annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ares come nn mi hai mai visto che mi conosci pure.... Murphy I stavo nei mafia....

Commenta

Re: Proposta

Originally posted by Murphy
      propongo che tutte le settimane a giorni alterni la sera si facciano 2 orette di server war!!!!
      2 ore a settimana !!!
      lo so che lo volete!!!daiiiii!
      che sciocchezza.
      alla lunga ti rompi e impedisci il game di tante persone che possono giocare solo la sera e che vojono fa pvm,doom,pvp.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

x questa proposta :down

raramente la si può ank fare
        x il resto serve solo ad appaggare i sogni di gloria dei trammeliti ke fan pvp solo se possono avere tutto senza perdere realmente nulla

Commenta

Originally posted by spillero
          se i nox o angels girano in 8
          nulla impedisce a voi di girare in 16

voi trmmeliti siete 3/4 dello shard
          Ti UPPO in pieno..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Koper
            Questo fenomeno c'è anche su destiny
            Altra storia quella... lì è impossibile solo provare ad andare contro gli x per altri motivi ma qui mi sembra diverso
            basterebbe solo un po di organizzazione da parte di quelli che stanno sempre a trammel e felucca sarebbe più popolata
            "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by Murphy
              Ares come nn mi hai mai visto che mi conosci pure.... Murphy I stavo nei mafia....
              e allora visto che non ti killavamo ha provato a guardare e imparare a giocare con noi?
              hai provato a non spammare in nox su un parablow?
              hai provato a dismontare invece di hittare semplicemente?
              dovete osservare imparare e apprendere...
              morire 2000000000000000000000000000volte e ricominciare....
              non c'è altro modo di imparare a pvpare...

Commenta

e facile parlare e dire vieni a felluca e se muori che ti frega ricominci. x esempio io mi sto preparando un pg da pvp o almeno ci provo.... bene se addesso adrei a felucca morirei dopo 3 sec e perderei la mia armor runika [quasi full] e il mio pg andrebbe a put**ne e fellucca me la sognerei di notte............ sembra quasi che vi roda il culo xche ci sono i pg "trammelliti" che nn vengono a farsi killare da voi .....

p.snn so che mi è preso bhaaaaaa

Commenta

Originally posted by meganius
                  e facile parlare e dire vieni a felluca e se muori che ti frega ricominci. x esempio io mi sto preparando un pg da pvp o almeno ci provo.... bene se addesso adrei a felucca morirei dopo 3 sec e perderei la mia armor runika [quasi full] e il mio pg andrebbe a put**ne e fellucca me la sognerei di notte............ sembra quasi che vi roda il culo xche ci sono i pg "trammelliti" che nn vengono a farsi killare da voi .....

p.snn so che mi è preso bhaaaaaa
                  insurare l'armor runica?
                  chiedi ai nox o agli -A- se hanno cominciato a giocare con una full 70...
                  io so partito con un Horned Exc e tanta buona volontà...
                  soldi?
                  beh il pvm noioso è ripetitivo da ripete in loop ci stà...
                  non ci sono scuse!

Commenta

Originally posted by LotuS
                    Ma perche' i trammelliti si svegliano solo durante il server war??
                    Popolate felucca anche in altre occasioni e finalmente capirete come e' il vero pvp........
                    Perchè durante il server war tutti i rossi sukano e anche i peggio niubbi riescono a competere con i cosidetti "veterani" del pvp?
                    Perchè se giri nel forum mercato le sop 120 combat (e pure le 115) NON vengono vendute nelle mega vendite dei suddetti "veterani"?
                    Perchè non tutti possono avere 10kk in banca da usare come insure ed avere 6 pezzi di armor insurati, 5 monili insurati, 4 armi insurate, 3 ball of pet e mezzo keg di pozioni nel backpack?

Questo ed altro su rieduchescional chiannel

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Perchè durante il server war tutti i rossi sukano e anche i peggio niubbi riescono a competere con i cosidetti "veterani" del pvp?
                      Perchè se giri nel forum mercato le sop 120 combat (e pure le 115) NON vengono vendute nelle mega vendite dei suddetti "veterani"?
                      Perchè non tutti possono avere 10kk in banca da usare come insure ed avere 6 pezzi di armor insurati, 5 monili insurati, 4 armi insurate, 3 ball of pet e mezzo keg di pozioni nel backpack?

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

hai mai visto orde di Pk organizzate durante un server War?
                        ti sei mai kiesto ke magari se ti usi un pg blu non taggato durante il server War tutti quegli gnubbi sucano anke con 120*6 full 70 full artifact?
                        ti sei mai chiesto perchè a doom muore 200volte di più la gente ke a bucca a fare pvp per prender eun artefatto da locare in casa?
                        ti sei mai chiesto perche la gente spende 4KK per una repeating crossbow DD?
                        ti sei mai chiesto che ***** te ne fai di 20 sop locate in casa?
                        ti sei mai chiesto da dove li prendo i soldi i Pk?
                        hai mai pensato che babbo natale non esiste?
                        tutto questo su Real UOD
                        e non accampate cazzate perpiacere...
                        avrò venduto 5 sop in tutta la mia permanenza dello shard e vivo con 5Pg e meno di 1KK e sono un PK reskillato!!!
                        non dite cazzate kiudete il forum e andate a giocare.

Commenta

Sbagliate, il PvP non si impara.... ormai SI PASSA visto che non sono tutti programmatori e ormai è lo script che regna la gente non guarda piu manco lo schermo ormai targhetta e comincia a preme tasti come se stesse scrivendo un testo...
                          Imparare PvP leggendo il sito e capendo la meccanica?
                          E poi senti chi ti sfotte che dice "Eh ma ciò che ti manca a te è l'esperienza..."
                          Le fazioni? ero anche io MINAX,
                          (ebbene si pure se son gnubbo mi sono detto ma dai infondo devi cominciare da qualche parte)
                          e mi sento dire da degli Angel "Tanto anche se sei minax ti uccidiamo lo stesso"
                          0_0 che monopolio che gira a questo punto smontate le persone e poi vi lamentate che non avete gente... la verità è che
                          NON SIETE MAI CONTENTI DI NIENTE...

[cmq non mi do per vinto anche se è abbastanza rosik come post ho cmq in mente di arrivare su Fellucca non appena sarò nelle condizioni giuste per evitare prese in giro]
                          Ultima modifica di maury_85; 23-11-2004, 22:37.
                          ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                          Ballo solo musica che PPesta...
                          Maury è roBBa coatta!
                          Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                          ti prende e ti sovrasta sulla pista
                          è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Maury
                            Sbagliate, il PvP non si impara.... ormai SI PASSA visto che non sono tutti programmatori e ormai è lo script che regna la gente non guarda piu manco lo schermo ormai targhetta e comincia a preme tasti come se stesse scrivendo un testo...
                            Imparare PvP? leggendo il sito e capendo la meccanica? E poi senti chi ti sfotte che dice "Eh ma cioè che ti manca a te è l'esperienza..."
                            Le fazioni? ero anche io minax, (ebbene si pure se son gnubbo mi sono detto ma dai infondo devi cominciare da qualche parte) e mi sento dire da degli Angel "Tanto anche se sei minax ti uccidiamo lo stesso" 0_0 che monopolio che gira a questo punto smontate le persone e poi vi lamentate che non avete gente... la verità è che NON SIETE MAI CONTENTI DI NIENTE...

[cmq non mi do per vinto anche se è abbastanza rosik come post ho cmq in mente di arrivare su Fellucca non appena sarò nelle condizioni giuste per evitare prese in giro]
                            n'altro...
                            era forse il periodo dove non giocava nessuno ed erano 400Minax contro 100pg *3 fazioni?

script okey sono sgravati ma a farti

sub Energybolt()
                            uo.cast ("Energy Bolt","last")
                            end sub
                            non ci va na scienza...
                            remount?
                            aho ma io di pc non ci capisco un *****...
                            l'unico script complicato che uso è quello delle bolas e poi? -.-
                            sempre ad arrampicarvi sui vetri...
                            quando farete pvp e ci sarete dentro fino al collo capirete le cazzate che sparate e inanellate una dietro l'altra...

Commenta

allora...
                              1)quando ero nei mafia nn mi killavano solo perke ero mafia....se nn lo ero mi attakkavano in mille
                              2)ci sta la gente che fa passare la voglia di fare il pvp
                              *reskillando a manetta
                              *prendendoti per il culo
                              *menandoti in 5 anche se sei solo
                              3)queste persone nn tengono al divertimento del pvp ma soltanto a fai i belli e i grossi!
                              Perke nn fate i grossi ammazzando un gruppo di -A- o altri (dico angels per fare un esempio).
                              Sti esaltati se stanno soli col c***o che attakkano un -A-.

Allora io dico se davvero vi piace il pvp, se davvero ci tenete, aiutate gli altri se qualkuno vi chiede uno script nn negatelo, se qualkuno vi chiede un consiglio su delle skill nn negatelo.
                              Dopo sarà tutto piu bello.

Commenta

bravo hai centrato il problema =D
                                non sono old nox -A- il problema dello shard sono gli gnubbi del gate....
                                sul forum dubbi e domande nessuno ha mai negato consigli!
                                per gli script nessuno te li passerà mai.

Commenta

Sto operando...
                                X