Data la notevole mole di gente che c'è ora a doom, presa dalla febre degli artefatti propongo che come messaggio quando esce un artefatto appaia la scritta "Hai un culo grosso quanto una capanna"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom e Artefatti
Comprimi
X
-
ehm sarebbe tutto perfetto se tutti pg quando escono df portavano uno per uno al gate senza creare la confusione che,succede spesso sopratutto adesso.Bisogna scrivere da qualke questa cosa -.- cmq vedo come una cosa positiva tanti pg a doom visto che tutti sono la solo per artefatti,percio nn bisogna fare tanti volte minoboss che hai 10 df gia usciti (poi nn so se centra numero nella possibilita di prendere artefatto)
Insomma basta che uccisione del df si svolgessero nel modo coretto o cioè quello di portare uno per uno al gate.
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Il sovraffollamento di Doom come ormai sappiamo tutti e' dovuto al cambiamento del diritto di loot.
Adesso come dice un amico mio "basta tiraje 2 pizze che te pigli er loot".
Probabilmente la popolazione di doom non diminuira' e' diventato un po come il formicaio.
Da una parte e' giusto che tutti si possono guadagnare il suo artefattino dall'altra fa rosikare chi s'e' fatto il pg da doom in 6 mesi cercando i pezzi di armor giusto e spendendo soldi .
Saluti, Choi
Un impegno Concreto: piu' artefatti per tutti
Commenta
-
Originally posted by Kill il Nero
La modifica del right l'avete voluta facendo post su questo argomento x 2 mesi.... e non credo non abbiate calcolato che si arrivasse alla situazione attuale mah....
Commenta
-
io continuo sulla mia linea...stranamente han CAMBIATO il right su proposte da forum....il right è kosì su OSI? NO!
allora perkè mi chiedo, se siamo molti a kiedere un post per la votazione delle guardie hai gate nessuno ci kaga....va forse contro il protect noobs?
ora doom è una buffonata, migliaia di pg buttati li dentro...bah...e tutti con script autolot a mazzetta asd..... ma chi l'ha voluto sto right?? noobs che rosikavano perkè a doom prima c'erano pg fatti appositamente per doom, pg studiati, armour studiate, pg macrati con cognizio causa....ora a doom vedi tutto tranne pg...vedi script ambulanti per lot e basta...
Commenta
-
Originally posted by SeThi
io continuo sulla mia linea...stranamente han CAMBIATO il right su proposte da forum....il right è kosì su OSI? NO!
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta