annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visitate il mio sito web about uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti io non gioco qua ciccino
    Ah e noto con piacere che il comportamento che contraddistingue i bimbetti con la gente adulta non ti contraddice.

PS: è inutile che tenti di insultarmi con frasi fatte di CS, non ti preoccupare che nel periodo che non ci ho giocato ho imparato ad odiarlo pur'io e semplicemente perchè non nerdo 24/24 su sto forum non ho ancora cambiato la location ecc.

Ciao bello, ocio che papi ti stacca la connessione.
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

ehm dov'è il pulsantino x bannare sto sborone del *****? staff staff dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
      p.s.: se devi rompere il ***** e fare il pro cambia shard ok? è un consiglio sennò i vaffa ti arriveranno a valanghe e impara a essere umile vai su uo italia se vuoi fare lo sborone

Commenta

Originally posted by DoNR3D

Ho guardato 2 screen e ho visto solo dei bimbim1nchia che si cozzano per 2 formichine messe in croce.
        Su su, siamo tutti stati niub, c'è chi ne è uscito prima, e chi dopo, ma le litigate ci son sempre state, sia quelle civile, che quelle meno.
        Poi c'è chi litiga per una formica, chi per un horde minion, chi per un Acient Wyrm, e chi litigata perche' l'ha gankato un pk.

Le situazioni son sempre le stesse, cambiamo solo gli attori
        E poi mi sembra che questo thread sia andato legermente Offtopic.

Commenta

esatto.. il post è stato fatto x invitarvi a visitare il mio sito molto semplice (che ora farò poco + carino) x vedere i niubbini che incontro a solen.. ma anche gildati.. anche per riceve consigli e critiche sul sito.. io penso che se si è in una gilda bisognerebbe andare a doom o champ no? non a solen.. e cmq io vado a solen xkè ci faccio bene i soldi e poi non devo dare spiegazioni a te di quello che faccio e cmq sono libero di fare quello che mi pare nel rispetto delle regole.. (e vedo che semplicemente "rubando" le solen agli altri prendo insulti a vagonate) quindi bambinetto chiamaci qualcun'altro senza riferimenti pesanti, anche se il caso lo vorrebbe visto il tuo grado di maturità e visto che io non ti ho offeso chiaro?

Commenta

uhm, beeellooo il tuo sito!
            E' anche molto ricco di contenuti!!

Io inizierei alleggerendo le immagini trasformandole in jpg; ti consiglio di non superare i 30kb ad immagine.
            Poi ti sconsiglio di utilizzare i frame...

P.S.
            Non è vero io inizierei dai contenuti. Senza contenuti puoi fare anche un sito con un ottima grafica, ma resterebbe sempre un sitaccio

Enjoy...

Commenta

eheh agiava l'ho creato ieri ieri avevo provato a fare qualcosa con lo spazio web di rossoalice di 100 mb e il sito l'ho provato a fare con il modo guidato gh e le immagini non me le uppava quindi.. na *****.. mo invece ho preso lo spazio sempre di 100 mb e so come si fa a uppare un sito sul mio spazio quindi vedrò di farlo un pò + carino.. x le immagini ho già risolto chiedendo a M182 che è gentilissimo :P

Commenta

Originally posted by DoNR3D
                Ah sazabi ho notato dal tuo avatar e dalla tua firma che finalmente ti sei fatto sto viaggetto a casablanca. Complimenti!
                bimbim1nchia mi ha fatto rotolà
                cmq io nn sono ne m, ne f, sono BRATZ!
                è una condizione trascendente dai sessi comuni!
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Diciamo che il tuo sito ignora circa 3/4 anni di evoluzione del web
                  Ti dico al volo quelle cossette che proprio sono inguardabili, almeno secondo me.. Non te la prendere perché sono solo consigli ^_^

- I frame sono orribili, ormai non li usa + nessuno.. Meglio pagina unica!
                  - Lo sfondo delle pagine con le immagini potrebbe essere una idea carina, ma se si vede che è lo stesso che si ripete è veramente... TERRIFICANTE!!! Meglio un monocolore, che è anche + facile da scaricare
                  - Le immagini oltre che essere in bmp che occupa 4 gigabyte ad immagine convertile in jpg e già che ci sei ridimensionale che sono troppo grandi
                  - Per le scritte non usare Times new roman che è troppo brutto, io preferisco verdana, ma anche un altro font va bene. Non ne scaricare altrimenti lo vedrà solo chi lo ha scaricato come te, tutti gli altri vedranno il triste times new roman!

Saludos!

Webmaster of

Commenta

Oltre a quello che ha detto karma (che condivido ), tieni fisso lo sfondo, non farlo scorrere, e per i link cliccando sulle immagini impostali in modo che si aprano in una nuova finestra e non nello stesso frame.

P.S.:Se proprio non sai "scrivere" in html, non usare l'editor online, ma usa un programma tipo frontpage, non è il massimo per fare un sito, ma almeno è più comodo e facile di un editor online...

#ICQ

Commenta

Sto operando...
                    X