a lungo andare credo stanchi... va bene 2 ore ogni tanto credo
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Ma perchè se vi piace er pvp nn ve trasferite su fellucca?
Sto server war secondo me danneggia ancora de più il pvp, i trammeliti sapendo che ogni tanto possono fare pvp a buffo, nn si sogneranno mai di provarlo dal vero -_-
Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
Ma perche' i trammelliti si svegliano solo durante il server war??
Popolate felucca anche in altre occasioni e finalmente capirete come e' il vero pvp........
certo se tutti i nox e gli altri che sono bravi in pvp dessero una mano ad imparare invece di fare gli DEI in terra forse felucca sarabbe molto piu popolata.....ma tanto anche se te provi ad andare a felucca ti trovi gente che ti dice.....
"guarda che hai sbagliato scelta trammel è quella piu in alto"
questo ti fa passare la voglia di fare pvp e di andare a felucca....
In effetti non ha tutti i torti, forse ha un po' esagerato ma iniziare a fare pvp ora e' difficile. Questo fenomeno c'è anche su destiny (c'è una sola gilda pvp, gli -X-, che controllano tutto..) e per arginarlo il gm degli -X- ha detto che per 1 certo periodo di tempo non raiderà tutte le gilde che gli hanno dichiarato war tramite stone e che fanno barra... boh se ci tenete veramente al pvp potete provare a farlo anche voi, just my 2 cents
Originally posted by Murphy semplicemente perke è diventato impossibile fare pvp con gli -a- i nox ecc che vanno in giro in 8......poi i soldi dell'insured........ecc.....
Ah gia.. quindi voi il sistema di gilda/faction non lo conoscete?
Ah.. certo.. volete avere l'insure per non perdere items a mostri.. e non andate in pvp per non perdere soldi..
Mi chiedo una cosa.. ma vi divertite forse di più in locale? Boh......
patetici...
te lo dobbiamo insegnare noi a fare pvp?
non c'è un regolamento che ce lo impone...
apri il sito leggiti tutte le regole del gioco e combina e scombina la meccaninca di ciò che hai!
ecco cosa mi hanno detto prima di spiegarmi i rudimenti del pvp...
il resto si fa sul campo!!!
i death hanno aperto una accademi rivolgiti a loro.
Ps
i miei pet si chiamano
TantoTorno
AresMaialo
Swampetto
Commenta