermo!
    invece oggi mi sono ricreduto(io e un mio compagno di gilda)stavamo inseguendo sto sedicente(o seducente o sedicenne?vabbe')"PK" xxxxxxx xxxxxxxx,quando a un certo punto,mentre eravamo spalla a spalla(nn e' fallo)PUF! il tizio sparisce come per magia!
    vabbe,una volta ci sta,ci saremo sbagliati,succede(sempre la storia del niubbo ecc);dopo poco il tizio ritorna,lo ri-inseguiamo e PUF! altra scena identica!il bello che avevamo trascinato anche la barra coi suoi punti vita ma anche quella e' sparita all'istante,come se fosse uscito fuori dallo schermo,anche con targhet next nn lo abbiamo piu trovato!

quindi me ciedoerche rubare cosi?perche usare programmi del genere(una volta c'era Gear mi sembra...)?

vabbe,era tanto per fare na' costatazione per fortuna il 99.9 degli altri veri giocatori sono proprio tali!

P.S.
    spero che ti sgamino con qualche bel controllino e ti bannino a vita anche dal MacDonalds oltre che da Uodreams!
    senza rancore figurati!
    ciriciao a tutti!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Non e' che forse aveva precastato invisibility o teleport?

Commenta

Magari mandami un pm con il nome e cognome dei personaggi in questione che due controllini li possiamo fare

Ad oggi i programmi che "aumentano la velocita' " sono inibiti...ma l'ingegno umano inventa sempre nuove cose ^^

Commenta

Originally posted by Sofya
        Magari mandami un pm con il nome e cognome dei personaggi in questione che due controllini li possiamo fare

Ad oggi i programmi che "aumentano la velocita' " sono inibiti...ma l'ingegno umano inventa sempre nuove cose ^^

vero vero....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Sofya

confermi ke i vari gear-adrenaline-ecc ecc..nn funzionano qua?
          no xkè sento di gente ke kolpisce a 5 tile di distanza kol war
          ma forse lagghiamo tutti

Commenta

scusate io nn faccio pvp magara dico una caz.zata nn è che col roger wilco era d'accordo con un amico via amulet of binding?

Commenta

Esiste anche il recall con chivarly e lo usano in molti negli ultimi tempi che gear d'Egitto....(anche se x me e un bug dato che se sei in battaglia teoricamente anche con chivarly non dovresti poter recallare..)
              Edito x aggiungere che lo fai in corsa
              Ultima modifica di giorgioz; 24-11-2004, 20:44.

Commenta

Re: rubare umano est...ma in un gioco...

Originally posted by Theoden
                ciao a tutti,come saprete nn sono capace a far pvp,son niubbo nn ho artefatti,ho i brufoli,ecc.
                "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

invisbility, hiding, sacred journey.

Commenta

Si è recallato, un po come l 80% dei pg che stanno su felucca

Nessun bug

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Re: rubare umano est...ma in un gioco...

Originally posted by Theoden
                      stavamo inseguendo sto sedicente(o seducente o sedicenne?vabbe'
                      E se anche fosse sedicenne? O_o a volte proprio non vi capisco...

Originally posted by spillero

confermi ke i vari gear-adrenaline-ecc ecc..nn funzionano qua?
                      non penso possa perche
                      adrenaline3.exe e velocity.exe funzionano (almeno, secondo me) perfettamente con razor. Con injection non si riesce a castare.
                      Potrei anche sbagliarmi eh...
                      sono fuggito da gn

Commenta

pensare a na kosa tipo Bracciale of binding??? no è???

PUF senza scritte..... non ce vo un genio...

e cmq no gear non funziona....nessun programma funziona....

così mi disse Skizzofrenik in real....

Commenta

Che hai contro i sedicenni?

Io ho quattordici anni e allora?
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sei calvo a 14 anni?

Scusa dai, lo sai che ti voglio bene :*

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

La mia calvizia è voluta!

No è che a 8 anni ho iniziato a perdere i capelli,credo sia stata colpa del mio dopo scuola con Homer Simpson alla centrale nucleare!
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                              X