annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta attivazione champ mancanti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta attivazione champ mancanti..

Visto che non avevo niente di meglio da fare mi son fatto il giro di tutti i champ non attivi delle LL.. beh, perché non attivarli? Alcuni poi sono in "ambientazioni" bellissime (vedi city of the dead) mi piacerebbe 1 sacco provare a farne 1 lì asd. Lo so che c'è discorso di valor... Ma questo discorso dovrebbe valere anche per quelli già attivi da noi, e non capisco perché attivare quelli e non gli altri.

Dite la vostra.

[Se li attivate prometto 1 altro voto su uogateway ]

Edito per aggiungere che l'harrower non dovrebbe spawnare solo a destard bensì in 1 dungeon casuale..

l'hai detto tu stesso.. serve Valor.. per cui finchè non abilitano la virtue niente champ delle LL.. :P

suppongo che la risposta sia: Aspettiamo quelli del Team Di RunUO con la nuova versione
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
      l'hai detto tu stesso.. serve Valor.. per cui finchè non abilitano la virtue niente champ delle LL.. :P

suppongo che la risposta sia: Aspettiamo quelli del Team Di RunUO con la nuova versione
      Allora voglio che disattivino tutti gli altri champ, anche lì serve valor Quello che non riesco a capire e' perché "Ice sì" "Quell'altro no".

Commenta

Originally posted by Koper

Allora voglio che disattivino tutti gli altri champ, anche lì serve valor Quello che non riesco a capire e' perché "Ice sì" "Quell'altro no".
        Qualsiasi cosa vuole ques'uomo la volgio anch'io!

Commenta

mmm dunque.. nn ci avevo pensato, in effetti sia Ice che TS, essendo nelle LL, dovrebbero essere attivabili solo mediante Valor..

Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

io invece uppo l'attivazione delle virtu'

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
              io invece uppo l'attivazione delle virtu'
              Questa cosa purtroppo da quanto ne so non e' possibile. Non si conoscono esattamente i valori.. Ad esempio quando si gaina di quanto etc.

Commenta

mmm dunque.. nn ci avevo pensato, in effetti sia Ice che TS, essendo nelle LL, dovrebbero essere attivabili solo mediante Valor..
                e il povero oaks?

Commenta

quello è a parte.. funzia come i normali

Commenta

Re: Richiesta attivazione champ mancanti..

Originally posted by Koper
                    Visto che non avevo niente di meglio da fare mi son fatto il giro di tutti i champ non attivi delle LL..
                    Appoggio anch'io tutte queste cose da implementare (compresi artefatti paragon ec..) ma se non sono state ancora messe ci sarà un motivo, un problema, una complicazione, che sicuramente non dipende da qualche "dimenticanza" dello staff, compreso il Team di RunUO.

Quindi è quasi pressochè inutile continuare ad aprire nuovi thread, certo, se qualcuno ha scovato gli script di OSI per quanto riguarda virtù spawn ec.. non se li tenga per se ma dia una mano all'emulatore

Per quanto riguarda l'harrower, ho sentito che si tratta di un bug, abbastanza "profondo" nel core, e quindi impossibile da modificare dallo staff di UOD (si tratterà sicuramente di una riga.. ma che comunque non è così facile da modificare )

Ora vedremo nella nuova release di runuo che modifiche hanno fatto^^
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Re: Richiesta attivazione champ mancanti..

Originally posted by RingS OF
                      Appoggio anch'io tutte queste cose da implementare (compresi artefatti paragon ec..) ma se non sono state ancora messe ci sarà un motivo, un problema, una complicazione, che sicuramente non dipende da qualche "dimenticanza" dello staff, compreso il Team di RunUO.

Quindi è quasi pressochè inutile continuare ad aprire nuovi thread, certo, se qualcuno ha scovato gli script di OSI per quanto riguarda virtù spawn ec.. non se li tenga per se ma dia una mano all'emulatore

Per quanto riguarda l'harrower, ho sentito che si tratta di un bug, abbastanza "profondo" nel core, e quindi impossibile da modificare dallo staff di UOD (si tratterà sicuramente di una riga.. ma che comunque non è così facile da modificare )

Ora vedremo nella nuova release di runuo che modifiche hanno fatto^^
                      Ti sbagli.. Io chiedo semplicemente perché attivino i champ ad ice e TS e gli altri no, non c'è niente da modificare sugli script, semplicemente i champion spawn da \addare... E se viene fuori il discorso che ora come ora non sarebbero OSI like, mi chiedo perché quelli di ice e TS sono attivi visto che nemmeno quelli sono OSI like. Per quando riguarda l'harrower boh se c'è sto bug ok ma il topic era principalmente per richiedere l'attivazione di quei spawn OPPURE per sapere perché quelli non vengono attivati ma ICE e TS sì.

Commenta

si si aspettiamo

Commenta

ah dimenticavo a proposito della release.. Non so chi abbia sparso la voce che "sta per uscire" ma non e' assolutamente vero non e' stato detto da nessuno dello staff di runuo.. Anzi secondo me manca ancora un bel po' di tempo

Commenta

Mamma mia ma non hai altri interessi che star dietro a sto giochino?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

secondo me ha ragione ; son favorevole pure io ; con piu champ spawnattivi , i raid non dovrebbero esser poi cosi frequenti visto che ci son molti piu' posti da controllare e se qualcuno sbaglia i tempi del login col secondo account dei pg fantasma e lo cuccano .lo bannano a vita .
                              Alla fine perche' uno che gioca da poco deve esser sempre e costantemente sotto raid solo perche' gioca da meno tempo di altri e non ha i mezzi per potersi difendere o per diventare competitivo?
                              Io uppo per un futuro piu' roseo e piu' a favore dei nuovi arrivati

Commenta

Sto operando...
                              X