annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bastard....quanto facciamo per l'affitto delle MIE rune nella TUA sign...500k al mese ti sanno troppi!?
    The Ramones

Commenta

se c'è copy right pago!
      ma io non l'ho visto quindi possiamo anche andare per vie legali...
      quando vedrò che non scampo cambio signa fai te ^_-

Commenta

Originally posted by RingS OF

Mi chiedo una cosa.. ma vi divertite forse di più in locale? Boh......

W il PvM

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Felukka = Pvp = Script
          Ma avete mai visto scrivere un pk dopo ke lotta ?!?

1148745264661845124ciao
          sn sicuro ke molti capiranno il senso

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by sidus
            Felukka = Pvp = Script

1148745264661845124ciao

muahahahahah!

11132358358230esatto!
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

a me di solito vien scritto una cosa simile:
              b w1asw1www OoOOoOoOOooO

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by KaosFree

Altra storia quella... lì è impossibile solo provare ad andare contro gli x per altri motivi ma qui mi sembra diverso
                basterebbe solo un po di organizzazione da parte di quelli che stanno sempre a trammel e felucca sarebbe più popolata
                I TyW all'inizio non erano molto forti, ma ora sono diventati i rivali degli -x-...

Commenta

Originally posted by Celeron

I TyW all'inizio non erano molto forti, ma ora sono diventati i rivali degli -x-...
                  io me ne sono andato prima dei TyW quindi nn so di preciso ma conosco gli -x- e nn parlo per sentito dire
                  "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Si è arrivati al punto che persone dello stesso shard fanno una guerra morale contro persone dello stesso shard....

è come se 2 shard si confrontassero, questo è il vero problema.

OSY ha trammel per accontentare un gruppo di player che paga per giocare.

I player degli shard unofficial sono abituati ad un gioco che si impronta sulla QUALITA' , quindi non hanno bisogno di Trammel.

Commenta

ma n si capisce, se uno preferisce andare con gli amichetti sua a seccare draghi piuttosto che a menare altri pg nn può?

che vi tolgono, se ne stanno per i caz.zetti loro e manco vengono nel vostro mondo ...

mmm ... avrei dovuto usare la prima persona sorry

Commenta

mi spiegate di che script parlate?
                        vorrei saperne qlc...sapete com'è dato che influenzano cosi tanto il pvp, e dato che tutti ne parlano, immagino sappiate tutti di cosa state parlando...o no?

nn mi importa molto della discussione in se...ma sento molti dire che senza script nn si gioca, quindi se qlc magari riesce a recuperarmene qlc mi farebbe un piacere...

grazie a tutti.

Commenta

ma venite a farvi crettare tutti giorni su felucca...non solo durante il server war ke avete tutti gli artefatti

puffi qua puffi la...

Commenta

Originally posted by sidus
                            Felukka = Pvp = Script

1148745264661845124ciao

Io vedo solo fare
                            12s121s12sss121sss1212sss2121

Notare il pg War a 3 tasti

Commenta

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq3w4w7w1

q=next target
                              3=explosion
                              w=last target
                              4= kal vas flam
                              w=last target
                              1=cor por (su lasta target)

spell:

sub *****neso()
                              uo.cast ("Power Word","target")
                              end sub

target next
                              Last target
                              da client

ora ditemi quanti script abbiamo...
                              disarm/arm si fanno anche con razor....

macro pozze sono na cazzata...

gli unici script che uso sono
                              bolas
                              loot pvp
                              raccobolas
                              remount
                              dismount

mo vieni ad aprirci il culettino su fellucca visto che è tutto uno script....

***** avete rotto con sti script sgravati O_osono daccordo con Sabbro, cavoli se li trovate datemeli O.o

Ps
                              non rovinatevi a prendere appunti sono le basi di injection che anche un coglione conosce... e io studio economia e non informatica com i 3/4 dello shard...

Commenta

Originally posted by basinas
                                ma n si capisce, se uno preferisce andare con gli amichetti sua a seccare draghi piuttosto che a menare altri pg nn può?

che vi tolgono, se ne stanno per i caz.zetti loro e manco vengono nel vostro mondo ...
                                Il problema è che qui si chiede di fare server war una volta la settimana per provare l'ebbrezza del pvp, almeno credo, voglio sperare che durante il server war non ve ne andiate a seccare blood o draghi!
                                Comunque, questo non è pvp, nessuno ti vieta di stare su trammell 24h/24h ma non venire a rompere il ***** durante il server war.
                                Per chi dice che non è esperto di pvp, questa è solo una gigantesca scusa! Io che non sono un mega killer giro per felukka e non trovo nessuna difficoltà, senza script eccezionali, l'unico, e ripeto l'unico, che ho si trova facilmente su internet, il resto sono tutte macro di razor: dress undress! special attack...ecc ecc...
                                Se vengo killato, sono circa 6k, pure se non avessi un buon pvm con cui andare a blood o a draghi, o un sarto con cui vendere bod, con un pvm onesto posso andare a formike, 15 minuti e mi sono rifatto dell'insure.
                                Effettivamente puffetti non uscite a bucca solo quando c'è il server war!
                                E comunque chiunque voglia imparare pvp in compagnia, venga nell'accademia dei death, vi insegneremo i rudimenti, anche se non c'è nulla da insegnare, occorre solo pratica nel pvp, decine e decine di duelli(non i wish to duel!!)
                                In ogni caso una volta mi è bastato, domani sera non loggherò per il server war, mi sa tanto di presa per culo, il vorrei ma non posso...
                                Ma sti trammelliti mi fanno inkazzare!Riescono a farmi essere d'accordo con gli angels
                                Ultima modifica di Odrag; 25-11-2004, 01:40.

Commenta

Sto operando...
                                X