Belli ^^ ma osi è un'altra cosa.... cmq lo so ke n nè buona quella long, ma era x far capire ke le armi cn piu di 50damage inc le hanno cappate a a 50 e se su alcune tale operazione non è stata fatta non capisco proprio il motivo ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
artefatto?
Comprimi
X
-
solo il nome Cutie Patootie è una ****ta..
complimenti
ma su osi le armi le puoi colorare? :PSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Ma l'accetta li non ha danno fisico,li fa lo stesso gli ignore?
L'accetta è pesa!
Non solo la tua ma in generale!
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Ma l'accetta li non ha danno fisico,li fa lo stesso gli ignore?
Originally posted by Danckan
Belli ^^ ma osi è un'altra cosa.... cmq lo so ke n nè buona quella long, ma era x far capire ke le armi cn piu di 50damage inc le hanno cappate a a 50 e se su alcune tale operazione non è stata fatta non capisco proprio il motivo ^^
Originally posted by Silmarilien
ma su osi le armi le puoi colorare? :P
Poi adesso da loro le hatchet si possono enhanciare (anche se dubito sia questo il caso).
Originally posted by Badoglio
EDIT: Io ti posso postare du gioielli che si era addato Dioniso
Se li posti ci facciamo due risate ^^ .
p.s. Quella longsword è spettacolare però ci devi abbinare per forza arcane o ornament :PUltima modifica di MiKeLezZ; 05-12-2004, 03:44.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Dovrebbe, è un bug mai corretto, ma non sono sicuro al 100%.
Originally posted by MiKeLezZ
p.s. Quella longsword è spettacolare però ci devi abbinare per forza arcane o ornament :P
Commenta
-
ma volendo giocare su OSI quanto costa ora?
Commenta
-
Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
su che shard giochi?io europa, chissa se il mio account e ancora intatto,l'avevo dato a un amico
cosi magari te lo regalavo a te,se ce ancora la standstone patio affianco la sede SLIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Circa 11€ al mese se paghi mese per mese. Io i miei account li pago a 9€ al mese per 6 mesi alla volta per esempio.
Commenta
-
Originally posted by TheLord
come artefatti il mago avrà totem (aveva hat ma con quel tipo di template non sta bene), ornament, inquisitor, mid bracers. Purtroppo su questo tipo di mago mi sarà impossibile usare lrc.
se hai gia gli inquisitor ti fai tanti di quei pg sgravi vendendoli... :PEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
e posto pure io qualcosina allora se lo fa miner...
il mio scudino in attesa che miner me lo faccia enchantare (rompere) da un suo fantomatico amico...
ps x miner: prepara il golem che io cerco la 100%Ultima modifica di aLieN0; 06-12-2004, 01:19.Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
vabbe qua quello sgravato di tony ha il 15/15 sc no malusSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
Commenta