In giro per il server ci stavano anche alcune kryss/long con damage increase maggiore di 50 (erano sballati i martelli runici), molte dovrebbero esser state corrette, alcune con 51 o 52 dovrebbero esistere ancora.
Originally posted by MiKeLezZ In giro per il server ci stavano anche alcune kryss/long con damage increase maggiore di 50 (erano sballati i martelli runici), molte dovrebbero esser state corrette, alcune con 51 o 52 dovrebbero esistere ancora.
Si un kryss con 52 damage c'è,o perlomeno c'era, pero è(o era) in valorite
Io.......ricordo un arma ke mi colpi' de brutto ( in tutti e 2 i sensi ).
Era ancora un pò prima della release dell'ignore 100% fisico.
Facevo Champ a Terra Sanctum cn na gilda de niubbi e io ero già pk ( niubbo ! ), era ankora il dominio -A-.....
Arrivarono gli -A- solo in 3... ci aprirono il cu**... era bellissimo cm erano organizzati ... ora nn c vuole molto ( tra nox -A- e Old ) xò prima....cmq c'era un pvm ke paciava draghi e ww etc. e gli altri si dilettavano a killare i pvm almeno 20/25 ne killarono a quel champ...tra tutti ricordo Black Beast la prima volta ke lo vedevo già giocava poco .. aveva quasi smesso =/ ( peccato ) io gli aprii il paperdoll e vidi una kryss ( in valoite ;_; ma ankora era buona) cn Damage Increase 57% Ssi 20 e qualke altra riga ;_; faceva paura asd!
ah ... bei ricordi ^^'
Originally posted by Dark Schneider Scudo sc no malus 15/15 "Wooden" durability oltre il 150
di chi sarà mai
sgravo!
eheh chissa di chi e'
cmq io intendevo armi sgrave utili al pvp/pvm
non armi sgrave tipo il bastone da tamer ma inutile sia nel pvp che pvm
anche io avevo 4-5 armi fatte con gli hammer buggati
come la kryss 56 damage in valorite che prestai a non ricordo chi,che non la insuro' e la perse dopo 10 minuti lol
cmq belli i gioielli di dankan,saranno regalo di dioniso
Originally posted by SK HeatoN Io.......ricordo un arma ke mi colpi' de brutto ( in tutti e 2 i sensi ).
Era ancora un pò prima della release dell'ignore 100% fisico.
Facevo Champ a Terra Sanctum cn na gilda de niubbi e io ero già pk ( niubbo ! ), era ankora il dominio -A-.....
Arrivarono gli -A- solo in 3... ci aprirono il cu**... era bellissimo cm erano organizzati ... ora nn c vuole molto ( tra nox -A- e Old ) xò prima....cmq c'era un pvm ke paciava draghi e ww etc. e gli altri si dilettavano a killare i pvm almeno 20/25 ne killarono a quel champ...tra tutti ricordo Black Beast la prima volta ke lo vedevo già giocava poco .. aveva quasi smesso =/ ( peccato ) io gli aprii il paperdoll e vidi una kryss ( in valoite ;_; ma ankora era buona) cn Damage Increase 57% Ssi 20 e qualke altra riga ;_; faceva paura asd!
ah ... bei ricordi ^^'
L'arma era in valorite 57% damage increase, craftata da Rhapsody e donata a Metal.
Il pg Blackbeast ha avuto prima Mace e poi Sword, quindi sicuramente non usava quell'arma li
La hai vista in mano bensì a Blind Guardian, il guerriero di Metal
Commenta