annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artefatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si alcune armi con cambio di patch uscirono fuori con ssi strani
    io ne avevo una con 14
    icq 199125697

Commenta

In giro per il server ci stavano anche alcune kryss/long con damage increase maggiore di 50 (erano sballati i martelli runici), molte dovrebbero esser state corrette, alcune con 51 o 52 dovrebbero esistere ancora.

Commenta

Originally posted by spillero
        mikele kommpro il tuo anello
        offro un rene +2kk
        o in alternativa un fegato spappolato +4kk
        asdsadads bella questa
        cmq danchan dove l'hai trovato quel ben di dio ? secondo me Sei un Dio

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          In giro per il server ci stavano anche alcune kryss/long con damage increase maggiore di 50 (erano sballati i martelli runici), molte dovrebbero esser state corrette, alcune con 51 o 52 dovrebbero esistere ancora.
          Si un kryss con 52 damage c'è,o perlomeno c'era, pero è(o era) in valorite
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

C'era una volta...

Commenta

Io.......ricordo un arma ke mi colpi' de brutto ( in tutti e 2 i sensi ).
              Era ancora un pò prima della release dell'ignore 100% fisico.
              Facevo Champ a Terra Sanctum cn na gilda de niubbi e io ero già pk ( niubbo ! ), era ankora il dominio -A-.....
              Arrivarono gli -A- solo in 3... ci aprirono il cu**... era bellissimo cm erano organizzati ... ora nn c vuole molto ( tra nox -A- e Old ) xò prima....cmq c'era un pvm ke paciava draghi e ww etc. e gli altri si dilettavano a killare i pvm almeno 20/25 ne killarono a quel champ...tra tutti ricordo Black Beast la prima volta ke lo vedevo già giocava poco .. aveva quasi smesso =/ ( peccato ) io gli aprii il paperdoll e vidi una kryss ( in valoite ;_; ma ankora era buona) cn Damage Increase 57% Ssi 20 e qualke altra riga ;_; faceva paura asd!
              ah ... bei ricordi ^^'

Commenta

milioni di armi in valorite con damage sopra i 50 da buttare

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Scudo sc no malus 15/15 "Wooden" durability oltre il 150
                  di chi sarà mai
                  sgravo!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

a me nn escono mai artefatti -_- l altro giorno 5 ore perse -_-

Commenta

Originally posted by Danckan
                      Giusto un assagino della mia superiorità...

SBAV SBAV SBAVAZZZ

Commenta

OWNATI TUTTI

Commenta

ecco dov'è finita la mia spada!

Commenta

ololololo
                            che spadino O_o
                            sgravatissimo.. ti do una fetta di culo in cambio!
                            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                            Amethral d'Este..

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                              Scudo sc no malus 15/15 "Wooden" durability oltre il 150
                              di chi sarà mai
                              sgravo!
                              eheh chissa di chi e'

cmq io intendevo armi sgrave utili al pvp/pvm
                              non armi sgrave tipo il bastone da tamer ma inutile sia nel pvp che pvm
                              anche io avevo 4-5 armi fatte con gli hammer buggati
                              come la kryss 56 damage in valorite che prestai a non ricordo chi,che non la insuro' e la perse dopo 10 minuti lol

cmq belli i gioielli di dankan,saranno regalo di dioniso
                              icq 199125697

Commenta

Originally posted by SK HeatoN
                                Io.......ricordo un arma ke mi colpi' de brutto ( in tutti e 2 i sensi ).
                                Era ancora un pò prima della release dell'ignore 100% fisico.
                                Facevo Champ a Terra Sanctum cn na gilda de niubbi e io ero già pk ( niubbo ! ), era ankora il dominio -A-.....
                                Arrivarono gli -A- solo in 3... ci aprirono il cu**... era bellissimo cm erano organizzati ... ora nn c vuole molto ( tra nox -A- e Old ) xò prima....cmq c'era un pvm ke paciava draghi e ww etc. e gli altri si dilettavano a killare i pvm almeno 20/25 ne killarono a quel champ...tra tutti ricordo Black Beast la prima volta ke lo vedevo già giocava poco .. aveva quasi smesso =/ ( peccato ) io gli aprii il paperdoll e vidi una kryss ( in valoite ;_; ma ankora era buona) cn Damage Increase 57% Ssi 20 e qualke altra riga ;_; faceva paura asd!
                                ah ... bei ricordi ^^'
                                L'arma era in valorite 57% damage increase, craftata da Rhapsody e donata a Metal.

Il pg Blackbeast ha avuto prima Mace e poi Sword, quindi sicuramente non usava quell'arma li

La hai vista in mano bensì a Blind Guardian, il guerriero di Metal
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X