Originally posted by Badoglio vai du dexxxxx trovalo e chiedi il transfer
Ho guardato un po il forum e mi è sorto il dubbio,com'è che loro hanno praticamente tutto(anche se gli artefatti stealabili che vengono droppati a doom non è che mi piace molto) mentre noi,shard ufficiale di runuo,siamo indietro di un bel po?
E si che ne se fa di client,quindi il rischio crash incombe pure su di loro.
Secondo me la luck è tutta na fregatura...non funziona nulla e se funziona,funziona male..
Una volta quando giravo senza luck trovavo oggetti piu sgravi di quelli che trovo ora con luck 857
asd asd....bisognerebbe sistemare qualcosa a mio parere....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
luck nn influenza il tuo culo real, nè tantomeno pompa gli oggetti.
luck ti da una CHANCE che gli oggetti siano di + e vengano potenziati, ma ciò avviene pure a 0 luck. + raramente, ma avviene...
se ci ragionate un attimo (lasciate fuori la legge di murphy per favore), capite che potete benissimo aver avuto CUL.O (differenziamo dalla luck) e trovare roba benissimamente
Commenta